L’autogol di Venuti in coppa, al Franchi; l’autorete di Yoshida a Marassi: entrambi su cross-canaglia di Cuadrado. Non si può dire che il fondo-schiena di Madama sia un francobollo. Poi, per un rigurgito di (quasi) par condicio, ecco le terga di Morata sulla punizione di Sabiri. E quindi, per ripristinare la differenza di censo, il harakiri di Falcone sulla sgrullata di Morata. Per me, tre «auto»: per i topi d’archivio, boh.
In mezzo, il tamponamento Colley-Kean, che aveva prodotto il rigore del raddoppio, trasformato da Morata (sic), e il penalty murato da Szczesny a Candreva, quando ancora la partita sembrava prigioniera di Arthur, il migliore, e del suo torello.
Meno tira, la Juventus, più segna: è un altro indizio. Allegri non ha più Cristiano Ronaldo dalla seconda, ha perso Chiesa già alla 21esima e avuto Vlahovic «solo» dalla 24esima: non sono scuse, sono dettagli. Giocano sempre gli stessi, soprattutto a centrocampo. E si vede (Rabiot, la mano e il resto). E comunque: 10 vittorie, 5 pareggi. La strisciolina si allunga.
Da D’Aversa a Giampaolo non mi sembra che la Sampdoria abbia svoltato. Coltiva piccole idee di gioco che la vena grigia di Candreva, Sensi e Quagliarella ha frustrato. Meglio con Sabiri e Giovinco (e non perché sono presidente dell’organizzazione noprofit «Giùlemaninedagiovinco»).
I prestazionisti sono pregati di esercitare il proprio dissenso, senza però esagerare. La staffetta fra Vlahovic riserva e Kean titolare ha funzionato, e se spesso i marinai tendono a ritirarsi in coperta, prima di smoccolare contro l’ammiraglio, li confesserei uno a uno: erano ordini o eravate voi, birbanti? Non sono mancate le ripartenze dalle quali, senza e con il serbo, una squadra più «adusa» (vi piace?) avrebbe raccolto un bouquet di fiori. C’è però il Villarreal alle porte. E poi mi dicono che Cierre ne ha fatti tre a Old Trafford. Scusate, devo andare.
Come volevasi dimostrare
Superciuck
Quando la nostra squadra sarà forte come quella dei bovini, anche noi giocheremo bene come loro. Purtroppo mister Allegri fa con quello che ha.
I bovini sono abbonati ai goal nel finale
Comunque finisca, il toro gioca veramente bene.tutto merito di mandragora pobega vojvoda.
Le ossessioni sono roba tua, psicopatico di merda. Da intervengo poi… E leggi bene chi ogni volta, e anche stavolta, tra i due chi commenta l altro. Seguendo le tue psicosi da frequentatore di porcilaie semmai è intervengo che è ossessionato da me. Ma non lo penso, sia chiaro.
‘sto guida è proprio un vigliacco, si vedeva a occhio nudo il fallo e lui era lì. buffone.
Incredibile. Sono sempre loro.
Rickione, sei ossessionato da intervengo che ti ridicolizza puntualmente.
Relazionati con guido o con qualche sltro mentecatti cialtrone della proAllegrese, se vuoi avere qualche chance.
INFERIORE.
Persa un’occasione per la squadra più inutile del campionato. Il secondo tempo i bovini si scioglieranno come neve al sole
Il var questa volta aveva fatto il,suo lavoro