Qual è la differenza fra Juventus-Empoli 0-1 ed Empoli-Juventus 2-3? Che discorsi: Dusan Vlahovic. Nel dettaglio: 7’, assist per Zakaria, murato da Vicario; 47’, gol di sinistro, dopo averne mandati due al bar, su recupero di Arthur e tocco di Cuadrado; 65’, contropiede di Morata, controllo di sinistro e lob di destro, al bacio; ultimi minuti, il corpo oltre gli ostacoli, i limiti, gli avversari, tutto , tutti. Magari con un altro allenatore ne segnerebbe quattro a partita, Allegri non può lamentarsi (e il serbo di Allegri? la butto lì…).
Il resto, senza offesa, mancia. Il solito «culetto» basso in fase di non possesso; le solite leggerezze in difesa, Szczesny compreso, punite dalla tigna di Zurkowski e La Mantia; il solito Andreazzoli propositivo e felice nei cambi, anche se l’ultima vittoria risale ormai a dicembre. Veniva da Vila-Real, Madama, e aveva fuori ben oltre mezza squadra (più Zakaria, scomparso in corso d’opera). Non era una trasferta facile. Questa volta, basta così. Tredicesimo risultato utile, otto vittorie e cinque pareggi. Guardare la vetta (a meno sette) lo trovo pretenzioso. Meglio concentrarsi sul quarto posto.
Mi riesce difficile parlare di calcio in questo clima di «Bellum et circenses», con l’Ucraina sotto assedio e l’Europa sotto sopra. Perdonatemi. L’ordalia del Castellani è stata divertente perché solcata da svarioni e ribaltoni, da un Bajrami calante e uno Zurkowski sempre al dente. Gli equilibri li ha spostati Vlahovic. Avrebbe vinto l’Empoli, a maglie invertite. Bella la cartuccia iniziale di Kean, di testa, su cross pettinato di Rabiot, un tipo strano: appena lo condanni, il destino si commuove. Arthur, lui, è un postino. E Locatelli è entrato con nerbo. Rimane il concetto base: chiusa l’era Cristiano (un ventello a stagione), è Vlahovic la trave che tiene su le pagliuzze che lo circondano.
Mai visto i reda di gender e cosi alti.sembra la grande olanda
Il gegengen pressing non e’tattica?
Wembley una bolgia.atmosfera fantastica.
Tattica forse un tantinello meno (ed è un bene per lo spettacolo) ma tanta, tanta roba
Si….infatti coglione77, qui di juventini veri come me ce ne sono pochi. È pieno di napoletani come il tuo specchietto ed interisti.
Tutti gli allenatori di possono criticare anche Lippi.
Ma siccome Allegri ti ha fatto cornuto, te insieme a Drastico e Moeller, infilandosi sotto le lenzuola di casa , in vostra assenza, facendo finalmente felici e con halma le vostre mogli/compagne, allora si può criticare solo Allegri, per due finali perse contro le due squadre più forti al mondo.
Ecco la vostra obiettività ……merde.
Scritto da DinoZoff il 27 febbraio 2022 alle ore 18:22
Inventi i conti sulle mogli altrui perché non puoi tenere i tuoi visto che la tua la trombano in 30 al giorno.
La cosa tuttavia ti calza a pennello senno’col e faresti a mangiare?
Viscido.
Primo tempo stellare tra Liverpool e reds.livello stratosferico per ritmo e tecnica oltreche tattica.
Doppia parata di Mendy roba da copertina.
Si….infatti coglione77, qui di juventini veri come me ce ne sono pochi. È pieno di napoletani come il tuo specchietto ed interisti.
Tutti gli allenatori di possono criticare anche Lippi.
Ma siccome Allegri ti ha fatto cornuto, te insieme a Drastico e Moeller, infilandosi sotto le lenzuola di casa , in vostra assenza, facendo finalmente felici e con halma le vostre mogli/compagne, allora si può criticare solo Allegri, per due finali perse contro le due squadre più forti al mondo.
Ecco la vostra obiettività ……merde.
Causio,non ricordo il pareggio di Pogba nel 2014(quell’anno giocammo l’EL con Conte).
Causio, però mi sa che su Maifredi i ricordi ti ingannano un pochino (capita a tutti, persino a me)
Luppi e De Marchi non si aggiunsero a Julio Cesar e Napoli, nel senso che anche il brasiliano fu un neo-acquisto di quella stagione.
Hai ragione sul fatto che la carriera di Gigione post-Juve racconta probabilmente la caratura complessiva del tecnico bresciano, tuttavia rimane il rammarico sul fatto che sino a metà campionato stesse facendo un buon torneo (era secondo, nel gruppo e ad un passo dalla prima) con alcune partite meravigliose e, SOPRATTUTTO, venne boicottato dai vecchi dello spogliatoio, segnatamente Tacconi (sempre sia lodato come portiere pure lui) e Totò Schillaci.
Ovviamente la leggendaria SOCIETA’ manco quella volta fu capace di proteggere il suo allenatore.
Ultima cosa, devo correggerti quando dici che prima della Juve non aveva allenato in A: rimase a Bologna 3 anni.
Nel primo porto le mortadelle in A.
Nel secondo centro la permanenza nella massima serie.
Nella terza fece un capolavoro qualificandoli per la Coppa Uefa, quando dovevi arrivare almeno quinto.
E lippi perse TRE finali di champions non 4 come asserisce il viscido.
Scritto da Alex drastico il 27 febbraio 2022 alle ore 15:24
——————————————
Ma Sputacchiera è un indaista di merda e odia Lippi perchè, meritoriamente, il Gran Marcello fallì (ovviamente non per colpa sua) nella fogna meneghina.
Uaz uaz.
PS: capito? Critica uno che ci ha fatto vincere la Champions, portato costantemente la squadra a giocarsi la coppa a suon di prestazioni da leccarsi i baffi e meritandosi rispetto ed ammirazione da parte di tutta Ruopa.
Ma Sputacchiera non ci sta…
Corsi e ricorsi un cazzo, coglionazzo hihihi!
Sarri ha vinto quello che, chissà per quanti anni ancora (almeno 4 se non stracciano quella carta da culo firmata per sorbirsi il Cialtron per quel periodo), rimarrà l’ultimo scudetto della Juventus.
Scudetto che tu, e qualche altro travesta multinick proprio non riesce a digeritr
Vai di Gaviston, salame, e preparati alla seratina al bar coi tuoi amichetti della finocchiona.