Mi ero permesso, nel mio piccolo, di dare leggermente favorito il Villarreal. Non per scaramanzia, e nemmeno per faciloneria. Perché conosco i miei polli. E il gran capo del pollaio. Morale: Juventus 0 Villarreal 3. Persino esagerato, se facciamo l’autopsia alla trama, ma assolutamente dentro la partita. In Champions, non basta una mezz’ora di bollicine. Madama si era alzata bene dai blocchi, un paio di occasioni, il portiere Rulli sugli scudi, la traversona di Vlahovic e, dall’altra parte, Szczesny turista.
I ritmi, lenti, si prestavano alla metafora degli scacchi. Il problema di Allegri è che, anche quando dice ai suoi di attaccare, ha sempre fifa che gli avversari lo facciano meglio. E così ordina «halma». D’accordo, gli infortuni. D’accordo, la penuria di fantasia là in mezzo, soprattutto, dove l’ultimo passaggio è la bilancia che pesa tutto, tutti. C’è sempre un però, però.
Ha vinto, Unai Emery, alla Allegri (wow). Aspettando Godot. Con Albiol e Pau Torres attenti, Parejo e Lo Celso sornioni e i cambi. Già , i cambi. Coquelin e Gerard Moreno. E’ successo tutto dal 76’ al 90’. Coquelin si è procurato il primo rigore (ah, Rugani), trasformato, via Var, da Gerard Moreno. L’hombre del partido. Su angolo, e pisolo di gruppo, il raddoppio di Pau Torres. E, da una «parata» di De Ligt, l’altro penalty, firmato da Danjuma.
Vogliamo parlare della Juventus della ripresa? Parliamone. Giro palla da anestesia totale, Vlahovic e Morata abbandonati, Arthur postino, Cuadrado prigioniero. Gerard Moreno, dalla panchina, ha fatto la differenza; Dybala, entrato poco dopo, no. Il destino dà , il destino toglie. Vittoria a Firenze e a Marassi senza tirare. Eliminati dal Villarreal sparando come a un poligono. Non puoi giocare sempre alla roulette: devi giocare, ogni tanto.
Botta durissima. Terza volta consecutiva fuori agli ottavi. Con Sarri, Pirlo, Allegri-bis. Da Lione, Porto, Villarreal. E questi sono fatti, non episodi.
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/bucchioni-su-tmw-agnelli-e-allegri-calcio-senza-futuro-l-allenatore-da-esonero-fallito-il-terzo-progetto-in-tre-anni-si-aspetta-la-rivoluzione-di-elka-593625
STANDING OVATION.
buongiorno De pasquale, vedo che si è ripreso dagli orgasmi di ieri sera
novità sulle strategie per avere gratis 3 punti dal Bologna?
Scritto da nino raschieri il 17 marzo 2022 alle ore 17:10
Ancora no, carissimo c’e Mike a 90 che aspetta un giro sull’8 volante,paga Superciuko
Scritto da Robertson il 17 marzo 2022 alle ore 23:06
Povero gondoliere,stantuffato da una comitiva di paesani spagnoli…
Cambiamo sto divano,vah
Locatelli con il covid in isolamento. Contro la real salernitana sarà la volta buona per Miretti o il cialtrone metterà perin a centrocampo?
Scritto da Superciuk il 17 marzo 2022 alle ore 21:38
Ma figuriamoci. Metterà Bernardeschi. É la partita giusta per la sua esplosione.
oh gesù , va bene dai, l’ultima cosa che voglio fare è litigare per allegri o agnelli, già c’è da smaltire la delusione per ieri e più in generale per vedere la juve giocare così. mi basta e mi avanza.
Westham!!!!gol decisivo dell’ucraino yarmolenko una fantastica storia di uno sport fantastico.
lo stadio una bolgia dantesca.
Allegri merdaaaaaa!!!!!!!
Per me il coglione invece sei tu.
E senza punto interrogativo
o sei un coglione tu?
bit
O non sai leggere
Oppure non capisci un cazzo
gli inviti a cambiare squadra, poi, sono geniali. non mi piace allegri, ma non devo rompere i coglioni, devo cambiare squadra. boh.