L’autogol di Venuti in coppa, al Franchi; l’autorete di Yoshida a Marassi: entrambi su cross-canaglia di Cuadrado. Non si può dire che il fondo-schiena di Madama sia un francobollo. Poi, per un rigurgito di (quasi) par condicio, ecco le terga di Morata sulla punizione di Sabiri. E quindi, per ripristinare la differenza di censo, il harakiri di Falcone sulla sgrullata di Morata. Per me, tre «auto»: per i topi d’archivio, boh.
In mezzo, il tamponamento Colley-Kean, che aveva prodotto il rigore del raddoppio, trasformato da Morata (sic), e il penalty murato da Szczesny a Candreva, quando ancora la partita sembrava prigioniera di Arthur, il migliore, e del suo torello.
Meno tira, la Juventus, più segna: è un altro indizio. Allegri non ha più Cristiano Ronaldo dalla seconda, ha perso Chiesa già alla 21esima e avuto Vlahovic «solo» dalla 24esima: non sono scuse, sono dettagli. Giocano sempre gli stessi, soprattutto a centrocampo. E si vede (Rabiot, la mano e il resto). E comunque: 10 vittorie, 5 pareggi. La strisciolina si allunga.
Da D’Aversa a Giampaolo non mi sembra che la Sampdoria abbia svoltato. Coltiva piccole idee di gioco che la vena grigia di Candreva, Sensi e Quagliarella ha frustrato. Meglio con Sabiri e Giovinco (e non perché sono presidente dell’organizzazione noprofit «Giùlemaninedagiovinco»).
I prestazionisti sono pregati di esercitare il proprio dissenso, senza però esagerare. La staffetta fra Vlahovic riserva e Kean titolare ha funzionato, e se spesso i marinai tendono a ritirarsi in coperta, prima di smoccolare contro l’ammiraglio, li confesserei uno a uno: erano ordini o eravate voi, birbanti? Non sono mancate le ripartenze dalle quali, senza e con il serbo, una squadra più «adusa» (vi piace?) avrebbe raccolto un bouquet di fiori. C’è però il Villarreal alle porte. E poi mi dicono che Cierre ne ha fatti tre a Old Trafford. Scusate, devo andare.
Rido, il miglior Rabiot con Sarri è incommentabile, così come il miglior Bentancur.
Logan
Confermo con l’eccezione di pianijc.beta gli aveva ormai tolto il posto è sarri si era rotto il membro dello scarsone slavo che infatti dopo la Juve praticamente ha smesso di giocare.
Poi c’è chi si perplime se la chiamo porcilaia. Lo è, una porcilaia, c’è niente da fare.
E lasciamo stare la Francia, perché bisogna pure considerare chi gli gioca a fianco. Grazie che faccia la sua figura.
https://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-10606241/Tom-Brady-visits-Old-Trafford-watch-Manchester-Uniteds-match-against-Tottenham.html
UN IMPERATORE È ANDATO A MANCHESTER AD OMAGGIARNE UN ALTRO.
Alex
Esatto. Rabiot ha la scavallata (non palla al piede perché ha scarso controllo di palla) lunga con tiro da fuori, questo ha dimostrato. Io il miglior Rabiot l’ho visto con Sarri, così come con Sarri ho visto il miglior Pjanic e pure il miglior Benta. Alla faccia di chi sostiene che l’allenatore c’entri poco o nulla nel rendimento o miglioramento di un calciatore.
Ah e non perdere tempo a controbattere.
Con te oggi ho finito,via sciò sciò fuori dai coglioni.
Non mi risulta tu fossi presente, ma forse era presente il cugino di terzo grado del giardiniere della Continassa. Quello che raccontò la cazzata che a metà del secondo tempo a Cardiff il pubblico juventino inizio’ ad uscire dallo stadio
Scritto da Riccardo Ric il 13 marzo 2022 alle ore 11:36
Il problema è che una vicenda raccontata da un galantuomo come intervengo ha grande valenza.
Una raccontata da un pagliaccio senza ritegno come te ne ha un’altra.
Chiamasi credibilita e tu hai quella di un deficiente cronico che ‘uscito da questo spazio dopo un conto alla rovescia di mesi per poi ripresentarsi con il cappello con i campanellini dopo mesi che spiavi dal buco della serratura e nonostante questo non sei riuscito ad infettare questo posto perché sei troppo stupido anche solo per andarci vicino.
E a cardiff il pubblico juventino inizio ad uscire dopo il terzo gol tant’e’vero che chi arrivò all’aeroporto senza assistere alla premiazione lo trovo pieno di bianconeri.
E adesso striscia ai piedi di qualcuno e leccaglieli che in quello non ti batte nessuno.
Gli mancano i fondamentali.
Tutti.
Non usa il destro,non è capace di usare il corpo a protezione della palla spesso conducendo la stessa in maniera scoperta sull’esterno piede,i passaggi mancano sempre dei giri giusti,ha scarsa visione periferica quindi non innesta mai le punte.non gioca mai di prima e raramente lo fa a due tocchi causa tecnica approssimativa.quando salta di testa spesso si gira colpendo di spalle,tipico sintomo di mancanza di coraggio e di povertà tecnica nell’eseguire il gesto.
Tatticamente stendiamo un velo pietoso.solitoa perdersi il ccampista dirimpettaio che si inserisce,raramente va in raddoppio in aiuto ai compagni.
Nonostante la prestanza fisica raramente vince un tackle di forza ma ha grande facilità di corsa questo si,e una discreta botta da fuori che quasi mai utilizza perché troppo macchinoso nel prepararsi al tiro.
A me ha sempre fatto schifo ma evidentemente agli allenatori piace.
È la ragione per cui era stato preso. Oltre al fatto che ha sicuramente una fisicità fuori della norma. Ma che purtroppo è l’unica cosa buona che in tre anni ha funzionato