Mi ero permesso, nel mio piccolo, di dare leggermente favorito il Villarreal. Non per scaramanzia, e nemmeno per faciloneria. Perché conosco i miei polli. E il gran capo del pollaio. Morale: Juventus 0 Villarreal 3. Persino esagerato, se facciamo l’autopsia alla trama, ma assolutamente dentro la partita. In Champions, non basta una mezz’ora di bollicine. Madama si era alzata bene dai blocchi, un paio di occasioni, il portiere Rulli sugli scudi, la traversona di Vlahovic e, dall’altra parte, Szczesny turista.
I ritmi, lenti, si prestavano alla metafora degli scacchi. Il problema di Allegri è che, anche quando dice ai suoi di attaccare, ha sempre fifa che gli avversari lo facciano meglio. E così ordina «halma». D’accordo, gli infortuni. D’accordo, la penuria di fantasia là in mezzo, soprattutto, dove l’ultimo passaggio è la bilancia che pesa tutto, tutti. C’è sempre un però, però.
Ha vinto, Unai Emery, alla Allegri (wow). Aspettando Godot. Con Albiol e Pau Torres attenti, Parejo e Lo Celso sornioni e i cambi. Già, i cambi. Coquelin e Gerard Moreno. E’ successo tutto dal 76’ al 90’. Coquelin si è procurato il primo rigore (ah, Rugani), trasformato, via Var, da Gerard Moreno. L’hombre del partido. Su angolo, e pisolo di gruppo, il raddoppio di Pau Torres. E, da una «parata» di De Ligt, l’altro penalty, firmato da Danjuma.
Vogliamo parlare della Juventus della ripresa? Parliamone. Giro palla da anestesia totale, Vlahovic e Morata abbandonati, Arthur postino, Cuadrado prigioniero. Gerard Moreno, dalla panchina, ha fatto la differenza; Dybala, entrato poco dopo, no. Il destino dà, il destino toglie. Vittoria a Firenze e a Marassi senza tirare. Eliminati dal Villarreal sparando come a un poligono. Non puoi giocare sempre alla roulette: devi giocare, ogni tanto.
Botta durissima. Terza volta consecutiva fuori agli ottavi. Con Sarri, Pirlo, Allegri-bis. Da Lione, Porto, Villarreal. E questi sono fatti, non episodi.
Bonucci al Milan per 40 milioni di euro, la cifra più alta mai pagata per un difensore italiano. Ingaggio top: 10M (bonus compresi), più di Higuain.
Leonardo Bonucci al Milan, un trasferimento che è già storia. Perchè i 40 milioni di euro che il club rossonero verserà nelle casse della Juventus rappresentano la cifra più alta mai pagata per un difensore italiano. (Cit goal.com)
bonucci al Milan aveva un contratto sino al 2022 quindi la Juve per dargliene meno ha intelligentemente allungato il contratto del nostro capitano che finì a questa stagione era il giocatore con più presenze nella rosa e per continuita di rendimento.
BASTARDO CONTABALLE.
Poi ci sarebbero i numeri di suarez all’atletico Madrid,dove secondo il BASTARDO CONTABALLE,suarez nobgiocherebbe mai.
Anno 2021-22 LA LIGA: 32 presenze 21 gol.
Anno 2021-22 LA LIGA 27 presenze 9 gol
Ad oggi nella liga siamo a 28 giornate.
“Queste sono le operazioni alla paratici per un giocatore bollito che attualmente siede in continuazione all’atletico madrid e non gioca neppure quando gli attaccanti sono tutti infortunati”(cit.ritardato)
La matematica ci dice che se uno scrive la cosa qui sopra significa che è solo un contaballe seriale.
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2020-2021/juventus-suarez-c-era-l-accordo-per-10-milioni-all-anno-poi-il-caso-cittadinanza-e-il-dietrofront_sto8066528/story.shtml
Bonucci è rientrato alla juve nel campionato 2018/2019 con contratto sino al 2023; la volpe paratici gli ha prolungato il contratto sino al 2024 per un importo di 6,5 milioni, pertanto la spalmatura del contratto che aveva al milan sono tutte frottole raccontate dal nostro contaballe.
Certo che le notizie fornite dal cugino di 5 grado, che svolge l’attività di giardiniere alla continassa saranno sicuramente più attendibili. Bella fortuna avere un cugino così, si sanno tutte le notizie vere ed in anteprima .
Bonucci a fine contratto avrà l’età di 37 anni e già da tempo non si regge in piedi, altra tassa procurataci dalla volpe paratici.
Da quanto è emerso, il contratto dell’uruguaiano prevedeva 6 milioni di ingaggio netti e diversi bonus: uno da 500 mila euro in caso di vittoria della Champions, uno di 150 in caso di scudetto e uno di 500 mila in caso di 15 gol. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
Ripetere una menzogna una dieci cento mille volte NON sempre la fa diventare una verità.
BASTARDO CONTABALLE.
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2020-2021/juventus-suarez-c-era-l-accordo-per-10-milioni-all-anno-poi-il-caso-cittadinanza-e-il-dietrofront_sto8066528/story.shtml
Queste sono le operazioni alla paratici per un giocatore bollito che attualmente siede in continuazione all’atletico madrid e non gioca neppure quando gli attaccanti sono tutti infortunati.
per fortuna che è arrivata la soffiata in procura sull’esame farsa all’universià di perugia che ci ha evitato di pagare unìaltra mummia dopo quelle di ramsey,rabiot e arthur.
Queste sono le notizie che giravano sul web al momento e confermate negli interrogatori in procura degli interessati. Sicuramente sono meno attendibili di quelle avute dal nostro contaballe che gli sono pervenute dal cugino di 5 grado che svolge le mansioni di giardiniere alla continassa.
Salve Beck ..leggo spesso i suoi articoli anche se dai tempi di Eurosport non commento..
questa volta mi son sentito particolarmente chiamato in causa.
Io sono tra quelli nati con la camicia (di forza) cit. :D
Devo esserlo ..per forza ..perchè l’alternativa è mettere in stand-by il calcio fino ad Agosto ..o diventare un gioviale isterico che si libera del rammarico attraverso un capro espiatorio che deresponsabilizza dall’essere juventino e trasforma una disfatta in una mezza vittoria. Non ce la posso fare :D .
La delusione è tremenda ..io spero nell’ambiente si trasformi in rabbia agonistica ..se Allegri non la smette con la sua calma e con quel gioco elementare che fà regredire i suoi giocatori ..non saliremo di livello e continueremo a giocare con chiunque ed in qualsiasi contesto allo stesso modo.. davanti a noi però non vedo questa padronanza del gioco e dei risultati ..la partita in casa con l’ Inter sarà fondamentale ..recuperare 8 punti al Milan sarà difficilissimo ma crederci è un dovere imperativo.
Io poi sono un tifoso ..senza competenze tecniche ..infatti al 60° avrei chiamato Dybala dicendogli ..vuoi entrare ? Devi giocare a centrocampo di fianco ad Arthur( mi piace davanti alla difesa ..ma non ha ultimo passaggio ne apertura lunga ) e non spalle alla porta dopo 3 minuti di giro palla ..verticalizza ..imbecca ..fà qualcosa e distruggi il giro palla.
Pogliani è un grande conoscitore di calcio e di calciatori ed una persona per bene. Condivido al 101% quel che ha scritto.
chi abbiamo avuto!
Minxhia Suarez.Pensa se non fosse arrivata la soffiata e lo avessero ingaggiato!
https://twitter.com/i/status/1504835022846574603