Tristi, solitari y adios. Fuori negli ottavi di Champions. Leo Messi, 35 anni a giugno. Cristiano Ronaldo, 37 compiuti a febbraio. La scorsa stagione, con Barcellona e Juventus; questa, con Paris Saint-Qatar e Manchester United. La pulce si fece parare un rigore all’andata, Cierre ha giocato più per la squadra di quanto la squadra non abbia giocato per lui. Brutto segno. Vivono di falò, che ai bei tempi erano fiamme avvolgenti, come la tripletta del marziano agli Spurs. Di ricordi, la materia che più li urta. Leo ha scelto gli agi di una clinica di lusso; Cristiano, le burrasche dell’oceano meno pacifico che ci sia, la Premier.
Passa, a pieno titolo, l’Atletico. Già a Madrid avrebbe meritato ben oltre l’1-1. E’ stata una lezione di Cholismo: un po’ di barricate, palleggi conservativi e diversivi, il pugnale nascosto. Splendida, l’azione del gol: come un arcobaleno in un cielo incazzoso. Il tocco di Joao Felix, il cross di Griezmann, la testa di Renan Lodi. Sono le notti di Simeone, queste. Con la Juventus non gli bastarono due gol di vantaggio: lo aspettava al varco Cristiano. Un altro Cristiano. E un altro allenatore. Con lo United, si è fatto bastare un pari. Rangnick è lo scienziato che il Milan stava per reclutare al posto di Pioli. Cambiò idea. Per fortuna o per fortuna, lo dirà la storia. Ha prodotto poco, il Manchester: e su quel poco (di Elanga, di Varane) è sempre arrivato Oblak. Ho rivisto, tra i materassai, il De Paul dell’Udinese: un «dieci» in vespa che avrei preso subito. L’unico, rete a parte, a stuzzicare De Gea.
Ritmi assordanti e strombazzanti, da caroselli per uno scudetto vinto, molta confusione, nessun tiro di Cristiano (se non rammento male). Pogba è entrato tardi: un Pogba «minor», da come è sparito nel traffico.
Veniva a piedi da (Renan) Lodi a Cristiano. Giù il sipario.
Io stasera per la prima volta ho provato pensa per allegri.pena per l’uomo non per l’allenatore.
deve avere una stima della sua persona veramente nulla per avere la faccia di fare sto mestiere.
Che poi, sono un handicappato calcistico, nel momento di difficoltà pensa che mettere la Bernarda marcia al posto del Loca oppure Kean per Morata possa essere di beneficio ad una squadra di calcio.
Il cialtrone quando pensi che sia un incompetente, ti tieni veramente stretto. E’ proprio un coglione calcistico.
Chiudete le finestre,Giovanni in pericolo
Però aveva ragione. Palleggiate e aspettate di trovare un buco. Fatto.
E adesso tutti insieme ragazzi,cantiamo
https://www.youtube.com/watch?v=m2uTFF_3MaA
La speranza è che si abbia la coerenza di usare lo stesso metro che si è usato con gli allenatori precedenti… considerando anche che Sarri il suo lo ha fatto, Pirlo almeno ha vinto due trofei…
Beh….esaltare Emery che ha fatto 90 minuti di catenaccio mi pare da dementi.
Con tutte le responsabilità di tutti…. squadra e allenatore.
Allegri(a) !!!
Festeggiamo tutti insieme a Zoff ed Enristo.
Ronaldo è stato eliminato
Ahahahahahah
Scritto da mike70 il 16 marzo 2022 alle ore 22:54
—————————————–
Peccato che sia un cancro multinick travestito dell’inda e quindi stasera si riconcilia dell’eliminazione a testa alta.
Dybala ha inciso ancora una volta. Siamo rimasti al 17.