La novità è che, dopo Torino-Inter 1-1 e in attesa del recupero fra Bologna e Inter, il primo posto del Milan è effettivo, non più virtuale: Milan 63, Napoli 60, Inter 59. Sul pareggio dei campioni pesa il rigore che Guida non colse e Massa, al Var, non suggerì. Bremer, in mischia, aveva spaccato l’equilibrio già al 12’. Era il 27’, e la pedata di Ranocchia a Belotti sembrò penalty a tutti. A tutti, meno due: «quei» due.
Per un tempo, bel Toro: tosto, aggressivo, lucido. Come l’ha sempre sognato Juric. L’Europa logora, e delle ultime otto, in campionato, l’Inter ne ha vinte due. E’ in calo, chiunque schieri: e se non gioca Brozovic, ancora peggio. Poi, è chiaro, le occasioni le ha avute, e non sono state poche fra le quattro parate di Berisha e i due sgorbi aerei di Dzeko, risparmiato ad Anfield (meno male). Pure i granata, però: Gosens su Brekalo, Handanovic su Izzo, Pobega di testa.
Se affrontare l’Atalanta è come andare dal dentista, misurarsi con il Toro è patirne quel carattere e quella voglia che non sempre tira fuori: ma nel derby e con le grandi, sì. Mi sono piaciuti Berisha, Bremer, Brekalo, Pobega e il «generoso» Belotti. Ancora un po’ e, se non riesce ad arrestare la flessione, Inzaghino passerà per una pippa, lui che aveva portato l’Inter senza Lukaku e Hakimi a «giuocare meglio» dell’Inter di Conte. La salvezza gli è venuta dal casotto dei cambi – almeno uno: Sanchez, autore del pari al 93’ su assist di Dzeko – anche se Vecino vice Brozo non è stato il massimo della vita. La realtà è che, in rosa, non esiste un supplente: nemmeno Calhanoglu, se e quando arretra.
Lau-Toro veniva da quattro gol fra Salernitana e Liverpool: Berisha gliene ha tolto uno, e stop. Per il resto, attaccati alla canna del Var. Cairo, soprattutto.
Spero di essere stato piu’ chiaro.
Scritto da Guido il 14 marzo 2022 alle ore 14:22
Prova a scriverlo in barese o magari prova a scriverlo come Sandro axl rose eppoi chissà quali altri in quanto non me li ricordo tutti…..
Analfabeta.
Causio
La premier la chiamano in causa quando CR7 non segna o Conte perde.
Amare il calcio,non seguire la premier league ma seguire solo la serie A è roba da italioti medi.
Da buzzurri con la mentalità del corto muso.
Abbiate pazienza ma se la Juve gioca male che colpe potrà mai avere il tecnico? Intendo se “di solito” gioca male. Vabbe’ dai. La squadra é scarsa.
Scritto da Causio il 14 marzo 2022 alle ore 14:14
Se non l’hai capito almeno tu, allora devo essermi espresso di merda (l’altro non fa testo).
Mi hai chiesto quali colpe addebito ad Allegri. Nella mia risposta non ho mai pensato al gioco. Pensavo ti riferissi a colpe che hanno inciso sulla classifica attuale. Su “come gioca la Juventus” non ho colpe particolari da attribuire ad Allegri. Ho visto grandissime partite, contro grandi avversari, ho visto partite di merda. Nel mezzo ci sono i 13 trofei di Allegri, piu vari optional. Non puoi vincere tanto se giochi SEMPRE di merda. Per vincere tanto devi giocare mediamente bene.
Spero di essere stato piu’ chiaro.
Causio
Concordo,anchio “tifo”klopp mi piace il suo carisma oltreche al fatto che impone alla sua squadra un calcio per gente con i coglioni di ferro.mi piace moltissimo il confronto tra lui e Pep:un pittore surrrealista contro uno scienziato pazzo.
Ho sempre tifato contro lo united,cosa che risale al tempo di ferguson quando wrano troppo forti e nonostante la presenza del Marziano proprio non riesco a stare dalla loro.
Avviso per i naviganti: è ricominciata l’attività masturbatoria sulla premier e sul quarto posto.
Che Max abbia ripreso il cornutaggio chirurgico, pre-partita?
Scritto da DinoZoff il 14 marzo 2022 alle ore 14:08
E’unico “argomento”che ti è rimasto e visto il pitale che hai sposato la cosa non mi stupisce.
d’altronde uno per cui:”guardiola cos’ha vinto da giocatore?”è meglio che di calcio eviti di parlare.
Scritto da DinoZoff il 14 marzo 2022 alle ore 14:08
DinoZoff
il calcio va guardato tutto (tifando ovviamente Juve): se non confronti non puoi mai sapere se la tua squadra gioca bene o no. Poi se si vince su autorete al 90mo godo come chiunque altro, magari sarei contento se nei restanti 89 minuti la squadra per cui tifo, per cui pago rd ho pagato bliglietti allo stadio, abbonamenti a sky e dazn e quant’altro mi facesse anche divertire.
Ma so già che il divertimento calcistico è una cosa molto moooolto soggetiva.
Pretestuoso. Abbiamo visto 7 volte gli altri alzarci la coppa in faccia. Giocando con tutte le mentalita’. I rimpianti sono per gli avversari affrontati, non per la mentalita’.
Scritto da Guido il 14 marzo 2022 alle ore 14:08
Falso.
Le abbiamo perse giocando sempre con la stessa mentalità a parte quella di lippi contro il dortmund dove li si,abbiamo pagato errori dei singoli.
Se ne abbiamo perse 7 su 8 il motivo è chiaro.
La mentalità del corto muso o da “fabbrica di scudetti”è robaccia meschina che al top livello non paga.
.Se parliamo di come gioca la juventus non credo si possa parlare di colpe di allegri”.
Certo come no.
La colpa è di Putin anzi di deligt odi Ronaldo.
Scritto da Alex drastico il 14 marzo 2022 alle ore 14:04
Beh scusa Guido ma qui te le cerchi