Mi ero permesso, nel mio piccolo, di dare leggermente favorito il Villarreal. Non per scaramanzia, e nemmeno per faciloneria. Perché conosco i miei polli. E il gran capo del pollaio. Morale: Juventus 0 Villarreal 3. Persino esagerato, se facciamo l’autopsia alla trama, ma assolutamente dentro la partita. In Champions, non basta una mezz’ora di bollicine. Madama si era alzata bene dai blocchi, un paio di occasioni, il portiere Rulli sugli scudi, la traversona di Vlahovic e, dall’altra parte, Szczesny turista.
I ritmi, lenti, si prestavano alla metafora degli scacchi. Il problema di Allegri è che, anche quando dice ai suoi di attaccare, ha sempre fifa che gli avversari lo facciano meglio. E così ordina «halma». D’accordo, gli infortuni. D’accordo, la penuria di fantasia là in mezzo, soprattutto, dove l’ultimo passaggio è la bilancia che pesa tutto, tutti. C’è sempre un però, però.
Ha vinto, Unai Emery, alla Allegri (wow). Aspettando Godot. Con Albiol e Pau Torres attenti, Parejo e Lo Celso sornioni e i cambi. Già , i cambi. Coquelin e Gerard Moreno. E’ successo tutto dal 76’ al 90’. Coquelin si è procurato il primo rigore (ah, Rugani), trasformato, via Var, da Gerard Moreno. L’hombre del partido. Su angolo, e pisolo di gruppo, il raddoppio di Pau Torres. E, da una «parata» di De Ligt, l’altro penalty, firmato da Danjuma.
Vogliamo parlare della Juventus della ripresa? Parliamone. Giro palla da anestesia totale, Vlahovic e Morata abbandonati, Arthur postino, Cuadrado prigioniero. Gerard Moreno, dalla panchina, ha fatto la differenza; Dybala, entrato poco dopo, no. Il destino dà , il destino toglie. Vittoria a Firenze e a Marassi senza tirare. Eliminati dal Villarreal sparando come a un poligono. Non puoi giocare sempre alla roulette: devi giocare, ogni tanto.
Botta durissima. Terza volta consecutiva fuori agli ottavi. Con Sarri, Pirlo, Allegri-bis. Da Lione, Porto, Villarreal. E questi sono fatti, non episodi.
Se vuoi raddrizzare la barca juve devi fare queste cose in sequanza:
1. Rimetti a posto i conti, sembra sia stato fatto ma se quest’anno ci rimetti di nuovo 200 mln forse non basta ancora.
2. Rimetti a posto la dirigenza, questo è stato fatto ma bisogna vedere quanto valgono arrivabene per adesso bravo a rimangiarsi la parola con dybala e cherubini. Vedremo se sono bravi, ma lameno hanno il beneplacito del padrone JE.
3. Sgomberi la squadra di tutti coloro che la maglia della juve devono solo vederla dlla tribuna: Rugani, De Scigllio, Chiellini, Rabiot, Ramsey, Kean, Arthur e se li tieni chiarisci il ruolo dei senatori (Bonucci, Cuadrado, Danilo, Dybala)
4. Prendi un allenatore che abbia le idee ben chiare
5. Acqsuiti una serie di giocatori adatti a qeuste.
Abbiamo visto che limitarsi al punto 4 sperando che le cose cambino magicamente non porta da nessuna parte. 4 eravamo in Italia e quarti speriamo di rimanere, fuori agli ottavi in europa eravamo e fuori agli ottavi siamo rimasti
Yellow submarine e’ la mia preferita gentile Zoff
Scritto da De pasquale il 17 marzo 2022 alle ore 17:03
————————————————
Gentile De Pasquale…..io adoro i SIMPLY RED
Di questo passo non manca molto a quando il problema di uscire male agli ottavi di Champions non si porrà più. Magari già dall’anno prossimo.
buongiorno De pasquale, vedo che si è ripreso dagli orgasmi di ieri sera
novità sulle strategie per avere gratis 3 punti dal Bologna?
-
DA UN DIETROLOGICO (dietrologo?)
ALL’AVANTILLOGICO: Riccardo Cuor di ++……:
.
Scritto da Riccardo Ric il 14 marzo 2022 alle ore 22:29
Sassuolo Inter, Handanovic abbatte L attaccante del Sassuolo. L arbitro valuta che sia stato l attaccante a caricare il portiere, le immagini fanno pensare il contrario, ma L arbitro ha visto, il var si astiene.
Se non e’ considetato un “giusto-errore
-
MA L’ARBITRO HA VISTO, E HA CHIESTO LUMI A NARICE-Nasca, E SE NON HA ESPULSO IL PORTIERE, E’ PERCHE’ ERANO D’ACCORDO
https://www.facebook.com/serieamafia/videos/150919655600652/
..
http://calabrone37.blogspot.com/2022/03/sassuolo-inter-1-2-pairetto-var-nasca.html
-
https://www.youtube.com/watch?v=HWLOgM0trxs
Prevale la valutazione dell arbitro (ma se il var lo chiama Handanovic va negli spogliatoi).
–
Napoli Milan, intervento del difensore del Milan chiaramente sul piede di Osimehn che poi carambola sul pallone.
Orsato a gesti fa capire di aver visto e valutato lieve il contatto. Il var si astiene, ma dalle immagini sembrava rigore netto,
.
LO hai sentito dire. Perche’ ne si vede, ne si intuisce ci sia fallo. A meno che non si cambi obiettivo, e si va sul: Tocco di mano sulla spalla! Perche se almeno gli avesse dato una spintarella, si poteva dare rigore e dire: Lo ha spinto sulla spalla e FORRRRRRRRRRRRRRSE toccato con il ginocchio sulla coscia ed e’ caduto
http://calabrone37.blogspot.com/2022/03/napoli-milan-0-1-orsato-var-valeri-il.html
—
E chiMore-koulibaly?
http://calabrone37.blogspot.com/2022/03/napoli-milan-0-1-arbitro-orsato-var_15.html
-
Te lo do io il prevalere
torino Juventus arbitro Rocchi Castan Lichtsteiner
https://www.youtube.com/watch?v=r_LRxzB-ViA
-
-
A CI VORREBBE PAIRETTO, CI ARRIVO
http://calabrone37.blogspot.com/2022/01/inter-juventus-sci-2-1-doveri-var_23.html
-
Gentile 3 nel frattempo ci trastulliamo vedendoli frignare.
Arrivo a dire che per prendere questo Minestraro, tra lui e la conferma di Pirlo era perfino preferibile Pirlo. Il quale va anche detto, deve essere una persona non esattamente superba, perché prese l’unico vero allenatore dello staff, Igorone nostro, e lo emarginò in favore di…Baronio.
P.s. l’allenatore lo avevamo in casa, ed era Igorone nostro. Se vogliamo proprio dirla tutta. Oppure, tenti la strada la Carrera, uno cresciuto a pane e Lippi con esperienza vicino a Conte.
Scritto da bit il 17 marzo 2022 alle ore 16:27
Non so a chi ti riferisci, ma io ho scritto che uscire contro il Villareal è stato un fallimento.
Yellow submarine e’ la mia preferita gentile Zoff
A Londra il Chelsea ci ha umiliati. Me lo confermi?
Scritto da Logan il 17 marzo 2022 alle ore 16:15
Assolutamente si.