Mi ero permesso, nel mio piccolo, di dare leggermente favorito il Villarreal. Non per scaramanzia, e nemmeno per faciloneria. Perché conosco i miei polli. E il gran capo del pollaio. Morale: Juventus 0 Villarreal 3. Persino esagerato, se facciamo l’autopsia alla trama, ma assolutamente dentro la partita. In Champions, non basta una mezz’ora di bollicine. Madama si era alzata bene dai blocchi, un paio di occasioni, il portiere Rulli sugli scudi, la traversona di Vlahovic e, dall’altra parte, Szczesny turista.
I ritmi, lenti, si prestavano alla metafora degli scacchi. Il problema di Allegri è che, anche quando dice ai suoi di attaccare, ha sempre fifa che gli avversari lo facciano meglio. E così ordina «halma». D’accordo, gli infortuni. D’accordo, la penuria di fantasia là in mezzo, soprattutto, dove l’ultimo passaggio è la bilancia che pesa tutto, tutti. C’è sempre un però, però.
Ha vinto, Unai Emery, alla Allegri (wow). Aspettando Godot. Con Albiol e Pau Torres attenti, Parejo e Lo Celso sornioni e i cambi. Già , i cambi. Coquelin e Gerard Moreno. E’ successo tutto dal 76’ al 90’. Coquelin si è procurato il primo rigore (ah, Rugani), trasformato, via Var, da Gerard Moreno. L’hombre del partido. Su angolo, e pisolo di gruppo, il raddoppio di Pau Torres. E, da una «parata» di De Ligt, l’altro penalty, firmato da Danjuma.
Vogliamo parlare della Juventus della ripresa? Parliamone. Giro palla da anestesia totale, Vlahovic e Morata abbandonati, Arthur postino, Cuadrado prigioniero. Gerard Moreno, dalla panchina, ha fatto la differenza; Dybala, entrato poco dopo, no. Il destino dà , il destino toglie. Vittoria a Firenze e a Marassi senza tirare. Eliminati dal Villarreal sparando come a un poligono. Non puoi giocare sempre alla roulette: devi giocare, ogni tanto.
Botta durissima. Terza volta consecutiva fuori agli ottavi. Con Sarri, Pirlo, Allegri-bis. Da Lione, Porto, Villarreal. E questi sono fatti, non episodi.
Ahahahah fantastico il bonobo che da la colpa alla lega di scappati da casa nella il cialtrone merdaiolo riesce a nell impresa di non vincere Un povero handicappato, senza dubbio
Causio… è triste ma è evidente, in realtà lo è sempre stato. Volevo credere al momento positivo della squadra, ma la roulette (come la definisce il Primario) alla fine ci condanna sempre. Adesso la società DEVE avere un briciolo di coerenza… mandarlo via e prendere un allenatore che sappia anche insegnare a giocare, a costo di aspettarlo. Per me la Champions era la cartina di tornasole di questa stagione, dato che ormai tutti (o quasi) i trofei sono belli che andati.
Ancora girano queste merde qui??
Porca trota.
Stiamo per essere umiliati dai dopolavoristi di Villareal e voi pensate al pdm??
Estiqatsi?
Scritto da mike70 il 16 marzo 2022 alle ore 19:30
Eh CANCRO Ambrettalex…hai colpito anche stavolta col tuo ottimismo per questa gran Pro Allegrese eh?
Ma puoi fare meglio, come hai dimostrato ai tempi in cui ti facevi chiamare impera e spingesti i pisciatombe a rubacchiare la UCL.
Fuoriclasse dell’handicap!
Hihihiihi
Zoff lei e’ stato uno dei pochi con un certo stlle.
Mi lasci ingroppare gli altri in liberta’,Mike e’ gia’ a 90,Roberson aspetta fremente sul divano trafficato di casa…
Mentre Riccardo credo sia rimasto a Marassi inebriato dal giUOco
Che poi, sono un handicappato calcistico,
..
Scritto da bilbao77 il 16 marzo 2022 alle ore 23:04
..
PER UNA VOLTA HAI SCRITTO UNA COSA VERA
o te l’ha scritto quell’altro?
È un disastro, tecnico ed economico, francamente non ho parole
Non è questione di iene.
E’ questione di chi capisce di calcio e chi, i coglionazzi pro-Allegri, che non sanno nemmeno che il pallone è sferico.
VE LO AVEVAMO DETTO.
VI AVEVAMO AVVERTITI IN ESTATE.
Ora andate lentamente, ma senza tentennamenti, a fare in culo proallegresi che volete la Juve ridotta a ‘stammmmerda e che vorreste pure che non vi si dicesse che siete dei grossi coglioni.
Tanto vi si deve,
Ma qui tutti contenti. CR è stato eliminato, quindi…
::)))