Tristi, solitari y adios. Fuori negli ottavi di Champions. Leo Messi, 35 anni a giugno. Cristiano Ronaldo, 37 compiuti a febbraio. La scorsa stagione, con Barcellona e Juventus; questa, con Paris Saint-Qatar e Manchester United. La pulce si fece parare un rigore all’andata, Cierre ha giocato più per la squadra di quanto la squadra non abbia giocato per lui. Brutto segno. Vivono di falò, che ai bei tempi erano fiamme avvolgenti, come la tripletta del marziano agli Spurs. Di ricordi, la materia che più li urta. Leo ha scelto gli agi di una clinica di lusso; Cristiano, le burrasche dell’oceano meno pacifico che ci sia, la Premier.
Passa, a pieno titolo, l’Atletico. Già a Madrid avrebbe meritato ben oltre l’1-1. E’ stata una lezione di Cholismo: un po’ di barricate, palleggi conservativi e diversivi, il pugnale nascosto. Splendida, l’azione del gol: come un arcobaleno in un cielo incazzoso. Il tocco di Joao Felix, il cross di Griezmann, la testa di Renan Lodi. Sono le notti di Simeone, queste. Con la Juventus non gli bastarono due gol di vantaggio: lo aspettava al varco Cristiano. Un altro Cristiano. E un altro allenatore. Con lo United, si è fatto bastare un pari. Rangnick è lo scienziato che il Milan stava per reclutare al posto di Pioli. Cambiò idea. Per fortuna o per fortuna, lo dirà la storia. Ha prodotto poco, il Manchester: e su quel poco (di Elanga, di Varane) è sempre arrivato Oblak. Ho rivisto, tra i materassai, il De Paul dell’Udinese: un «dieci» in vespa che avrei preso subito. L’unico, rete a parte, a stuzzicare De Gea.
Ritmi assordanti e strombazzanti, da caroselli per uno scudetto vinto, molta confusione, nessun tiro di Cristiano (se non rammento male). Pogba è entrato tardi: un Pogba «minor», da come è sparito nel traffico.
Veniva a piedi da (Renan) Lodi a Cristiano. Giù il sipario.
Intervistaìno quel vecchio cesso di Cuadrado.
Il rallentatore naturale di un gioco già di per sè paralitico.
Che poi, sono un handicappato calcistico,
.
Scritto da bilbao77 il 16 marzo 2022 alle ore 23:04
Suvvia Moeller anche i paesani stantuffano
Il Rickione sarà andata giù al chiringuito a prendere per il culo i sostenitori del Real Villa?
Zoff,qualcuno faceva lo splendido dopo i 180 con il Liverpool.
Per voi bastano anche i paesani
emery ha fatto il suo. il nostro si è suicidato mostrando che è molto, molto peggio di quando è andato via (e già faceva cacare).
Pisciasotto nun te sforza’ a scrive: nessuno te se n’cula Nemmeno più tuo padre
Questa squadra ha le qualità per giocare un calcio diverso, non so perché non succede mai, forse è un problema mentale.
Chi lo ha detto ? Adani? Cassano? no…Clarence Seedorf.
Inoltre, sempre lui : in Champion il risultato te lo devi andare a prendere, non puoi aspettare.
Intanto sull’iPad mi scorreva un Arsenal Liverpool da fuoco e fiamme.
Reds a -1.
In tutta questa merda, siccome sono i particolari che governano gli eventi, quando hai un vecchio di 40 anni, sempre infortunato all’apice della stagione come centrale difensivo e la sua riserva è un mediocre che si può arrabattare anche per 10 partite, ma , quando serve veramente, la cappellata te la fa… dove cazzo vuoi andare?