La novità è che, dopo Torino-Inter 1-1 e in attesa del recupero fra Bologna e Inter, il primo posto del Milan è effettivo, non più virtuale: Milan 63, Napoli 60, Inter 59. Sul pareggio dei campioni pesa il rigore che Guida non colse e Massa, al Var, non suggerì. Bremer, in mischia, aveva spaccato l’equilibrio già al 12’. Era il 27’, e la pedata di Ranocchia a Belotti sembrò penalty a tutti. A tutti, meno due: «quei» due.
Per un tempo, bel Toro: tosto, aggressivo, lucido. Come l’ha sempre sognato Juric. L’Europa logora, e delle ultime otto, in campionato, l’Inter ne ha vinte due. E’ in calo, chiunque schieri: e se non gioca Brozovic, ancora peggio. Poi, è chiaro, le occasioni le ha avute, e non sono state poche fra le quattro parate di Berisha e i due sgorbi aerei di Dzeko, risparmiato ad Anfield (meno male). Pure i granata, però: Gosens su Brekalo, Handanovic su Izzo, Pobega di testa.
Se affrontare l’Atalanta è come andare dal dentista, misurarsi con il Toro è patirne quel carattere e quella voglia che non sempre tira fuori: ma nel derby e con le grandi, sì. Mi sono piaciuti Berisha, Bremer, Brekalo, Pobega e il «generoso» Belotti. Ancora un po’ e, se non riesce ad arrestare la flessione, Inzaghino passerà per una pippa, lui che aveva portato l’Inter senza Lukaku e Hakimi a «giuocare meglio» dell’Inter di Conte. La salvezza gli è venuta dal casotto dei cambi – almeno uno: Sanchez, autore del pari al 93’ su assist di Dzeko – anche se Vecino vice Brozo non è stato il massimo della vita. La realtà è che, in rosa, non esiste un supplente: nemmeno Calhanoglu, se e quando arretra.
Lau-Toro veniva da quattro gol fra Salernitana e Liverpool: Berisha gliene ha tolto uno, e stop. Per il resto, attaccati alla canna del Var. Cairo, soprattutto.
Juve vs Liverpool youth League 2 a 0
al 74m
allegri, invece, è un gran paraculo, è il furbacchione che va bene a scuola senza studiare, scopiazzando e atteggiandosi. entro certi limiti è anche un merito, ci vuole talento anche per questo, a maggior ragione se arrivi a guadagnare milioni di euro all’anno. peccato che la squadra giochi di merda, potrebbe sforzarsi un minimo per proporre qualcosa di almeno lontanamente guardabile.
ricordo un’intervista di davide nicola in cui diceva che sarebbe stato fermo un po’ per girare, approfondire e studiare gli allenamenti degli altri. mi piace molto questa volontà di migliorarsi sempre, di apprendere, di aggiornarsi. e mi piacerebbe che avesse la chance di allenare una grande. ha sofferto, è bravo, gli si vuole un gran bene.
Premesso che non ne ho fatto questione polemica, anzi ho evitato ogni dietrologia, ho posto una riflessione/ quesito in materia prettamente calcistica. De Pasquale lei sta peggiorando, ma sono curioso di conoscere anche la sua opinione. lei preferisce un calcio con più rigori, compresi i rigorini (guardi, la faccio felice, quello su Alex Sandro Inter Juve per me è un rigorino) o un calcio con meno rigori/ini, ma con più rigori/oni non concessi? Io sono per la seconda.
Scritto da Riccardo Ric il 15 marzo 2022 alle ore 13:55
Premesso che quello ai danni del Toro era sacrosanto(come ammesso subito)trovo stucchevole il fatto che a rimarcarlo siano persone tifose di una squadra sulla quale si potrebbe scrivere un’enciclopedia di ”sviste”
Scritto da Superciuck il 15 marzo 2022 alle ore 16:12
perfetto , e due palle con gli arbitri , anche basta , e’ andata cosi stop
Intanto stasera vedremo se il nostro “problema” degli scorsi tre anni riuscirà un’altra volta a sbattere fuori l’Atletico da solo. Anche perché se aspetta che ci pensino Sancho e Rashford…
Bravi. nessuno che pensi alla partita di domani che vale la prima rata di chiesa e DV7 più avanza qualcosa per gatti.
Discutere dopo due giorni dell’arbitraggio di domenica è roba da indaisti (anzi no per loro se ne può parlare per decenni). La partita era ancora nel primo tempo, e come detto ad esempio del goal di muntari, non c’è la controprova che l’inda subito il secondo goal non si svegliasse e ne facesse 3. Rigore è quando arbitro fischia. Amen.
Azz Bernardeschi squalificato pure in Champions!
Ma quand’é che esplode questo?
Scritto da Fabrizio il 15 marzo 2022 alle ore 15:12
occhio che Bernardeschi nei Ritorni degli ottavi di finale di Champions giocati in casa é fortissimo!!!
il problema sono gli altri 364 giorni ;)