L’autogol di Venuti in coppa, al Franchi; l’autorete di Yoshida a Marassi: entrambi su cross-canaglia di Cuadrado. Non si può dire che il fondo-schiena di Madama sia un francobollo. Poi, per un rigurgito di (quasi) par condicio, ecco le terga di Morata sulla punizione di Sabiri. E quindi, per ripristinare la differenza di censo, il harakiri di Falcone sulla sgrullata di Morata. Per me, tre «auto»: per i topi d’archivio, boh.
In mezzo, il tamponamento Colley-Kean, che aveva prodotto il rigore del raddoppio, trasformato da Morata (sic), e il penalty murato da Szczesny a Candreva, quando ancora la partita sembrava prigioniera di Arthur, il migliore, e del suo torello.
Meno tira, la Juventus, più segna: è un altro indizio. Allegri non ha più Cristiano Ronaldo dalla seconda, ha perso Chiesa già alla 21esima e avuto Vlahovic «solo» dalla 24esima: non sono scuse, sono dettagli. Giocano sempre gli stessi, soprattutto a centrocampo. E si vede (Rabiot, la mano e il resto). E comunque: 10 vittorie, 5 pareggi. La strisciolina si allunga.
Da D’Aversa a Giampaolo non mi sembra che la Sampdoria abbia svoltato. Coltiva piccole idee di gioco che la vena grigia di Candreva, Sensi e Quagliarella ha frustrato. Meglio con Sabiri e Giovinco (e non perché sono presidente dell’organizzazione noprofit «Giùlemaninedagiovinco»).
I prestazionisti sono pregati di esercitare il proprio dissenso, senza però esagerare. La staffetta fra Vlahovic riserva e Kean titolare ha funzionato, e se spesso i marinai tendono a ritirarsi in coperta, prima di smoccolare contro l’ammiraglio, li confesserei uno a uno: erano ordini o eravate voi, birbanti? Non sono mancate le ripartenze dalle quali, senza e con il serbo, una squadra più «adusa» (vi piace?) avrebbe raccolto un bouquet di fiori. C’è però il Villarreal alle porte. E poi mi dicono che Cierre ne ha fatti tre a Old Trafford. Scusate, devo andare.
Al var erano a prendere un caffè
Tra i cancri in circolazione dimenticavo i maiali indsisti
Uno schifo il rigore non dato ai bovini su Belotti.
L,”inda é un cancri, come i media che coprono i loro ripetuti furti.
Maiali infami graziati
Rigore scandaloso negato ai bovini nonostante l’arbitro sia andato al,var
SCANDALOSO rigore negato ai bovini!!!!
Scritto da Luca L. il 13 marzo 2022 alle ore 20:58
E infatti mi sembra di aver definito quella con il Villareal di mercoledì “la partita, finora, più importante dell’anno”…che l’Atalanta resti dietro lo considero al momento probabile ma nient’affatto sicuro…per cui, prima ci mettiamo al sicuro è meglio e’…dirò di più, forse sorprendendo qualcuno, per fortuna che abbiamo 7 punti di vantaggio sugli aquilotti…perché li vedo molto lanciati…
Dobbiamo pensare SOLO al Villareal Giovanni, SOLO al Villareal.
E l’Atalanta è andata Giovanni, è dietro e rimarrà dietro Giovanni, ti ricordi che te l’avevo detto.
Dobbiamo guardare AVANTI
Sono sette i pareggi consecutivi del Genoa (record eguagliato)
Vedremo Giovanni, vedremo.
Ma ti consiglio meno masturbazioni mentali, ti fanno male
Davvero insperato il pareggio interno della Dea…a noi conviene che passi il turno con il Leverkusen così ha altri 2 giovedì ( come minimo ) in cui si stanca e paga il conto, come oggi, la domenica successiva…così magari blindiamo sto benedetto quarto posto VITALE per il nostro futuro immediato e prospettico…ora naturalmente mercoledì si gioca la partita più importante, finora, della stagione superare il turno con il Villareal ci porterebbe ai quarti di finale dove se abbiamo una colossale botta di kiulo potremmo affrontare la vincente di Atletico-Manchester United o quella di Benfica-Ajax che almeno non sarebbero partite “chiuse” n partenza ( e purtuttavia MOLTO difficili ) altrimenti ci tocca una tra City , Liverpool, Chelsea, Bayern o Real e allora buonanotte suonatori ( con una vaga, vaghissima riserva sul Chelsea per tutto ciò che sappiamo circa le vicende collegate a Abramovic ) …vedremo…