Mi ero permesso, nel mio piccolo, di dare leggermente favorito il Villarreal. Non per scaramanzia, e nemmeno per faciloneria. Perché conosco i miei polli. E il gran capo del pollaio. Morale: Juventus 0 Villarreal 3. Persino esagerato, se facciamo l’autopsia alla trama, ma assolutamente dentro la partita. In Champions, non basta una mezz’ora di bollicine. Madama si era alzata bene dai blocchi, un paio di occasioni, il portiere Rulli sugli scudi, la traversona di Vlahovic e, dall’altra parte, Szczesny turista.
I ritmi, lenti, si prestavano alla metafora degli scacchi. Il problema di Allegri è che, anche quando dice ai suoi di attaccare, ha sempre fifa che gli avversari lo facciano meglio. E così ordina «halma». D’accordo, gli infortuni. D’accordo, la penuria di fantasia là in mezzo, soprattutto, dove l’ultimo passaggio è la bilancia che pesa tutto, tutti. C’è sempre un però, però.
Ha vinto, Unai Emery, alla Allegri (wow). Aspettando Godot. Con Albiol e Pau Torres attenti, Parejo e Lo Celso sornioni e i cambi. Già , i cambi. Coquelin e Gerard Moreno. E’ successo tutto dal 76’ al 90’. Coquelin si è procurato il primo rigore (ah, Rugani), trasformato, via Var, da Gerard Moreno. L’hombre del partido. Su angolo, e pisolo di gruppo, il raddoppio di Pau Torres. E, da una «parata» di De Ligt, l’altro penalty, firmato da Danjuma.
Vogliamo parlare della Juventus della ripresa? Parliamone. Giro palla da anestesia totale, Vlahovic e Morata abbandonati, Arthur postino, Cuadrado prigioniero. Gerard Moreno, dalla panchina, ha fatto la differenza; Dybala, entrato poco dopo, no. Il destino dà , il destino toglie. Vittoria a Firenze e a Marassi senza tirare. Eliminati dal Villarreal sparando come a un poligono. Non puoi giocare sempre alla roulette: devi giocare, ogni tanto.
Botta durissima. Terza volta consecutiva fuori agli ottavi. Con Sarri, Pirlo, Allegri-bis. Da Lione, Porto, Villarreal. E questi sono fatti, non episodi.
Comunque questa finocchiona è in grado di venire a Torino e vincere. Quell’altro nn autorizzerà neppure i 30 minuti di ammuina e ricreazione, ordinera la sagace sgestione già all’entrata in campo.
Dimenticavo…
Eh LUCA-NCRO Ambrettalex…hai colpito anche stavolta col tuo ottimismo per questa gran Pro Allegrese eh?
Ma puoi fare meglio, come hai dimostrato ai tempi in cui ti facevi chiamare impera e spingesti i pisciatombe a rubacchiare la UCL.
Fuoriclasse dell’handicap!
Come tifoso della pro-allegrese stasera ti vedo un po’ down.
THE PORTAROOOOGNAAAA…
DIE MEISTEEEER
DIE BESTEEEEEN (si interpreti anche come The Beatles per beetles)
THE CANCHEEEER !!!
Hihihiihihihi
Rubano da una vita impunemente.
Lautuffaro tu sei un figlio di puttana!
Lautuffaro tu sei un figlio di puttana!
Triplo carpiato con avvitamento di tuffaro. Coefficiente di delinquenza 3.0
Eh si, Italiano è proprio un pazzo!
Capito ragazzi?
L’obiettivo era il quarto posto è passare il girone di champions.
Bastardo cialtrone.
io vorrei sapere dove stanno sti 75 minuti in cui avremmo dominato , idem per le quattro palle goal , ne ricordo due , una di testa e la traversa di Vlaovic , di contro un tiro dal limite di Lo Celso finito fuori di nulla , ed un ns svarione poi per fortuna lisciato da loro davanti Scezny . Tutto nel primo tempo .
Scritto da Giuseppe il 19 marzo 2022 alle ore 17:35
inutile girare la frittata, Emery è stato sulle sue lasciandoci sfogare e quando ha capito che era l’ora di chiudere ha cambiato marcia ed ha seccato Allegri
tutto il resto è fuffa
i soliti 12 magari no , ma c’e’ chi con i soliti 14/15 ha vinto campionati e champion , qui abbiamo un concetto un po strano delle rose , all’estero lunghe come le ns , Psg escluso , non ne trovi , al Bayern Reds City ecc ecc , sempre quelli giocano
Scritto da intervengo102 il 19 marzo 2022 alle ore 18:41
Assolutamente vero.
E comunque il cialtrone ha sempre avuto problemi con gli infortuni muscolari.
Ho letto le sue dichiarazioni di oggi.
L’omino non conosce la vergogna.