L’autogol di Venuti in coppa, al Franchi; l’autorete di Yoshida a Marassi: entrambi su cross-canaglia di Cuadrado. Non si può dire che il fondo-schiena di Madama sia un francobollo. Poi, per un rigurgito di (quasi) par condicio, ecco le terga di Morata sulla punizione di Sabiri. E quindi, per ripristinare la differenza di censo, il harakiri di Falcone sulla sgrullata di Morata. Per me, tre «auto»: per i topi d’archivio, boh.
In mezzo, il tamponamento Colley-Kean, che aveva prodotto il rigore del raddoppio, trasformato da Morata (sic), e il penalty murato da Szczesny a Candreva, quando ancora la partita sembrava prigioniera di Arthur, il migliore, e del suo torello.
Meno tira, la Juventus, più segna: è un altro indizio. Allegri non ha più Cristiano Ronaldo dalla seconda, ha perso Chiesa già alla 21esima e avuto Vlahovic «solo» dalla 24esima: non sono scuse, sono dettagli. Giocano sempre gli stessi, soprattutto a centrocampo. E si vede (Rabiot, la mano e il resto). E comunque: 10 vittorie, 5 pareggi. La strisciolina si allunga.
Da D’Aversa a Giampaolo non mi sembra che la Sampdoria abbia svoltato. Coltiva piccole idee di gioco che la vena grigia di Candreva, Sensi e Quagliarella ha frustrato. Meglio con Sabiri e Giovinco (e non perché sono presidente dell’organizzazione noprofit «Giùlemaninedagiovinco»).
I prestazionisti sono pregati di esercitare il proprio dissenso, senza però esagerare. La staffetta fra Vlahovic riserva e Kean titolare ha funzionato, e se spesso i marinai tendono a ritirarsi in coperta, prima di smoccolare contro l’ammiraglio, li confesserei uno a uno: erano ordini o eravate voi, birbanti? Non sono mancate le ripartenze dalle quali, senza e con il serbo, una squadra più «adusa» (vi piace?) avrebbe raccolto un bouquet di fiori. C’è però il Villarreal alle porte. E poi mi dicono che Cierre ne ha fatti tre a Old Trafford. Scusate, devo andare.
Questo Allenatore(Allegri)criticato da presunti tecnici in pectore(Drasti bilbai logani intervengi causi wolweri ecc eccc)a Torino,finora,ha sempre vinto(5 su 5),fatto due finali di coppa Campioni(perse contro squadroni,non contro Amburghi qualsiasi)ma gli si martellano i coglioni tutti i santi giorni.Forse sulla nostra panchina qualcuno vuole farci sedere un suo parente o cognato,io fino a quanto si vince sono con lui.Con lui sta anche l’olandesone(l’importante è vincere),in fundus la nostra storia parla di questo:l’unica cosa che conta è vincere!!Evviva Max.
Leggo che col Villareal rientrerebbe Chiellini, da titolare.
Di per sé il suo ritorno é un’ottima notizia, ma non gioca da… quanto?
La faccenda mi dà un brivido…
Nemmeno io ho dubbi se credere a me stesso od a chiunque, per un fatto oggettivo. Se ero o no allo stadio è oggettivo. E poi nullità oggettiva, ho detto devi sparire.
E beh Alex, però diamo per scontato che né Riccardo né intervengo si inventino le cose.
Io credo ad entrambi ma le info dirette hanno per me maggiore valenza
Eh Luca, credo che il campioncino da inserire molto dipenda dal dna. Poi che in generale sia peggiorato. negli ultimi anni, è altrettanto vero. È certamente è colpa di Allegri, ci mancherebbe
Io non so chi è galantuomo e chi no, per me fino a prova contraria lo siete tutti (tranne un povero frustrato ed invidioso che però è stato ben inquadrato da tutti, primario compreso che lo paracula a dovere) e mi viene naturale credere a chi era allo stadio rispetto a chi ha raccolto informazioni de relatu
Scritto da Luca L. il 13 marzo 2022 alle ore 13:38
Dipende appunto da chi era allo stadio(se è vero ci è andato eh)e da chi riferisce informazioni avute.
Io non ho dubbi a chi credere.
Scritto da Alex drastico il 13 marzo 2022 alle ore 14:33
Nullità oggettiva. Sparisci. (Rido)
Rabiot alla Juve ha giocato il suo calcio migliore nel post covid con sarri.
Fatto oggettivo.
Però Riccardo, sarebbe lecito aspettarsi dal nostro settore giovanile qualcosa o meglio molto di più.
Ogni morte di papa un campioncino da mettere in prima squadra, e non sto parlando di giovani promesse da fare crescere. Naturalmente non è certo colpa di Allegri se ciò non avviene….
Beh che De ligt sia cresciuto é sotto gli occhi di tutti. Era già bravissimo, beninteso, merito suo, del DNA, e del settore giovanile Dell Ajax. Ma adesso è diventato monumentale. (avessi voglia di provocare potrei scrivere che Sarri non è riuscito a peggiorarlo, ma sarebbe una scemenza. E le scemenze propagandistiche le lascio ai maiali)