La novità è che, dopo Torino-Inter 1-1 e in attesa del recupero fra Bologna e Inter, il primo posto del Milan è effettivo, non più virtuale: Milan 63, Napoli 60, Inter 59. Sul pareggio dei campioni pesa il rigore che Guida non colse e Massa, al Var, non suggerì. Bremer, in mischia, aveva spaccato l’equilibrio già al 12’. Era il 27’, e la pedata di Ranocchia a Belotti sembrò penalty a tutti. A tutti, meno due: «quei» due.
Per un tempo, bel Toro: tosto, aggressivo, lucido. Come l’ha sempre sognato Juric. L’Europa logora, e delle ultime otto, in campionato, l’Inter ne ha vinte due. E’ in calo, chiunque schieri: e se non gioca Brozovic, ancora peggio. Poi, è chiaro, le occasioni le ha avute, e non sono state poche fra le quattro parate di Berisha e i due sgorbi aerei di Dzeko, risparmiato ad Anfield (meno male). Pure i granata, però: Gosens su Brekalo, Handanovic su Izzo, Pobega di testa.
Se affrontare l’Atalanta è come andare dal dentista, misurarsi con il Toro è patirne quel carattere e quella voglia che non sempre tira fuori: ma nel derby e con le grandi, sì. Mi sono piaciuti Berisha, Bremer, Brekalo, Pobega e il «generoso» Belotti. Ancora un po’ e, se non riesce ad arrestare la flessione, Inzaghino passerà per una pippa, lui che aveva portato l’Inter senza Lukaku e Hakimi a «giuocare meglio» dell’Inter di Conte. La salvezza gli è venuta dal casotto dei cambi – almeno uno: Sanchez, autore del pari al 93’ su assist di Dzeko – anche se Vecino vice Brozo non è stato il massimo della vita. La realtà è che, in rosa, non esiste un supplente: nemmeno Calhanoglu, se e quando arretra.
Lau-Toro veniva da quattro gol fra Salernitana e Liverpool: Berisha gliene ha tolto uno, e stop. Per il resto, attaccati alla canna del Var. Cairo, soprattutto.
Intervengo non posso dialogare con te. Altrimenti lo psicopatico da di matto, parla di ossessioni, occorre la camicia di forza. Almeno un motivo di psicosi per lui così lo elimino.
Scritto da Giovanni il 14 marzo 2022 alle ore 08:27
Rido,
Scritto da Riccardo Ric il 14 marzo 2022 alle ore 00:12
ma dai ??? strano , non si accontentano di vincere il peggior campionato d’europa ???
Scritto da De pasquale il 14 marzo 2022 alle ore 00:04
Mi sa che gli spettri, con relativi stranguglioni, di uno scudo ritenuto sicuro e che invece potrebbe dolorosamente sfuggire le stanno facendo perdere di lucidità egregio De pasquale…lei è stato vieppiu’ preso in giro sulla “grande impresa dell’ Inda ( eliminata..)” e non solo non se ne accorge, ma rilancia pure sottoponendosi qui ad ulteriore dileggio…
Questa giornata di campionato ha confermato che la juve è tornata; da cosa me ne sono accorto? da diversi particolari che elenco:
gli arbitri doveri ( verona napoli) , chiffi ( milan empoli ) e la coppia guida massa hanno iniziato ad aiutare le prime in classifica per impedire il rientro juve .
Secondo , in questo blog interessa maggiormente la lotta per il quarto posto nella premier che il campionato italiano.
Marco Guida & Davide Rossi i migliori dell’inda stasera.
Una prestazione da incorniciare
Scritto da Luca L. il 13 marzo 2022 alle ore 23:32
Messi e Neymar strafischiati a Parigi.
Gentile DinoZoff, buona sera. Ricordo, ricordo.
Scritto da Superciuk il 13 marzo 2022 alle ore 23:33
Qui tocca toccarci i c……i,
quindi Robertson e Moeller vanno benissimo.
Buonasera Primario. Secondo me si abbassa la quota scudetto, Allegri sa bene come stanno i cavalli che tirano la volata da fine conoscitore dell’ippica.
Questo campionato assomiglia sempre più al mondiale di ciclismo di Gap 1972.
Ricorda il finale?