Il solito «trentello» (di minuti, di occasioni). Con il Villarreal non bastò, con la Salernitana sì. In Europa, fuori agli ottavi. In campionato, 11 vittorie e 5 pareggi. Tornavano Dybala e Chiellini. A proposito: non c’era proprio niente da fare, per mercoledì scorso?
Nel dettaglio: subito il gol di Dybala, bello, in dribbling, su assist di Vlahovic. Poi ancora l’Omarino, alto, su fiondata di Cuadrado. Quindi il serbo, imbeccato da Dyb e murato da Sepe. Sull’uscio della mezz’ora, il raddoppio: cross di De Sciglio, testa di Dusan. Che aggiungere? In ordine sparso: 1) la Salernitana, ultima in classifica, aveva illuso «persino» l’Inter (0-5, addirittura). 2) La «coppietta» funziona. Non tutte le «case chiuse» vengono per nuocere, se ripensiamo alla piccante vigilia. 3) Last but not least, sono partite, queste, che una grande squadra e un grande giocatore dovrebbero archiviare con il minimo dei girotondi; e che mai, sottolineo mai, dovrebbero condizionare un’eventuale conferma o un eventuale divorzio. Siamo seri.
Il problema di Madama, e di Allegri, è il secondo tempo. Questa volta, però, invito la corte alla clemenza: le ruggini di coppa, il centrocampo a pezzi, Bernardeschi impiegabile (e, lo dico con grande tristezza, sempre inguardabile), la tendenza «di scuola» ad arretrare, come gli scout attorno ai falò della notte. Usciva la Joya, Vlahovic continuava a fare boxe con tutti, Szczesny ne parava due, come con lo Spezia. L’ingresso di Verdi e Ribéry dava qualità ai descamisados di Nicola, lo schermo di Danilo reggeva.
Gli spiccioli di Miretti appartengono alla generosità del premio partita «condiviso». Dimenticavo una cosa: fra gli ammoniti, l’«Halma mater». Proprio lui. Il mister. Con il ditino teso, proteso e sospeso. Dopo gli spareggi mondiali, allo Stadium, Juventus-Inter: polvere di stelle, polvere da sparo.
-
Scritto da 3 il 21 marzo 2022 alle ore 22:00
Chi piazzeranno? Doveri? Di bello? Il cugino di Orsato sarebbe una confessione.
—-
http://calabrone37.blogspot.com/2021/06/milan-inter-0-2-barella-su-piatek-simil.html
-
-
La merda sparge fetore, e’ copre le cose pulite.
Sul cuggino di dell’ “Infame-Orsato”, in settimana ho gia’ servito-tosto l’appello dell’altro galleggiante: De pasquale, [ero se insisti…
Su Di Bello, da arbitro e da VAR, i danni fatti alla Juventus sono tanti, se vuoi te ne faccio una raccolta. Per ora ti servo l’ultimo, decisivo e contro il Milan, dove se avesse segnato il – Monumentale Rigore – i 2 punti della Juventus e l’uno del Milan fanno 3, avrebbero fatto una bella differenza in Classifica.
http://calabrone37.blogspot.com/2022/02/milan-juventus-0-0-arbitro-di-bello-var.html
—
Per quanto riguarda uno dei piu’ corrotti e vili arbitri: Daliele Doveri, toscano della COSCA romana di arbitri-Bracci Armati della FIGC-AIA-SICARIO dei Poteri di Milano tene servo una manciata, compreso il TROFEO che il Servo Gabriele Gravina e’ andato a festeggiare nella sede dell’ “inter” ed immortalarsi nella Sala-trofei
https://www.facebook.com/photo/?fbid=4957632950954389&set=a.183789401672125
———
Quanto corrotto e vile il servo dell’inter: Daniele Doveri? in questi 2 vidio! VILE! E’ guarda la tribuna!
http://calabrone37.blogspot.com/2022/03/inter-juventus-sci-2-1-doveri-var_1.html
Q _n questo resta meravigliato della prodezza e si congratula
“milan-inter”:Barella su Piatek arbitro Doveri VAR-Irrati
http://calabrone37.blogspot.com/2021/06/milan-inter-0-2-barella-su-piatek-simil.html
-
altro furto ai cugini. Quello che la Cupola-Mafiosa-Meneghina ha imposto all’Associazione-Delinquere-Mediatica-O.D.G di definirlo rigorone, e da Beccantini definito ingenuita’ di Kessie’(si vergogni! non sa come si fa? troppo tardi per impararlo)
-
inter Juventus S.C.I. 2-1 – Arbitro Doveri
http://calabrone37.blogspot.com/2022/01/inter-juventus-sci-2-1-arbitro-doveri.html
-
inter Juventus S.C.I 2-1 Doveri VAR-Mazzoleni Mckernnei cazzotto in bocca da Bastoni
http://calabrone37.blogspot.com/2022/02/inter-juventus-sci2-1-arbdoveri-var.html
-
Juve Milan 1-1 Doveri, VAR-Di Paolo fallo di Romagnoli su Bonucci
http://calabrone37.blogspot.com/2021/11/juve-milan-1-1-arbitro-doveri-arbitro.html
-
QUESTO invece e vergognoso vecchio incartapecorito che non riusciva a fare un appoggio a trenta cm ed ha passato la partita ad arrampicarsi intesta alla gente causando anche un rigore enorme misteriosamente ignorato
http://calabrone37.blogspot.com/2022/03/inter-juventus-sci-2-1-doveri-var.html
-
Qui un po di perle di Lautaro, una pure lucidata-a-rigore da Calvarese nella partita della Vergogna! (altro che cuadrado)
https://twitter.com/Marc0Esse/status/1494357171546558466
-
“inter’Isti virus del male!
-
Scritto da DinoZoff il 21 marzo 2022 alle ore 20:58
.
Io sono tranquillo
Dusan riposa e si allena da noi invece di andarsene in giro a farsi male con la nazionale.
Paulino ha 50 giorni per acchiappare un contratto e deve darsi da fare.
C’è la “maledizione di Béla Guttmann”.
Con la storia della Superlega, è nata la MALEDIZIONE DI ANDREA AGNELLI.
Eliminati negli ultimi quattro anni agli ottavi da quattro squadre che non avrebbero partecipato alla Superlega.
.
#agnelliout
Qualcuno aveva linkato questo post di Bucchioni:
.
https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/bucchioni-su-tmw-agnelli-e-allegri-calcio-senza-futuro-l-allenatore-da-esonero-fallito-il-terzo-progetto-in-tre-anni-si-aspetta-la-rivoluzione-di-elka-593625
.
Condivido soprattutto la prima parte.
.
#agnelliout
Vlahovic rientra dal ritiro della per un problema all’ inguine da valutare. Dybala si incontra con l’Inter.. tutto gira a meraviglia….
Dybala NON rinnoverà .
Per fortuna nostra
Adios Paulo
Ezio,
Angelino quest’anno l’ho visto zero perché non ho seguito il Lipsia di cui ho visto molte partite fino all’anno scorso, tutte in ChL ed alcune in Bundes. Fino all’anno scorso era tanta, ma tanta roba
A Deligt, vlahovic girano già gli zebedei.
.
Scritto da Robertson il 21 marzo 2022 alle ore 13:01
.
Vista la sicumera con cui fai tale affermazione, ne deduco che alberghi costantemente su detti zebedei armato di un accelerometro con cui verifichi i G.
Pellegrini e De Sciglio li terrei,non vedo fenomeni alla Francesco Rocca in giro.
Inatnto ecco un covid « tattico » per Lautaro…