Troppa grazia, san mercato. Era il battesimo di Vlahovic e Zakaria, hanno segnato entrambi. Il serbo, con un lob mancino di pura oreficeria, su assist di Dybala (e uscita un po’ così di Montipò). Lo svizzero, di destro, su tocco di Morata. San mercato, san tridente. E così: Juventus due Verona zero.
Il gol di Vlahovic, un cannibale, ha spaccato l’equilibrio. Il rasoio di Zakaria, uno sherpa, ha scacciato i fantasmi. Stava attaccando il Verona, un Verona spuntato, senza Caprari e il Cholito, rare notizie di Szczesny, solo cross smanacciati, ma insomma: premesso che nessuno al mondo può pensare d’impossessarsi dell’intera torta per 90’, le fette concesse sembravano fin troppo generose. E Tudor è uno che allena.
Dopo il raddoppio, gioco-partita-incontro. Per un tempo, mi è tornato in mente «lui». Tirava solo Dusan: persino di destro (uhm). E’ un progetto di grande cannoniere. Un trascinatore. Uno che si sbatte, dà profondità, dialoga. E il resto? Mi è piaciuto Morata versione «spalla», e abbastanza Dybala, versione tuttocampista. Non sono mancati gli errori di misura, né la tendenza a rinculare, ma Allegri ha una lama, adesso, e non solo una corazza. D’ora in poi dovrà rifinire la manovra e renderla più geometrica, più coraggiosa. Importante è far paura. E, nello stesso tempo, non crogiolarsi nell’incenso. L’Atalanta ha una gara in meno e il sorpasso resta una traccia, non certo una sentenza: in vista, soprattutto, del faccia a faccia di domenica.
Il tridente è sopportabilissimo, a patto che si corra e non si lascino praterie fra pressing alto e trincee basse. Sette vittorie e tre pareggi sono una buona base. E, sul piano tattico, meno punti di riferimento si danno, meglio è. Ma per far questo, ricordarsi di Fascetti: deve essere organizzato anche il «casino».
-
Scritto da De pasquale il 31 gennaio
L’insostenibile leggerezza dell’….Ettore
-
Scritto da De pasquale il 31 gennaio 2022
Ettore il suo meraviglioso blog ha raggiunto le 10 visualizzazioni nell’anno solare?
Ressa su INTERnet
-
-
Per quanto riguarda il mio meraviglioso BLOG, e’ attivo dal 2005, che non sono stato io a l’anciarlo, ma il mio defunto cugino, e’ che io ho adottato alla sua scompara.
E’ qualcuno ha pensato bene di ripulirlo di una vasta, diciamo…documentazione sulla carriera di “angelo moratti” : dalla partenza da casa del padre a 14 anni alle peripezie per sopravvivere, la squadra di manganellatori: squadristi (fascisti eh!) all’incontro con tali dei tal: “nicoletti & prisco” al suicidato banchiere Giuseppe Pasquale Presidente della Lega SerieA (spostata da roma a milano!) e poi presidente FIGC. all’attentato di Bascape’ e il delitto Pasolini (si quello ucciso dallo sbandato romano, che si e’ subito premurato di andare a casa sua a strappare il capitoro sulla scoperta del delitto Mattei nell’attentato di Bascapè (dal libro che che stava scrivendo!, e poi publicato orfano!). Ma stai sicuro che e’ visitato da molti curiosi che hanno preso/prendono appunti….nevvero Beccantino?
.
Ma come gia ti ho detto, il mio BLOG, piu’ che altro, mi serve per Archivio. Sono abbastanza popolare su Facebook, dove interisti, laziali, napolisti e’ anche “presunti juventini”-lecchini-di-Beccantini cercano di evitarmi come fossi la peste!
.
Seguo anche Beck is Back, ho oltre 2000 followers su Twitter,
– https://www.facebook.com/photo/?fbid=4754459257983696&set=a.154287974667537 – e, a 85 anni, scusa se e’ poco! Pero’ rileggo tutto quello che mi riguarda, e’ prima o poi rispondo a tutti! Tu a questi non hai risposto! Rispndi ommemm..interista rispondi!
-
-
Scritto da De pasquale il 31 gennaio 2022 alle ore 01:31
Scritto da Ettore Juventinovero il 31 gennaio 2022 alle ore 01:03
L’insostenibile leggerezza dell’….Ettore
-
-
Rispondere, Contraddire con Prove come faccio io.
Ma tu, quell’altro 3 siete interisti, e’ fli interisti o rispondono con slogan e cazzate simili, oppure vomitano merda..
.
De Pasquale, tu e 3-molio, povate a controrispondere con commenti, magari facenoivi far compagnia da Beccantini, a questa mia risposta.
-
-
Scritto da De pasquale
.
Povero provolone rinsecchito quelli su Quadrado e Sandro sono solari,invece.
.
Quanti e quali sono tutti i rigori su Cuadrado ?
Questo, certificato dall’ #infame alessandro #delpiero”?
http://calabrone37.blogspot.com/2021/10/juve-inter-3-2-calvarese-var-irrati.html
-
E’ su Sandro? Quali?
——–
Kessie gia’ perde l’qquilibrio scontrandosi con l’altro difensore dell’Inter.
.
Kessie Perde l’equilibrio,? Ma guardaaaa! E’ se hai dell’unano, vergognati!
milan-inter 1-1 Per vedere l’ultima Prodezza dei 2 Bracci Armati dei Saicari-AIA Trentalange-Rocchi della Cupola Mafiosa Meneghina, della quale Beccantini ne e’ un illustre e produttivo membro, ingrandire lo schermo.
http://calabrone37.blogspot.com/2021/11/milan-inter-1-1-arbitro-doveri-var.html
.
Forse questo? Dagli sciacalli interisti sparsi su tv, giornali, radio e blog?
Guarda il granata che lo rincore, allunga la gamba destra e gli tocca il piede sinistro (3 replay) che lo fa barcollare, poi lo tampona sui glutei e con il braccio destro sulla schiena! Stramaledetti nemici dell’umanita’!
http://calabrone37.blogspot.com/2021/11/torino-juventus-0-1-arbitro-valeri-var.html
-
Simulazione Lukaku: Espulso Bentancur
http://calabrone37.blogspot.com/2021/08/juve-inter-3-2-calvarese-espelle.html
-
Juventus inter semi F.Cop. Ita. simulazione Lautaro, da un calcio al piede di Bernardeschi e’ more solito si attorciglia, ma arbitro troppo vicino per poter dargli rigore e non creare scandalo! Pero’ neanche lo ammonisce!
https://www.youtube.com/watch?v=8Dr0NvcMgeI
-
Juventus inter 3-2 Lautaro simula essere colpito da colpo di fucile, VAR-IRRATI chiama Calvarese e’ fa dare rigore!
https://www.facebook.com/michele.bianco1/videos/10225991493391675
-
Bologna inter 1-2 Arbitro La Penna VAR-VALERI al 90+2 danno rigore per questa simulazione
https://www.youtube.com/watch?v=rMJgum4NDNM
-
inter Sampdoria 2-2 nel ritorno del Talismano nerazzurro-ORSATO –
al limite dell’area Lautaro simula attorcigliandosi come un verme e gli da la punizione del gol di Di Marco
http://calabrone37.blogspot.com/2021/09/sampaoria-inter-2-2-la-solita.html
…il talismano dell’inter
https://www.facebook.com/photo/?fbid=4769819139735772&set=a.183789401672125 –
-
Lazio inter 3-1 IIRRATI VAR-Mazzoleni, Barella fa fallo, i 2 compari: rigore x l’inter
http://calabrone37.blogspot.com/2021/10/lazio-inter-3-1-arbitro-arbitro-irrati.html
-
Questo rigore e’ un delitto! Un intervento da tramandare ALLE generazioni a venire! Leao straordinari! FIGC-AIA-DELINQUENTI Leao-Barella
http://calabrone37.blogspot.com/2021/11/inter-milan-2-1-valeri-var-banti.html
-
Record Simulatori? Per l’inter gara senza ostaoli, solo nell’ultimo lustro messo a repentaglio dalla sfida del napoli!
Peste vi colga!
.
Fuori dei titoli e titoloni mediatici, sfido a trovare simulazioni vigliacche di tal fatte da giocatori juventini, magari facendovi aiutare dall’esporto di simulazioni, rigori & rigorni… dall’anima-interista-Beccantini
-
-
l’inter vende il suo debito
https://www.facebook.com/photo/?fbid=1702244140167260&set=a.257604171297938
-
Scritto da Ettore Juventinovero il 31 gennaio 2022 alle ore 05:03
-
Ho appena sentito a bbc radio parlare Boris Johnson.
Alla fine del mese TUTTE le restrizioni contro il covid saranno finite.nessun tipo di controllo,vaccino,isolamento o porcherie simili.chiunque avrà sintomi influenzali avrà una normalissima influenza.
Da fine febbraio i paesi civili ricominceranno a chiamarla influenza.
Vedremo cosa farà quella merda di draghi.
Mi unisco al saluto a Juan martin delpotro,tifoso juventino d’hoc.
Scritto da Enrico (Chain70) il 9 febbraio 2022 alle ore 13:31
e li paghiamo pure questi “onorevoli”, che invece di darsi da fare per arginare la deriva economica e sociale del Belpaese, si trastullano con idiozie sesquipedali
come scriveva Montanelli “gente buona a nulla ma capace di tutto”
X settemonnezze delle 13:09 – “…e via dicendo”. Ci dica, ci dica e soprattutto ci spieghi bene a quali episodi si riferisce.
Auguri a Peter!
Tanti auguri a Peter..e complimenti per la bella età.
Volevo dire qualcosa per il ritiro di un fenomeno che ha avuto tanta ma tanta sfiga.Grazie per le belle partite che mi hai fatto vedere,Juan Martin.
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/qs-vlahovic-e-la-presunta-violazione-dell-isolamento-per-fare-le-visite-con-la-juve-il-caso-finisce-in-regione-589200
Cioè, i friarielli ne schierano 3 che non potevano non solo lasciare Napoli, ma nemmeno giocare una partita, (altro che uscire di casa) e nessuno dice un cazzo e, poi, fanno le pulci a questa cosa qua? Si attaccano veramente a tutto pur di romperci le palle eh…mamma mia che frustrazione, ragazzi…si attaccassero al c..o, sti lividi e se ne facessero una ragione se il loro presidente si vende anche la mamma…ma pensa te…
Ovvero, uno dei più grandi furti di tutti i tempi nella storia dello sport professionistico
Scritto da Luca L. il 9 febbraio 2022 alle ore 12:49
Chiaramente le ladrate includono anche un rosso inesistente a Motta, simulazioni del barca e via dicendo..
Benissimo