Mi ero permesso, nel mio piccolo, di dare leggermente favorito il Villarreal. Non per scaramanzia, e nemmeno per faciloneria. Perché conosco i miei polli. E il gran capo del pollaio. Morale: Juventus 0 Villarreal 3. Persino esagerato, se facciamo l’autopsia alla trama, ma assolutamente dentro la partita. In Champions, non basta una mezz’ora di bollicine. Madama si era alzata bene dai blocchi, un paio di occasioni, il portiere Rulli sugli scudi, la traversona di Vlahovic e, dall’altra parte, Szczesny turista.
I ritmi, lenti, si prestavano alla metafora degli scacchi. Il problema di Allegri è che, anche quando dice ai suoi di attaccare, ha sempre fifa che gli avversari lo facciano meglio. E così ordina «halma». D’accordo, gli infortuni. D’accordo, la penuria di fantasia là in mezzo, soprattutto, dove l’ultimo passaggio è la bilancia che pesa tutto, tutti. C’è sempre un però, però.
Ha vinto, Unai Emery, alla Allegri (wow). Aspettando Godot. Con Albiol e Pau Torres attenti, Parejo e Lo Celso sornioni e i cambi. Già , i cambi. Coquelin e Gerard Moreno. E’ successo tutto dal 76’ al 90’. Coquelin si è procurato il primo rigore (ah, Rugani), trasformato, via Var, da Gerard Moreno. L’hombre del partido. Su angolo, e pisolo di gruppo, il raddoppio di Pau Torres. E, da una «parata» di De Ligt, l’altro penalty, firmato da Danjuma.
Vogliamo parlare della Juventus della ripresa? Parliamone. Giro palla da anestesia totale, Vlahovic e Morata abbandonati, Arthur postino, Cuadrado prigioniero. Gerard Moreno, dalla panchina, ha fatto la differenza; Dybala, entrato poco dopo, no. Il destino dà , il destino toglie. Vittoria a Firenze e a Marassi senza tirare. Eliminati dal Villarreal sparando come a un poligono. Non puoi giocare sempre alla roulette: devi giocare, ogni tanto.
Botta durissima. Terza volta consecutiva fuori agli ottavi. Con Sarri, Pirlo, Allegri-bis. Da Lione, Porto, Villarreal. E questi sono fatti, non episodi.
Enrico,ciao,ma stai pure a perdere tempo con questo idiota.Mandalo a fare in culo che forse capisce meglio.La nostra Champions è farli fuori in aprile e in coppa Italia.Vamosssssss*
Zitto Sputacchiera pedofila.
Vai a cuccia che dopo ti porto il Ciappi.
‘Ncul.
Sputacchiera multinick indaista ma perchè non ti preoccupi di quell’inverecondo travone che hai sposato o della fava nera di LUCACCHIO (non LUCA-NCRO ambretta) invece di presentarti qui come ennesimo punch-ball?
Non lo sai nemmeno tu.
De pasquale: Enrico, oltre al fatto che stasera ha lavorato, ha dei gran cazzi più seri in questo periodo da risolvere e un lutto da elaborare, per cui ciò che fanno questi scappati di casa si ridimensiona d’ufficio. Le posso dire, però, che è già la seconda volta in pochi anni che il giorno del mio compleanno si fanno buttar fuori. Devo stargli proprio sul cazzo, evidentemente! Rido perchè non ne vale la pena che me la prenda e comprendo la sua trance agonistica negli sfottò. Io, sulla vostra uscita, non ho proferito parola, forse ho scritto solo uno “spiaze”, ma non ricordo esattamente…periodo complesso, per me, questo, come detto – consapevole che avevamo ancora da giocare e poteva succedere ciò che è successo.
Incontrassimo anche il Poggibonsi in CL usciremmo anche con loro con questa mentalità . Pazienza, che le devo dire.
Ed allo scemo della clinica gli piace da matti…..non vede l’ ora che la Juve perda…..vizioso, pederasta maledetto….
Che poi, sono un handicappato calcistico,
.
Scritto da bilbao77 il 16 marzo 2022 alle ore 23:04
.
IMPROVVISA AUTOCOSCIENZA
o te l’ha scritto quell’altro?
Hahahaha hahahaha hahahaha
Chissà se Rickione ci arriva a capire chi possa essere “il gran capo del pollaio”…
“Un primario, finalmente” (cit. e tarzan)
Povero Bilbao lo scemo….. i colpi lombari tra le natiche infertigli da De Pasquale lo stanno facendo strillare come una Gallina fottuta dal gallo la prima volta……
Eh LUCA-NGO Ambrettalex…hai colpito anche stavolta col tuo ottimismo per questa gran Pro Allegrese eh?
Ma puoi fare meglio, come hai dimostrato ai tempi in cui ti facevi chiamare impera e spingesti i pisciatombe a rubacchiare la UCL.
Fuoriclasse dell’handicap!
Come tifoso della pro-allegrese stasera ti vedo un po’ down.
THE PORTAROOOOGNAAAA…
DIE MEISTEEEER
DIE BESTEEEEEN (si interpreti anche come The Beatles per beetles)
THE CANCHEEEER !!!
Hihihiihihi
Che poi, sono un handicappato calcistico,
.
Scritto da bilbao77 il 16 marzo 2022 alle ore 23:04
.
PER UNA VOLTA HAI SCRITTO UNA COSA VERA
o te l’ha scritto quell’altro?
.
Game set & mad (you)
Hahaha