Al gentile Robertson, che in piena terapia anti mercato si è ricordato della strampalata vicenda tra Carlo Ancelotti e la burocrazia dell’Uefa, dedico un gustoso aneddoto di Renato Cesarini. L’ho preso pari pari da un bel libro scritto da Eraldo Pecci, «Ci piaceva giocare a pallone». Pagina 239. Dunque:
«Quando [Renato] Cesarini sostenne l’esame da allenatore parlava con una conoscenza della materia e una proprietà di linguaggio tali che gli esaminatori gli chiesero se avesse scritto qualche libro sul calcio. «No» rispose, «ma se mi date i vostri ve li correggo volentieri».
Al var quello è fallo il var fa parte del calcio. Quindi, quello è fallo
Superciuk….il Genoa merita la B, senza se e senza ma.
La Roma non è stata la migliore della stagione, ma l’1-0 ci stava con il 67 per cento di possesso palla.
Moeller lascia stare….sei un trollone coglione che non ha visto neanche la partita….gol valido, Abraham gioca il pallone ed il pestone è una conseguenza della sua azione, evento fortuito.
Lascia stare il calcio, datti al ping pong
L energia chi la ha se la tiene per se e l eccedenza se la fa pagare a caro prezzo, oltre che utilizzarla come pressione diplomatica. E l Italia paga la scelta scellerata, incosciente, populista, idiota di aver, qualche decennio fa, rinunciato al nucleare.
Brutte notizie dalla conferenza stampa di Allegri il quale non ci ha chiarito che Vlahovic l’ha comprato per segnare qualche gol e non per fare una corsa campestre.
Incredibile finale a Roma.. la Roma segna a tempo scaduto con zaniolo e l’arbitro annulla per fallo non fallo precedente. È la deriva del var. Bravo il Genoa che adesso sembra una squadra e che non meritava di perdere
Scritto da Superciuk il 5 febbraio 2022 alle ore 17:03
Fallo non fallo?
E’ giallo tutta la vita di abraham
Incredibile finale a Roma.. la Roma segna a tempo scaduto con zaniolo e l’arbitro annulla per fallo non fallo precedente. È la deriva del var. Bravo il Genoa che adesso sembra una squadra e che non meritava di perdere
cercasi vaccino anti-minestraro, anche sperimentale
“I tre davanti possono giocare come no. Se giocano tutti e tre davanti devono correre se no non riusciamo a sostenerlo.”
su questo siamo d’accordo (cioè che devono correre). speriamo che li metta davvero.
Bando alle ciance,il vaccino non cura ma previene da problemi più gravi.Quanti hanno fatto l’antinfluenzale e poi si sono presi l’influenza,a me è capitato.Ma senza il vaccino poteva,ripeto:poteva andare peggio!