Troppa grazia, san mercato. Era il battesimo di Vlahovic e Zakaria, hanno segnato entrambi. Il serbo, con un lob mancino di pura oreficeria, su assist di Dybala (e uscita un po’ così di Montipò). Lo svizzero, di destro, su tocco di Morata. San mercato, san tridente. E così: Juventus due Verona zero.
Il gol di Vlahovic, un cannibale, ha spaccato l’equilibrio. Il rasoio di Zakaria, uno sherpa, ha scacciato i fantasmi. Stava attaccando il Verona, un Verona spuntato, senza Caprari e il Cholito, rare notizie di Szczesny, solo cross smanacciati, ma insomma: premesso che nessuno al mondo può pensare d’impossessarsi dell’intera torta per 90’, le fette concesse sembravano fin troppo generose. E Tudor è uno che allena.
Dopo il raddoppio, gioco-partita-incontro. Per un tempo, mi è tornato in mente «lui». Tirava solo Dusan: persino di destro (uhm). E’ un progetto di grande cannoniere. Un trascinatore. Uno che si sbatte, dà profondità , dialoga. E il resto? Mi è piaciuto Morata versione «spalla», e abbastanza Dybala, versione tuttocampista. Non sono mancati gli errori di misura, né la tendenza a rinculare, ma Allegri ha una lama, adesso, e non solo una corazza. D’ora in poi dovrà rifinire la manovra e renderla più geometrica, più coraggiosa. Importante è far paura. E, nello stesso tempo, non crogiolarsi nell’incenso. L’Atalanta ha una gara in meno e il sorpasso resta una traccia, non certo una sentenza: in vista, soprattutto, del faccia a faccia di domenica.
Il tridente è sopportabilissimo, a patto che si corra e non si lascino praterie fra pressing alto e trincee basse. Sette vittorie e tre pareggi sono una buona base. E, sul piano tattico, meno punti di riferimento si danno, meglio è. Ma per far questo, ricordarsi di Fascetti: deve essere organizzato anche il «casino».
Prudenza consiglierebbe di sperare in una vittoria dell’inda
Sfrenato ottimismo che il risultato rimanesse così. Il pari è una ideale via di mezzo.
Sperando che non porti la squadra (…) A pensare che domani tutto sommato un pari pannolinato possaandabbbane.
Rickione lo cagano ormai solo i multinick seriali, ben conosciuti.
Gli altri lo schifano come schifano peraltro il cialtrone.
Eh già il falegname ne ha fatta un altra delle sue.
Zielinski è un giocatore sottovalutato.
Una vittoria del Napoli non cambierà le sorti di questo campionato che l’Inda vincerà lo stesso, ne la posizione finale della Juve che al massimo può arrivare al quarto posto. Quindi che vinca il Napoli.
Me lo immagino con la velocità di Salah & co. cosa potrà combinare
Entrata scellerata del falegname slovacco, che appena il livello di alza un po’, fa solo danni
Quel disonesto di Marelli (ultrá milanese) dice..”episodio al limite”.
Che anch’io! Un errore senza se e senza ma.
Ora però, meglio se finisca in parità .
Se furinacci leggesse l’inglese,questo commento, relativo alla supposta ansia delle due contendenti di stasera (guardian) lo metterebbe di cattivo umore.
“That feeling of unease comes from having Juve hanging around, out of focus in the background, a black hooded figure partly obscured by shadowy corners and lamp posts, the ominous, hollow low cellos and the faintest hint of an eerie high note from a single violin just starting to rise through the atmosphere. There’s a dread that, if the top three all reel each other in and cancel each other out, Juve will pounce like an Australian speed skater. Head says Inter, heart says Napoli or Milan, subconscious says Juve’s not dead until it’s over.”
A patto non si vada sempre di pannolone h&s.
in Ucraina EC.
Meglio i russi,iUcraina,che la Nato(Morta da un bel pezzo)!Aspettiamo a vedere i danni che faranno li mericani,anche qui!