Por qué il calcio è unico? Perché sa prendersi in giro e rovesciarti addosso la scienza dell’inscienza. Più pensi di aver capito e più capisci che la notte no, come cantava Arbore. Perché, a volte, perdi anche se hai un marziano, Mbappé, cioè Bolt più Ronaldo (a scelta), che segna all’andata e pure al ritorno. E così, dal doppio 1-0 per il Paris Saint-Qatar la storia precipita e affoga nel gorgo del 3-0 per il Real. E’ la Champions, bellezza.
Ve li do io i piedi invertiti, le marcature preventive, la vita bassa e la vita alta, l’elastico, le lavagne di Coverciano che fanno tanto stele d Rosetta. Todo el mundo es Karim (Benzema), triplete dal 61’ al 78’. Il celeberrimo quarto d’ora di popolarità che Andy Warhol non negava a nessuno. La gaffe di Donnarumma, sul gol del pari, ha rivoltato la trama. Come se, entrati per assistere a un film comico, d’improvviso ci trovassimo in mezzo a un western. Fin lì dominante, la squadra di Pochettino è letteralmente scomparsa. Tutti: zio Leo, il giovane Holden Verratti, l’acrobata Neymar. Tutti, meno uno: Bolt + Ronaldo.
Ancelotti, lui, sembrava schivo e schiavo dell’andazzo. Ha azzeccato i cambi (Rodrygo, Camavinga, Lucas Vazquez), ha avanzato Modric, ha chiesto al Bernabeu un segno del destino, fornitogli dal Gigio nazionale, e da lì non c’è stata più partita. Benzema (34 anni), Vinicius (21) e Modric (36) si sono impossessati dell’ordalia, non solo degli episodi, e agli avversari non hanno concesso che briciole manzoniane: «Stette la spoglia immemore orba di tanto spiro, così percossa, attonita la terra al nunzio sta».
Dicono che per fare una rivolta basti un capo, ma per fare una rivoluzione serva un’idea. Ne prendano atto, a Parigi. Magari il Real crollerà nei quarti, ma intanto ha stappato un magnum di emozioni. E alcune bollicine sono arrivate fin qui, in Clinica.
Mike,noi che facciamo,i matti o gli infermieri?
Scritto da Lovre51 il 11 marzo 2022 alle ore 17:17
Saremo poliedrici
“Vincere a Genova è sempre complicato, sia col Genoa e con la Samp. Per l’ambiente, i tifosi. La Samp quando gioca in casa è un’altra squadra e lo dimostrano i risultati. Ci dobbiamo aspettare una partita complicata e noi dobbiamo restare in partita. Serve essere bravi e soprattutto avere carattere, voglia e l’orgoglio di portare a casa la partita”.
Sampdoria – Milan 0 – 1
Sampdoria – Napoli 0 – 4
Sampdoria – Atalanta1 – 3
Sampdoria – Bologna1 – 2
Sampdoria – Lazio 1 – 3
Sampdoria – Cagliari 1 – 2
Sampdoria – Torino 1 – 2
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
Vergognati tu a mettere bartok su un post che avevi scritto in risposta a ric.Dimmi come hai fatto a cancellare Drastico e scrivere bartok.Sei in povero che ruba dati al povero Roberto.
Scritto da Bartok il 11 marzo 2022 alle ore 16:39
Io non ho bisogno di nascondermi vecchio pervertito.
Ficcatelo in testa o in culo che poi è la stessa cosa.
E se hai qualcosa da dire a Ric o chiunque altro sono cazzi tuoi.
Mike,noi che facciamo,i matti o gli infermieri?
Con la discesa in campo di Bojo, si mobilita anche Netflix con una serie tutta nuova:
“The Crazy Clinic”
Non ci si capisce più nulla,Roberto dove sono le infermiere.Addirittura Boris Johnson hanno tirato in mezzo..
un povero
Vergognati tu a mettere bartok su un post che avevi scritto in risposta a ric.Dimmi come hai fatto a cancellare Drastico e scrivere bartok.Sei in povero che ruba dati al povero Roberto.
E vergognati a scrivere certe cose su gente che sta morendo massacrata dalle bombe di un pazzo furioso.
Anzi ripensandoci bene,visto che sui parla di no vax,solo un idiota come Drastico ha potuto scrivere a mio nome.
Scritto da bartok il 11 marzo 2022 alle ore 15:40
Io non ho bisogno di nascondermi come un verme.
Tu sicuramente non puoi dire altrettanto.