Tristi, solitari y adios. Fuori negli ottavi di Champions. Leo Messi, 35 anni a giugno. Cristiano Ronaldo, 37 compiuti a febbraio. La scorsa stagione, con Barcellona e Juventus; questa, con Paris Saint-Qatar e Manchester United. La pulce si fece parare un rigore all’andata, Cierre ha giocato più per la squadra di quanto la squadra non abbia giocato per lui. Brutto segno. Vivono di falò, che ai bei tempi erano fiamme avvolgenti, come la tripletta del marziano agli Spurs. Di ricordi, la materia che più li urta. Leo ha scelto gli agi di una clinica di lusso; Cristiano, le burrasche dell’oceano meno pacifico che ci sia, la Premier.
Passa, a pieno titolo, l’Atletico. Già a Madrid avrebbe meritato ben oltre l’1-1. E’ stata una lezione di Cholismo: un po’ di barricate, palleggi conservativi e diversivi, il pugnale nascosto. Splendida, l’azione del gol: come un arcobaleno in un cielo incazzoso. Il tocco di Joao Felix, il cross di Griezmann, la testa di Renan Lodi. Sono le notti di Simeone, queste. Con la Juventus non gli bastarono due gol di vantaggio: lo aspettava al varco Cristiano. Un altro Cristiano. E un altro allenatore. Con lo United, si è fatto bastare un pari. Rangnick è lo scienziato che il Milan stava per reclutare al posto di Pioli. Cambiò idea. Per fortuna o per fortuna, lo dirà la storia. Ha prodotto poco, il Manchester: e su quel poco (di Elanga, di Varane) è sempre arrivato Oblak. Ho rivisto, tra i materassai, il De Paul dell’Udinese: un «dieci» in vespa che avrei preso subito. L’unico, rete a parte, a stuzzicare De Gea.
Ritmi assordanti e strombazzanti, da caroselli per uno scudetto vinto, molta confusione, nessun tiro di Cristiano (se non rammento male). Pogba è entrato tardi: un Pogba «minor», da come è sparito nel traffico.
Veniva a piedi da (Renan) Lodi a Cristiano. Giù il sipario.
Tocca cambiare il divano,Robertson,non regge l’ingroppata gialla
raramente ho assistito ad un suicidio tattico come quello di stasera. provo davvero imbarazzo per allegri, ma che cazzo aveva in testa? voleva giocare al gatto col topo senza accorgersi che il topo era lui. incredibile.
se penso che inseguiamo il quarto posto per poter esibire queste ciofeche di prestazioni mi scappa da ridere
De Ligt s Chiesa staranno sgomitando per andare a chiedere la cessione, Vlahovic si starà chiedendo se non ha fatto una grossa cazzata.
Sei tu che fai schifo.
CANCRO Multinick travestito.
Che un fiulmine ti spenga adesso.
Ed ora, forza BASTARDO figlio di zoccola, escitene con un post come bilbao77.
Vigliacco verme cancerogeno che striscia.
Ricotta ridicolizzato da Emery. Emery.
Scritto da Robertson il 16 marzo 2022 alle ore 22:54
Emery è una persona seria.ha girato l’europa,ha imparato e insegnato calcio lasciando sempre una buona impressione ed in Europa,seppur in quella minore,ha un curriculum di tutto rispetto.
Il cialtrone vabbè lasciamo perdere.
Dai adesso altri 250 milioni x ripianare
Aspetto il primo che scriverà che non vede responsabilità di Allegri in questa figuraccia.
Ajax, Lione, Porto e Villareal.
Almeno pescassimo il Real o il City si soffrirebbe di meno.
Scritto da Fabrizio il 16 marzo 2022 alle ore 22:54
Vabbè, mancavano bonucci, chiellini, chiesa, dybala, Sandro. E poi che colpa ha per il rigore di rugani, se le dimensioni della porta sono quelle e DV7 ha preso il legno? Senza considerare che si giocava la sera ed i giocatori sono abituati ad andare a dormire presto. Grazie presidente.
ma magari calasse davvero ‘sto sipario…
Bah… a me sembrano tutti rallentatori di gioco, semplicemente per nascondere il non gioco, che è comunque evidente.