Mi ero permesso, nel mio piccolo, di dare leggermente favorito il Villarreal. Non per scaramanzia, e nemmeno per faciloneria. Perché conosco i miei polli. E il gran capo del pollaio. Morale: Juventus 0 Villarreal 3. Persino esagerato, se facciamo l’autopsia alla trama, ma assolutamente dentro la partita. In Champions, non basta una mezz’ora di bollicine. Madama si era alzata bene dai blocchi, un paio di occasioni, il portiere Rulli sugli scudi, la traversona di Vlahovic e, dall’altra parte, Szczesny turista.
I ritmi, lenti, si prestavano alla metafora degli scacchi. Il problema di Allegri è che, anche quando dice ai suoi di attaccare, ha sempre fifa che gli avversari lo facciano meglio. E così ordina «halma». D’accordo, gli infortuni. D’accordo, la penuria di fantasia là in mezzo, soprattutto, dove l’ultimo passaggio è la bilancia che pesa tutto, tutti. C’è sempre un però, però.
Ha vinto, Unai Emery, alla Allegri (wow). Aspettando Godot. Con Albiol e Pau Torres attenti, Parejo e Lo Celso sornioni e i cambi. Già , i cambi. Coquelin e Gerard Moreno. E’ successo tutto dal 76’ al 90’. Coquelin si è procurato il primo rigore (ah, Rugani), trasformato, via Var, da Gerard Moreno. L’hombre del partido. Su angolo, e pisolo di gruppo, il raddoppio di Pau Torres. E, da una «parata» di De Ligt, l’altro penalty, firmato da Danjuma.
Vogliamo parlare della Juventus della ripresa? Parliamone. Giro palla da anestesia totale, Vlahovic e Morata abbandonati, Arthur postino, Cuadrado prigioniero. Gerard Moreno, dalla panchina, ha fatto la differenza; Dybala, entrato poco dopo, no. Il destino dà , il destino toglie. Vittoria a Firenze e a Marassi senza tirare. Eliminati dal Villarreal sparando come a un poligono. Non puoi giocare sempre alla roulette: devi giocare, ogni tanto.
Botta durissima. Terza volta consecutiva fuori agli ottavi. Con Sarri, Pirlo, Allegri-bis. Da Lione, Porto, Villarreal. E questi sono fatti, non episodi.
Today is St Patrick day. Non pensiamoci
La cazzata di Rugani ci ha portato sull’orlo del baratro e… siamo caduti giù
Che il cialtrone sia maledetto. Lui e chi lo ha messo lì.
Mamma mia che postaccio,pieno di loschi figuri.
Bilbao è molto più simpatico di bilbao, quest’ultimo però è uno spasso:
.
Che poi, sono un handicappato calcistico,
.
Scritto da bilbao77 il 16 marzo 2022 alle ore 23:04
.
Hihihi
Coglione77 gode così tanto della eliminazione, che per festeggiare ha deciso di leccarlo alla va e vieni ai primi 15 nigeriani che si svegliano sotto il ponte dei frati neri……poi passa pure da loro…dai frati neri…ovvio
Eh LUCA-NGO Ambrettalex…hai colpito anche stavolta col tuo ottimismo per questa gran Pro Allegrese eh?
Ma puoi fare meglio, come hai dimostrato ai tempi in cui ti facevi chiamare impera e spingesti i pisciatombe a rubacchiare la UCL.
Fuoriclasse dell’handicap!
Come tifoso della pro-allegrese stasera ti vedo un po’ down.
THE PORTAROOOOGNAAAA…
DIE MEISTEEEER
DIE BESTEEEEEN (si interpreti anche come The Beatles per beetles)
THE CANCHEEEER !!!
Hihihiihihihi
Al 17 marzo 2022 a che punto si trova l’assioma “Meglio vincere giocando male che perdere giocando bene”?
Che poi, sono un handicappato calcistico,
.
Scritto da bilbao77 il 16 marzo 2022 alle ore 23:04
.
PER UNA VOLTA HAI SCRITTO UNA COSA VERA
o te l’ha scritto quell’altro? Bilbao77???
Gentile Giovanni, un Primario non può illudere i Pazienti, lo sa… E comunque Adani non è una provocazione. Ha il patentino d’allenatore e parla così bene…