Mi ero permesso, nel mio piccolo, di dare leggermente favorito il Villarreal. Non per scaramanzia, e nemmeno per faciloneria. Perché conosco i miei polli. E il gran capo del pollaio. Morale: Juventus 0 Villarreal 3. Persino esagerato, se facciamo l’autopsia alla trama, ma assolutamente dentro la partita. In Champions, non basta una mezz’ora di bollicine. Madama si era alzata bene dai blocchi, un paio di occasioni, il portiere Rulli sugli scudi, la traversona di Vlahovic e, dall’altra parte, Szczesny turista.
I ritmi, lenti, si prestavano alla metafora degli scacchi. Il problema di Allegri è che, anche quando dice ai suoi di attaccare, ha sempre fifa che gli avversari lo facciano meglio. E così ordina «halma». D’accordo, gli infortuni. D’accordo, la penuria di fantasia là in mezzo, soprattutto, dove l’ultimo passaggio è la bilancia che pesa tutto, tutti. C’è sempre un però, però.
Ha vinto, Unai Emery, alla Allegri (wow). Aspettando Godot. Con Albiol e Pau Torres attenti, Parejo e Lo Celso sornioni e i cambi. Già, i cambi. Coquelin e Gerard Moreno. E’ successo tutto dal 76’ al 90’. Coquelin si è procurato il primo rigore (ah, Rugani), trasformato, via Var, da Gerard Moreno. L’hombre del partido. Su angolo, e pisolo di gruppo, il raddoppio di Pau Torres. E, da una «parata» di De Ligt, l’altro penalty, firmato da Danjuma.
Vogliamo parlare della Juventus della ripresa? Parliamone. Giro palla da anestesia totale, Vlahovic e Morata abbandonati, Arthur postino, Cuadrado prigioniero. Gerard Moreno, dalla panchina, ha fatto la differenza; Dybala, entrato poco dopo, no. Il destino dà, il destino toglie. Vittoria a Firenze e a Marassi senza tirare. Eliminati dal Villarreal sparando come a un poligono. Non puoi giocare sempre alla roulette: devi giocare, ogni tanto.
Botta durissima. Terza volta consecutiva fuori agli ottavi. Con Sarri, Pirlo, Allegri-bis. Da Lione, Porto, Villarreal. E questi sono fatti, non episodi.
Queste sono le operazioni alla paratici per un giocatore bollito che attualmente siede in continuazione all’atletico madrid e non gioca neppure quando gli attaccanti sono tutti infortunati”
Poi ci sarebbero i numeri di suarez all’atletico Madrid,dove secondo il BASTARDO CONTABALLE,suarez nobgiocherebbe mai.
Anno 2021-22 LA LIGA: 32 presenze 21 gol.
Anno 2021-22 LA LIGA 27 presenze 9 gol
Ad oggi nella liga siamo a 28 giornate
CAZZARO.
E tanto per essere chiari io non ho bisogno di consolarmi di un cazzo di niente.
Fatti oggettivi copia incollati dai media.
Sono stato c4 a tennis manco avessi scritto che avevo giocato a wimbledon e tu la chiami una balla spaziale?ah ah ah ah ha ha ah ah!
Vai a nanna coglione che se esplode Bernadeschi ti tira giù la catapecchia dove campi a stento….ah ah ah!
Fatti oggettivi che arrivano dal giardiniere della continassa, tuo cugino di 5 grado. E’ vero io mi consolo e mi distraggo con i miei giri in bici almeno 3 volte la settimana, tu ti consoli col fatto di essere stato un c4 a tennis
ah ah ah ah ah ah , questa è la balla più spaziale che hai scritto. Per fortuna che in tanti sul blog ti hanno capito e sanno benissimo che la tua credibilità è pari a zero . C4 mi fai morire dalle risate ah ah ah ah .
E ti dirò vecchio scemo.
Avercelo avuto bonucci l’altra sera in campo con il villareal che magari suonava la carica al posto di quell’ebete che abbiamo in panchina a 72 milioni lordi per 4 anni.
Eccoli i soldi veramente buttati.
contaballe, bonucci è rientrato dal milan nella stagione 2018/2019 e gli hanno fatto il contratto sino al 2023. paratici glielo ha prolungato sino a fine stagione 2024 e non ha spalmato nulla, quella era roba vecchia. L’avventura di bonucci al milan è stato uno dei peggiori investimenti fatti dalla società di milano. Io di bonucci con la maglia rossonera ricordo solo il gesto di sciagguarsi la bocca fatto sotto la curva juventina a torino, in occasione di un gol fattoci.
E comunque te lo devi ingugnare a 6,5 milioni annui per ancora due stagioni.
Scritto da enristo il 18 marzo 2022 alle ore 21:15
Sei un analfabeta.
Bonucci aveva un contratto di 4 anni a 40 netti,ergo dopo un anno al Milan,avanzava 30 milioni.
La Juve gli ha fatto un quinquennale a sei netti più bonus.i trenta milioni glieli ha dati in 5 anni anziche in 3.
L’unica roba vecchia è quel grumo di sporcizia che hai al posto del cervello.
Io non sto raccontando nulla BASTARDO CONTABALLE.
sto appunto facendo dei copia incolla per dimostrarti che non è la mia opinione ma bensi fatti oggettivi.
I numeri di suarez,che TU hai appena scritto che non gioca manco quando sono tutti infortunati,arrivano da Wikipedia e parlano di una media gol degna di un grnade giocatore,una media che dybala mai ha avuto e mai avrà in carriera.
E pensa che lo ha capito anche quel cialtrone di allegri che infatti lo ha richiesto a gennaio.
la tua opinione è quella di uno che ha scritto che Cristiano Ronaldo ha impedito a bernardeschi di esplodere.
E adesso vai a nanna coglione che hai di nuovo fatto la tua solita serie di figure di merda.
Consolati:tu hai i soldi e la bici.
contaballe, bonucci è rientrato dal milan nella stagione 2018/2019 e gli hanno fatto il contratto sino al 2023. paratici glielo ha prolungato sino a fine stagione 2024 e non ha spalmato nulla, quella era roba vecchia. L’avventura di bonucci al milan è stato uno dei peggiori investimenti fatti dalla società di milano. Io di bonucci con la maglia rossonera ricordo solo il gesto di sciagguarsi la bocca fatto sotto la curva juventina a torino, in occasione di un gol fattoci.
E comunque te lo devi ingugnare a 6,5 milioni annui per ancora due stagioni.
4 eliminazioni consecutive negli ultimi 4 anni:
.
Ajax – non “invitato” da Agnelli in superlega
Lione – non “invitato” da Agnelli in superlega
Porto – non “invitato” da Agnelli in superlega
Villareal – non “invitato” da Agnelli in superlega
.
Agnelli si è dimostrato un totale incapace, è lui il responsabile dello sfascio tecnico, finanziario e di immagine della Juventus Lui e la storia della sua famiglia sono storia di mentalità speculativa, di braccino, di provincialismo, di arroganza. È LUI L’IDEOLOGO DEL “CORTO MUSO” E SE NE DEVE ANDARE.
Meglio ancora se vendono questa squadra della quale ormai è chiaro che non gliene fotte un cazzo, a lui e ad alla sua famiglia.
.
#agnelliout
.
PS
A tutti i tifosotti ottusi e ciechi che ammorbano questa clinica con fiumi di inutili cazzate su Allegri: contenti voi. Allegri altro non è se non l’espressione della volontà e della mentalità della proprietà. Fatevene una ragione e smettetela di frantumare i coglioni con Allegri. Oppure cambiate squadra
.
#agnelliout
.
Scritto da Luca L. il 17 marzo 2022 alle ore 22:57
Come al solito racconti balle per far credere di avere ragione, c’era una base di 7,5 milioni più bonus legati alla presenza di partite, gol fatti a partire da 10 , la maggior parte abbastanza raggiungibili. Comunque dare di ingaggio anche 9 milioni a suarez giocare bollito di 35 anni ad oggi ci vuole un bel cefalo.
Preferisco dare 9 milioni a dybala giocatore di 28 anni, per una durata di 3 anni piuttosto che gettare denaro per giocatori bolliti tipo bonucci e suarez. Poi magari mi sbaglio