L’autogol di Venuti in coppa, al Franchi; l’autorete di Yoshida a Marassi: entrambi su cross-canaglia di Cuadrado. Non si può dire che il fondo-schiena di Madama sia un francobollo. Poi, per un rigurgito di (quasi) par condicio, ecco le terga di Morata sulla punizione di Sabiri. E quindi, per ripristinare la differenza di censo, il harakiri di Falcone sulla sgrullata di Morata. Per me, tre «auto»: per i topi d’archivio, boh.
In mezzo, il tamponamento Colley-Kean, che aveva prodotto il rigore del raddoppio, trasformato da Morata (sic), e il penalty murato da Szczesny a Candreva, quando ancora la partita sembrava prigioniera di Arthur, il migliore, e del suo torello.
Meno tira, la Juventus, più segna: è un altro indizio. Allegri non ha più Cristiano Ronaldo dalla seconda, ha perso Chiesa già alla 21esima e avuto Vlahovic «solo» dalla 24esima: non sono scuse, sono dettagli. Giocano sempre gli stessi, soprattutto a centrocampo. E si vede (Rabiot, la mano e il resto). E comunque: 10 vittorie, 5 pareggi. La strisciolina si allunga.
Da D’Aversa a Giampaolo non mi sembra che la Sampdoria abbia svoltato. Coltiva piccole idee di gioco che la vena grigia di Candreva, Sensi e Quagliarella ha frustrato. Meglio con Sabiri e Giovinco (e non perché sono presidente dell’organizzazione noprofit «Giùlemaninedagiovinco»).
I prestazionisti sono pregati di esercitare il proprio dissenso, senza però esagerare. La staffetta fra Vlahovic riserva e Kean titolare ha funzionato, e se spesso i marinai tendono a ritirarsi in coperta, prima di smoccolare contro l’ammiraglio, li confesserei uno a uno: erano ordini o eravate voi, birbanti? Non sono mancate le ripartenze dalle quali, senza e con il serbo, una squadra più «adusa» (vi piace?) avrebbe raccolto un bouquet di fiori. C’è però il Villarreal alle porte. E poi mi dicono che Cierre ne ha fatti tre a Old Trafford. Scusate, devo andare.
Vedete, questo succede quando si legge la gazzetta o robaccia simile, invece di guardare le partite.
Scritto da Logan il 13 marzo 2022 alle ore 13:41
Oppure basterebbe ascoltare le dichiarazioni dello stesso ragazzone olandese senza deformarle per adattarle alle vostre tesi preconcette.
Non sei il Bologna il toro l udinese o anche la stessa, Atalanta che può investire nei giovvani ed aspettare che crescano. Nella Juve. come in qualsiasi big, le partite vanno vinte. O tentare di vincerle. Prendiamo Fagioli,ne leggo benissimo, si sta facendo in un normale percorso di crescita una stagione di b. Stagione prossima rientrerà , presumo, e vedremo
E qui sta il.punto. L’allenatore vuole solo gente bella e fatta. Con i Miretti ed i Fagioli non ci fa nulla. Come col poro kaio.
Ma per carità . Si è visto Ake a Firenze come è scomparso. Ed è normale che sia così. O sei Pobga. Allora ok
Riccardo, era l’occasione per dare minuti a Miretti o a qualche altro giovane
Scritto da Fabrizio il 13 marzo 2022 alle ore 13:49
Ecco, questo l’avevo scritto anche ieri sera: perché Alex Sandro e non Miretti al posto di Rabiot? È inutile lamentarsi quando le alternative giovani non si provano nemmeno. Ma anche questo è risaputo
Riccardo, era l’occasione per dare minuti a Miretti o a qualche altro giovane. Partite abbordabili, necessità di far qualche rotazione. Ma si sa, a questo noi siamo allergici. Quindi i tre in mezzo sono stati spremuti anche grazie all’intelligenza di Bernardeschi, che appena rientrato si é subito fatto squalificare.
Tra l’altro, col senno di poi, un giallo tra Vlauovic e Morata forse si poteva spendere dato che sono entrambi diffidati e dopo la Salernitana c’é l’Inda.
Molti criticoni cominciano ad aver paura che Allegri riesca a tirar fuori il coniglio dal cappello.Questo me lo fa pensare la crescita dì Rugani.
e non perdere tempo a controbattere.
Con te oggi ho finito,via sciò sciò fuori dai coglioni.
Scritto da Alex drastico il 13 marzo 2022 alle ore 13:ah sciocchino. Mica avevo letto. Sei niente e nessuno qua dentro. Come chiunque. Non hai il potere di far entrare od uscire chicchessia. Non puoi bannare, non puoi censurare. Sei il niente.E ti puoi permettere aggressività verbale solo perché l autorità di questo sito è del tutto colpevolmente disinteressata a che un sito che porta il suo cognome sia una porcilaia schifosa
Inutile continuare a sputtanare Allegri, siamo riusciti a mettere in fila 15 risulati utili consecutivi. Sarà anche un po’ merito suo, no? []
Scritto da Nick Falco il 13 marzo 2022 alle ore 11:22
il problema è che gente che si ostina a vedere le partite e non si accontenta di leggere i risultati sul televideo.
alla fine della discussione del giorno non ho capito se sia scarso ma allegri e dechamps si ostinano a farlo giocare, oppure tanto scarso non è se allegri e dechamps si ostinano a farlo giocare. In ambo i casi, il campo ha detto che non regge il confronto con bandinelli haas etc. che è la cosa che importa. Non ce la fa perchè è inserito in un sistema di non gioco che svilisce le capacità dei giocatori o perchè di indole pigra, tecnicamente modesto ed inferiore ai suddetti giocatori? Nel primo caso la colpa non è del giocatore ma del cialtrone. Nel secondo è sempre del cialtrone che lo fa giocare comunque. Grazie presidente.