Ma allora si può giocare in un certo modo? Non ricordo un derby così dominato da Allegri eppure 1-0 per l’Inter. I risultatisti saranno furibondi. Ha deciso un episodio agli sgoccioli del primo tempo, un rigorino di Morata su Dumfries «fratello» del pestoncino di Dumfries ad Alex Sandro, all’andata. Un capitolo degno della saga: il Var lo suggerisce a Irrati, Szczesny lo para a Calhanaoglu, sulla respinta la palla carambola comunque in rete. Per me, tutto regolare. Per il Var, no: invasione di De Ligt, bis del turco e stavolta il polacco non si arrampica ai livelli di Hurkacz e della Swiatek.
Bollicine, dunque, ma non di champagne. Un’antologia di wrestling, di imboscate, di veleni. Juventus con il tridente, un valore o un prezzo a seconda di come lo supporti, padrona per una buona mezz’ora e per lunghi tratti della ripresa. Certo, Dybala gironzolante attorno a Brozo non era il massimo, ma anche lui deve darsi una mossa. Traversa-ginocchio di Chiellini, mischioni, presunzione di pericolosità in certi tiri (di Morata, di Vlahovic, di Cuadrado) e da certe situazioni, palo di Zakaria, lo stadio pieno e ringhiante, la caccia sistematica a un penalty risarcitorio (ah, De Ligt). Insomma: ha perso, la Juventus, come tante volte aveva vinto. Persino il pari le sarebbe stato stretto. La nemesi, la nemesi.
L’Inter? Veniva da sette punti in sette partite, non aveva alternative, si è raccolta attorno al rientrante Brozovic, a Skriniar, a un Barella meno vago. Con Handanovic ora muro ora meno. Locatelli, speronato al pronti-via da Lau-Toro, è stato ben surrogato dallo svizzero. Mi è piaciuto persino Rabiot. Se mai, è mancato Vlahovic, non proprio l’Attila che sa essere. Si chiude, così, la striscia di 11 vittorie e 5 pareggi. Resta, come era nei voti, il quarto posto. All’Inter è andata bene: anche per questo, Milan e Napoli permettendo, lo scudetto è sempre lì.
Ieri sera era un 4-2-3-1.
E basta
Altri schemi erano nelle fantasie da camera da letto.
Oggi guardando i filmati di guerra ho visto due morti resuscitare(a Pasqua mancano12 giorni),Uno ha tirato fuori la mano per coprirsi mentre un altro s’e’ messo seduto.
Non leggo tutti i post perché sono riiiiiipetiiiitiviiiiiii.Stronzo,qui dentro è una nota di merito.
Sono molto d’accordo con Fabrizo quando scrive che quel cialtrone incapace, coi suoi cambi demenziali, ha vanificato le solite stronzate che Spiaze aveva confezionato facendo entrare Arturone e gagliardino.
Bernardeschi per Cuadrado…Kean per Morata e Arthur per il Rabiot di ieri sera (e solo quello, sia chiaro) sono i cambi che avrebbe fatto Bedy Moratti.
Dindondan
Detto che sottoscrivo i tuoi ultimi post sul ccampo che vorrei vedere a tre almeno da due anni quando parlo di 442 intendo locatelli e rabiot in mezzo con cuadrado e morata ai lati.
X Alex drastico delle 17:07 – Carissimo, e chi sarebbero stati i 4 del centrocampo?
E ancora su bentancur e/o kulusewsky.
Al momento certi errori sono spariti perché quando ricevono palla hanno dieci opzioni facili di passaggio e questo lo stanno dicendo loro stessi e gli addetti ai lavori.
Ripeto:speriamo in un pazzo armato in un parcheggio.
Io non so se sarri sia un bifolco o meno.oddio se lo paragono a sto bastardo cialtrone che ci allena adesso,sarri è un gentleman in tutto e per tutto.
Però una cosa la so:sarri con mezza rosa in pensione e con il naso che gli remava contro a 4 giornate dalla fine era campione d’Italia.
Tutti gli juventini vorrebbero…bla bla bla..Tutti sarebbero questi quattro(4)stronzi perennemente qui presenti?Piu’ stronzo ancora chi li ospita!!
Scritto da lovre51 il 4 aprile 2022 alle ore 14:51
Ma non eri tu quello che non insultava più?
Ieri peraltro hai assistito ad uno scambio di insulti a madri e familiari vari ma ti sei guardato bene dal commentare.
Moralista a targhe alterne?!?!
Ieri sera il modulo era palesemente 442 poi se si vogliono scrivere cazzate pro domo propria va bene tutto.