La novità è che, dopo Torino-Inter 1-1 e in attesa del recupero fra Bologna e Inter, il primo posto del Milan è effettivo, non più virtuale: Milan 63, Napoli 60, Inter 59. Sul pareggio dei campioni pesa il rigore che Guida non colse e Massa, al Var, non suggerì. Bremer, in mischia, aveva spaccato l’equilibrio già al 12’. Era il 27’, e la pedata di Ranocchia a Belotti sembrò penalty a tutti. A tutti, meno due: «quei» due.
Per un tempo, bel Toro: tosto, aggressivo, lucido. Come l’ha sempre sognato Juric. L’Europa logora, e delle ultime otto, in campionato, l’Inter ne ha vinte due. E’ in calo, chiunque schieri: e se non gioca Brozovic, ancora peggio. Poi, è chiaro, le occasioni le ha avute, e non sono state poche fra le quattro parate di Berisha e i due sgorbi aerei di Dzeko, risparmiato ad Anfield (meno male). Pure i granata, però: Gosens su Brekalo, Handanovic su Izzo, Pobega di testa.
Se affrontare l’Atalanta è come andare dal dentista, misurarsi con il Toro è patirne quel carattere e quella voglia che non sempre tira fuori: ma nel derby e con le grandi, sì. Mi sono piaciuti Berisha, Bremer, Brekalo, Pobega e il «generoso» Belotti. Ancora un po’ e, se non riesce ad arrestare la flessione, Inzaghino passerà per una pippa, lui che aveva portato l’Inter senza Lukaku e Hakimi a «giuocare meglio» dell’Inter di Conte. La salvezza gli è venuta dal casotto dei cambi – almeno uno: Sanchez, autore del pari al 93’ su assist di Dzeko – anche se Vecino vice Brozo non è stato il massimo della vita. La realtà è che, in rosa, non esiste un supplente: nemmeno Calhanoglu, se e quando arretra.
Lau-Toro veniva da quattro gol fra Salernitana e Liverpool: Berisha gliene ha tolto uno, e stop. Per il resto, attaccati alla canna del Var. Cairo, soprattutto.
Azz Bernardeschi squalificato pure in Champions!
Ma quand’é che esplode questo?
un giocatore della Juventus out è SEMPRE una cattiva notizia….
Avevo seguito Bellanova quando giocava nel Milan Primavera e qualche volta mi aveva entusiasmato mentre altre volte mi aveva deluso.. Forse è per questo che il Milan l’aveva svenduto. E in effetti anche nel Cagliari non è cambiato. Ha un gran fisico ma che sia da Juve non mi sembra che l’abbia dimostrato.
Vabbe, il Sandro che ci portiamo dietro da tempo, ormai, ha un valore solamente numerico. È da un bel pezzo che è in involuzione continua. Il Berna invece è proprio nato involuto, e nel momento in cui si è evoluto Peppino Paperino lo ha preso.
dato che almeno uno la settimana si rompe, meglio AlexSandro che un altro
Un giocatore della Juve infortunato è SEMPRE una cattiva notizia….
Scritto da Riccardo Ric il 15 marzo 2022 alle ore 14:48
Io ho detto out, non è che ho augurato a nessuno di rompersi i legamenti. Uno può essere out anche per qualche linea di febbre o perché ha il cagotto…
@Dylive.Mi hai anticipato.Sandro out è un’ottima notizia.
Un giocatore della Juve infortunato è SEMPRE una cattiva notizia….
Alex Sandro (e Bernardeschi) out non è MAI una cattiva notizia.
Scritto da Nick Falco il 15 marzo 2022 alle ore 10:09
Le Sbrodoleur fainéant