La novità è che, dopo Torino-Inter 1-1 e in attesa del recupero fra Bologna e Inter, il primo posto del Milan è effettivo, non più virtuale: Milan 63, Napoli 60, Inter 59. Sul pareggio dei campioni pesa il rigore che Guida non colse e Massa, al Var, non suggerì. Bremer, in mischia, aveva spaccato l’equilibrio già al 12’. Era il 27’, e la pedata di Ranocchia a Belotti sembrò penalty a tutti. A tutti, meno due: «quei» due.
Per un tempo, bel Toro: tosto, aggressivo, lucido. Come l’ha sempre sognato Juric. L’Europa logora, e delle ultime otto, in campionato, l’Inter ne ha vinte due. E’ in calo, chiunque schieri: e se non gioca Brozovic, ancora peggio. Poi, è chiaro, le occasioni le ha avute, e non sono state poche fra le quattro parate di Berisha e i due sgorbi aerei di Dzeko, risparmiato ad Anfield (meno male). Pure i granata, però: Gosens su Brekalo, Handanovic su Izzo, Pobega di testa.
Se affrontare l’Atalanta è come andare dal dentista, misurarsi con il Toro è patirne quel carattere e quella voglia che non sempre tira fuori: ma nel derby e con le grandi, sì. Mi sono piaciuti Berisha, Bremer, Brekalo, Pobega e il «generoso» Belotti. Ancora un po’ e, se non riesce ad arrestare la flessione, Inzaghino passerà per una pippa, lui che aveva portato l’Inter senza Lukaku e Hakimi a «giuocare meglio» dell’Inter di Conte. La salvezza gli è venuta dal casotto dei cambi – almeno uno: Sanchez, autore del pari al 93’ su assist di Dzeko – anche se Vecino vice Brozo non è stato il massimo della vita. La realtà è che, in rosa, non esiste un supplente: nemmeno Calhanoglu, se e quando arretra.
Lau-Toro veniva da quattro gol fra Salernitana e Liverpool: Berisha gliene ha tolto uno, e stop. Per il resto, attaccati alla canna del Var. Cairo, soprattutto.
Sei fai tre cambi tutti insieme….hai sbagliato formazione…ehhhhh
Lasciare in panchina Pogba e Rushford, in una partita decisiva per la CHL è come bestemmiare in chiesa quando dice messa il Papà . Eccolo un altro genio del calcio….tale Raignick, chissà se è tra gli inventori della sacra sfera…
Gol “fotocopia” del nostro terzo gol a Genova.
;-)
E stupenda l’imbucata di De Paul per Joao
Quoto anch’io Fabrizio, ho pensato la stessa cosa.
Grande giocata di Joao Felix che aspetta l’inserimento del petit e lo serve di tacco con tempismo perfetto, poi cross col contagiri.
Forse da De Gea ci si potrebbe aspettare un pelino di reattività …
Appunto Superciuk, e ti li vuoi aumentare?
Vuoi fare felice De pasquale?
Dai parliamo di Allegri che è meglio…
Bella partita,Ben giocava da entrambe.mezzora di united poi atletico.
Quoto Fabri sui 2 gol.azioni mandate a memoria,non roba casuale.
La discrezionalità c’è anche adesso. Devi ridurre il numero di casi in cui là si possa applicare. E bisogna fare in modo che la discrezionalità condizioni il meno possibile il risultato.
Due bellissimi gol dell’Atletico, uno giustamente annullato ma l’azione era stupenda.
Superciuk, la discrezionalità va ridotta, non aumentata, la tua proposta mi sembra semplicemente folle