Troppa grazia, san mercato. Era il battesimo di Vlahovic e Zakaria, hanno segnato entrambi. Il serbo, con un lob mancino di pura oreficeria, su assist di Dybala (e uscita un po’ così di Montipò). Lo svizzero, di destro, su tocco di Morata. San mercato, san tridente. E così: Juventus due Verona zero.
Il gol di Vlahovic, un cannibale, ha spaccato l’equilibrio. Il rasoio di Zakaria, uno sherpa, ha scacciato i fantasmi. Stava attaccando il Verona, un Verona spuntato, senza Caprari e il Cholito, rare notizie di Szczesny, solo cross smanacciati, ma insomma: premesso che nessuno al mondo può pensare d’impossessarsi dell’intera torta per 90’, le fette concesse sembravano fin troppo generose. E Tudor è uno che allena.
Dopo il raddoppio, gioco-partita-incontro. Per un tempo, mi è tornato in mente «lui». Tirava solo Dusan: persino di destro (uhm). E’ un progetto di grande cannoniere. Un trascinatore. Uno che si sbatte, dà profondità , dialoga. E il resto? Mi è piaciuto Morata versione «spalla», e abbastanza Dybala, versione tuttocampista. Non sono mancati gli errori di misura, né la tendenza a rinculare, ma Allegri ha una lama, adesso, e non solo una corazza. D’ora in poi dovrà rifinire la manovra e renderla più geometrica, più coraggiosa. Importante è far paura. E, nello stesso tempo, non crogiolarsi nell’incenso. L’Atalanta ha una gara in meno e il sorpasso resta una traccia, non certo una sentenza: in vista, soprattutto, del faccia a faccia di domenica.
Il tridente è sopportabilissimo, a patto che si corra e non si lascino praterie fra pressing alto e trincee basse. Sette vittorie e tre pareggi sono una buona base. E, sul piano tattico, meno punti di riferimento si danno, meglio è. Ma per far questo, ricordarsi di Fascetti: deve essere organizzato anche il «casino».
Leggendo i commenti suini, appare evidente che temevano la gara come depasquale la mancanza di pannoloni
Però se domani vinciamo, vorrebbe dire che nelle ultime due giornate siamo primi a punteggio pieno. Si inizia a vedere la mano del mister.
Scritto da Logan il 12 febbraio 2022 alle ore 20:20
Verità inconfutabile ;))
Però se domani vinciamo, vorrebbe dire che nelle ultime due giornate siamo primi a punteggio pieno. Si inizia a vedere la mano del mister.
Domani dobbiamo difendere il meno sette dal Napoli e magari il meno nove dal Milan. Così potremo dire che in sole 21 partite abbiamo recuperato 3 punti al Napoli, mantenuto invariato il distacco dal milan e persi un paio dell’inda
Bene, bene….una bella x tra pulcinella e indocinesi….sfondiamo a Bergamo e ci divertiamo..
Bene, se vinciamo domani sera abbiamo ripreso due punti al ciuccio
Vedendo tutti gli scappati di casa che ci precedono o in classifica, aumentano i chitemmuort al cialtrone merdaiolo
E ora dai. Cioè, la Juve lotta per il quarto posto, indubbiamente. Però dai dai….
Ed i napolisti non hanno nemmeno giocato in settimana.
Quando la nostra grande Juve di Marcellone correva così…pioveva i sospetti.
Invece questa indagine che corre così da mesi, in ogni partita…
Con Perisic che invecchia e corre 3 volte tanto avanti e indietro.
Misteri della chimica, dove ogni dramma é un falso.