L’autogol di Venuti in coppa, al Franchi; l’autorete di Yoshida a Marassi: entrambi su cross-canaglia di Cuadrado. Non si può dire che il fondo-schiena di Madama sia un francobollo. Poi, per un rigurgito di (quasi) par condicio, ecco le terga di Morata sulla punizione di Sabiri. E quindi, per ripristinare la differenza di censo, il harakiri di Falcone sulla sgrullata di Morata. Per me, tre «auto»: per i topi d’archivio, boh.
In mezzo, il tamponamento Colley-Kean, che aveva prodotto il rigore del raddoppio, trasformato da Morata (sic), e il penalty murato da Szczesny a Candreva, quando ancora la partita sembrava prigioniera di Arthur, il migliore, e del suo torello.
Meno tira, la Juventus, più segna: è un altro indizio. Allegri non ha più Cristiano Ronaldo dalla seconda, ha perso Chiesa già alla 21esima e avuto Vlahovic «solo» dalla 24esima: non sono scuse, sono dettagli. Giocano sempre gli stessi, soprattutto a centrocampo. E si vede (Rabiot, la mano e il resto). E comunque: 10 vittorie, 5 pareggi. La strisciolina si allunga.
Da D’Aversa a Giampaolo non mi sembra che la Sampdoria abbia svoltato. Coltiva piccole idee di gioco che la vena grigia di Candreva, Sensi e Quagliarella ha frustrato. Meglio con Sabiri e Giovinco (e non perché sono presidente dell’organizzazione noprofit «Giùlemaninedagiovinco»).
I prestazionisti sono pregati di esercitare il proprio dissenso, senza però esagerare. La staffetta fra Vlahovic riserva e Kean titolare ha funzionato, e se spesso i marinai tendono a ritirarsi in coperta, prima di smoccolare contro l’ammiraglio, li confesserei uno a uno: erano ordini o eravate voi, birbanti? Non sono mancate le ripartenze dalle quali, senza e con il serbo, una squadra più «adusa» (vi piace?) avrebbe raccolto un bouquet di fiori. C’è però il Villarreal alle porte. E poi mi dicono che Cierre ne ha fatti tre a Old Trafford. Scusate, devo andare.
Nullità oggettiva. Sparisci!,,
Che ne pensate di Osimeh? E di Abraham?
A me piacciono molto, non so quanto varrebbero in premier, però sono giovani, hanno gamba…
E beh Alex, però diamo per scontato che né Riccardo né intervengo si inventino le cose.
Io credo ad entrambi ma le info dirette hanno per me maggiore valenza
Scritto da Luca L. il 13 marzo 2022 alle ore 14:41
Tu fai come ti pare.
Per me quello che scrive un fesso come Ric vale meno della spazzatura.
Vabbè però non rosicare così che ti fa male.su dai….
Scritto da Alex drastico il 13 marzo 2022 alle ore 14:33
——–
Da qui si vede che di calcio non capisci un cazzo.
Ti spippetti quando ti da corda il primario con il suo “gentile….”
Non ti è rimasto altro….
Mi sa che nel secondo tempo nel tuo letto esce Allegri ed entra Rabiot.
Tua moglie sarà contenta dei cinque cambi immagino….tu continua a segarti davanti ai filmati della premier su YouTube.
Ahahahahah
Può essere un’idea!
Causio,evidentemente in England c’è un’aria migliore visto che stanno migliorando pure due cessi come Benta e Kulu.Forse potremmo importare,alla Continassa,aria compressa d’oltremanica!!!
De Ligt è cresciuto perché ha giocato con continuità . Molto, molto semplicemente. Ha giocato con continuità perché Leo e Chiello si sono i fortunati. Altrettanto semplicemente. Se uno con le stimmate da fuoriclasse gioca con continuità non può che diventare monumentale. Se uno come Rugani, un buon giocatore, gioca con continuità sentendosi titolare (e lo è in virtù dei summenzionati infortuni) diventa sempre più affidabile, soprattutto perché gioca a fianco di De Ligt, ovviamente. Se Rugani avesse giocato con uno più scarso di lui, probabilmente ne avrebbe combinate di cotte e di crude.
Vabe, vediamo se L allenante Tudor (nel senso che è uno che allena, di mestiere fa L allenatore, ed è pure bravo) mi regala una soddisfazione. O meglio, se il Verona mi regala una soddisfazione. Perché Giulietta sarà pure ‘na zoccola, ma se si incazza…
E comunque hudson hodoi e chalabah o comesichiama giocano nel Chelsea a 21 22 anni, almeno credo. Perché allo stadio a vederli non ci sono andato, quindi potrei sbagliare.