Ma allora si può giocare in un certo modo? Non ricordo un derby così dominato da Allegri eppure 1-0 per l’Inter. I risultatisti saranno furibondi. Ha deciso un episodio agli sgoccioli del primo tempo, un rigorino di Morata su Dumfries «fratello» del pestoncino di Dumfries ad Alex Sandro, all’andata. Un capitolo degno della saga: il Var lo suggerisce a Irrati, Szczesny lo para a Calhanaoglu, sulla respinta la palla carambola comunque in rete. Per me, tutto regolare. Per il Var, no: invasione di De Ligt, bis del turco e stavolta il polacco non si arrampica ai livelli di Hurkacz e della Swiatek.
Bollicine, dunque, ma non di champagne. Un’antologia di wrestling, di imboscate, di veleni. Juventus con il tridente, un valore o un prezzo a seconda di come lo supporti, padrona per una buona mezz’ora e per lunghi tratti della ripresa. Certo, Dybala gironzolante attorno a Brozo non era il massimo, ma anche lui deve darsi una mossa. Traversa-ginocchio di Chiellini, mischioni, presunzione di pericolosità in certi tiri (di Morata, di Vlahovic, di Cuadrado) e da certe situazioni, palo di Zakaria, lo stadio pieno e ringhiante, la caccia sistematica a un penalty risarcitorio (ah, De Ligt). Insomma: ha perso, la Juventus, come tante volte aveva vinto. Persino il pari le sarebbe stato stretto. La nemesi, la nemesi.
L’Inter? Veniva da sette punti in sette partite, non aveva alternative, si è raccolta attorno al rientrante Brozovic, a Skriniar, a un Barella meno vago. Con Handanovic ora muro ora meno. Locatelli, speronato al pronti-via da Lau-Toro, è stato ben surrogato dallo svizzero. Mi è piaciuto persino Rabiot. Se mai, è mancato Vlahovic, non proprio l’Attila che sa essere. Si chiude, così, la striscia di 11 vittorie e 5 pareggi. Resta, come era nei voti, il quarto posto. All’Inter è andata bene: anche per questo, Milan e Napoli permettendo, lo scudetto è sempre lì.
Beck e Alex ieri nn ho visto nulla. Allora vanno comunque ripetuti tutti. O quasi. Mi sembra abbastanza ridicolo.
Ma quindi quel coglione di Mou non è così scarso come dicono.
Questo è a 5 punti da noi, nonostante gli zero punti contro Madama.
E sappiamo bene come abbiamo vinto quelle 2 partite.
Allegri è veramente un allenatore buono solo a lanciare cappotti.
Mefisto purtroppo e’ una minestra riscaldata.il 7 aprile esce il numero 737 ,yama e’ gia’ resuscitato 2 o 3 volte, ho perso il conto.ora mefisto .poi? El morisco ed Eusebio ?bah.come allegri alla juve.
Gentile Logan, ieri a Salerno. Il rigore-bis di Belotti.
Se proprio devo fare un appunto negativo alla prestazione di stasera,(ma chi cazzo se ne frega della prestazione…) è indiretto, Perché contro il Villareal non si è giocato così? Ok che gli interpreti erano diversi, ma fu diverso pure l approccio il pronti via, la ricerca e la voglia di entrare in area avversaria. E son tre partite che vedo perdere dai nostri “alla Allegri”. Villareal Inter e Macedonia, con quanto quest ultima sia, in confronto alle altre due, del tutto indolore.
Sig Beck buonasera
Ha visto il tottenham oggi?non crede che alla Juve servirebbe un bentancur in mezzo al campo?
Esterno nel 442 non sarebbe meglio di avere un kulusewsky invece di un morata?
Logan scrivi da madripoor?
LADRI camorristi di Cinisello.
Io non ricordo altri interventi var per un giocatore che entra in area un po’ prima. Dovrebbero ripetere quasi tutti i rigori.
Grazie Presidente.