Un derby brutto, senza le rime che lo solcavano in passato, gente che va gente che viene, come in un grand hotel crepato e affollato. L’1-1 premia l’orgoglio e la garra del Toro, che ha cercato di fare la partita, e l’ha fatta sino agli ultimi dieci minuti, quando la Juventus – disattendendo le direttive aziendali, mi verrebbe da dire – si è buttata sotto.
Bravo Juric. E Allegri? Non si pretende il circo, e nemmeno il «giuoco» come lo intendono nei salotti, ma non ci si può neppure accontentare di una simile brodaglia. D’accordo, le assenze: Chiesa, la coppia centrale Bonucci-Chiellini e persino Rugani. E così, Alex Sandro stopper con Pellegrini a sinistra. Immagino che l’emergenza difensiva abbia prosciugato le residue scorte di coraggio. Eppure, dopo due parate di Szczesny su Brekalo, la capocciata di De Ligt, su angolo di Cuadrado (un disastro), aveva spalancato ghiotti spiragli. Per carità . Passaggi indietro, titic-titoc, campanili da cartolina e il povero Vlahovic abbandonato ai tentacoli di Bremer, un gigante, tanto che il serbo, piano piano, è finito ai margini della partita prima di uscirne. Impari a marcare.
Il tridente, già . Dybala, un tiro e l’implacabile flessore, tanto da collezionare l’ennesimo abbandono, al 53’. Morata, zaini e bombole. Sbranati. E gli altri: Zakaria, al rientro, il minimo sindacale. Per venire al sodo: una Juventus imbarazzante, se si escludono il portiere e l’olandese.
Non che il Toro abbia tirato di più o meglio. Ma ci ha provato fin da subito, ha reagito al ceffone, ha pareggiato con Belotti, su cross di Brekalo, uno dei migliori con Bremer, ci ha messo il cuore. Sorpreso, immagino, degli scheletri che via via uscivano dall’armadio di Allegri. I risultatisti si attaccheranno al tram della strisciolina, 7 vittorie e 5 pari. Per me, un grave e greve passo indietro. E martedì, il Villarreal.
I suini sotto di due goal. Ma vinceranno in carrozza. Già a fine primo tempo avranno pareggiato
Vedo che anche oggi, dalle fogne e dai troiami familiari, sono rispuntate le pantegane della proallegresinda tutte bagnate (e non solo) nelle mutande per la sconfitta di un’Atalanta decimata.
ieri avevano sofferto la vittoria degli Spurs.
Tutto questo mentre le macerie della proallegrese fanno apparire la stagione dello Stagista come un’annata di vino eccellente.
Non ragionevolmente possibile un 532 con 3 centrali assenti per infortunio.
Le basi…
L’inda sembra la Juve stasera. È non è un complimento
EC: c’è fallo.
Non perde l’occasione di dimostrare quello che è, cioè un servo delle milanesi, oprattutto dell’inda, il solito famigerato commentatore arbitrale che sentenzia “per quanto mi riguarda c’è dallo su Calhanoglou”,,,
Infame, quando c’è la Juve (o la pro-Allegrese) di mezzo parla solo di situazione lasciata alla discrezionalità dell’arbitro, per la quale il Var non interviene.
Aggiorniamo il report del cialtrone merdaiolo:
ha fatto 8 punti in meno del portamazze
e -16 però da un allenatore vero (sarri)
Inoltre, sta riuscendo nell’impresa di disinnescare vlahoivc (41 gol in due anni senza fare le coppe)
Qualsivoglia altro commento lo lasciamo ai rottinculo che lo amano
PS a proposito,
zio guido, torna!
sei (e)vacuo quando scrivi con un altro nick
-
Scritto da 3 il 20 febbraio 2022 alle ore 14:39
E’ gia’ deciso . CHI deve arrivare nei 4 .Lo dissi 2 mesi fa.Bastardi servi . La squadra del Re non PUO’ restare fuori .
-
-
Daniele doveri, toscano della “COSCA” di Arbitri romani,
Braccio Armato della GANG AIA-F.I.G.C.
Federazione
Interista
Giuoco
Corrotto-Sicario della Mafia di Milano che,
a sentire la fetida voce uscita da quel buco di culo che -3- ha al posto della bocca,
questo doveri e’ stato mandato ad arbitrare Fiorentina atalanta perche’ arbitro della EXOR-Juventus
.
Napoli Juventus 1-0 Doveri VAR-Valeri. Chiellini mano in faccia a Rrahmani. Rigore
http://calabrone37.blogspot.com/2022/02/napoli-juventus-1-0-arbitro-doveri-var.html
-
inter Juventus S.C.I.2-1 Doveri VAR-Mazzoleni. Bastoni Pugno in faccia a McKennie
-3-MERDA-3-
http://calabrone37.blogspot.com/2022/02/inter-juventus-sci2-1-arbdoveri-var.html
-
inter Juventus S.C.I. 2-1 Doveri VAR-Mazzoleni Zeko sapta addosso a De Sciglio, gli pesta il piede e si butta a terra urlando. rigore per l’inter
http://calabrone37.blogspot.com/2022/01/inter-juventus-sci-2-1-doveri-var_23.html
-
Il DOVERE di Doveri VAR-Di Paolo
http://calabrone37.blogspot.com/2021/11/juve-milan-1-1-arbitro-doveri-arbitro.html
-
Doveri si e’ dato ammalato e’ si e’ rifiutato, e al suo posto hanno mandato UN suo “alter-ego-: di Di Bello VAR-Di Paolo
http://calabrone37.blogspot.com/2022/02/milan-juventus-0-0-arbitro-di-bello-var.html
-
Doveri VAR-irrati le 2 biscie nerazzurre, da un fallo di Calhanoglu su Kessie inventano un rigore per l’inter
http://calabrone37.blogspot.com/2021/11/milan-inter-1-1-arbitro-doveri-var.html
-
VAR-Di Paolo ingrandire lo shermo e guardare la gamba-piede destro del difendore toccare il piede sinistro di Cuadrago che lo fa traballare e lo tamona con il basso ventre e il braccio sinistro sulla schiena e travolgerlo! E’ nel check il vara -DI-PAOLO!!! avrebbe detto (dice?) “No contatto”!!!
http://calabrone37.blogspot.com/2021/11/torino-juventus-0-1-arbitro-valeri-var.html
-
L’arbitro vuicino all’azione era: “Valer-inter” eroe di mille barttaglie interiste, compresi i derbi: SCANDALO&VERGOGNA in mondo visione:
di Lukaku-Ibrahimomovic nessuno espulso e nessuno squalificato!
-
Infortunio di dybala provvidenziale…. 532 con cuadrello danilo delight desciglio alexsandro – mc zak loca – alvarito e vlahovic
Bartok stavo scherzando. Mancare il quarto posto sarebbe grave, e centrarlo il minimissimo sindacale….