Ma allora si può giocare in un certo modo? Non ricordo un derby così dominato da Allegri eppure 1-0 per l’Inter. I risultatisti saranno furibondi. Ha deciso un episodio agli sgoccioli del primo tempo, un rigorino di Morata su Dumfries «fratello» del pestoncino di Dumfries ad Alex Sandro, all’andata. Un capitolo degno della saga: il Var lo suggerisce a Irrati, Szczesny lo para a Calhanaoglu, sulla respinta la palla carambola comunque in rete. Per me, tutto regolare. Per il Var, no: invasione di De Ligt, bis del turco e stavolta il polacco non si arrampica ai livelli di Hurkacz e della Swiatek.
Bollicine, dunque, ma non di champagne. Un’antologia di wrestling, di imboscate, di veleni. Juventus con il tridente, un valore o un prezzo a seconda di come lo supporti, padrona per una buona mezz’ora e per lunghi tratti della ripresa. Certo, Dybala gironzolante attorno a Brozo non era il massimo, ma anche lui deve darsi una mossa. Traversa-ginocchio di Chiellini, mischioni, presunzione di pericolosità in certi tiri (di Morata, di Vlahovic, di Cuadrado) e da certe situazioni, palo di Zakaria, lo stadio pieno e ringhiante, la caccia sistematica a un penalty risarcitorio (ah, De Ligt). Insomma: ha perso, la Juventus, come tante volte aveva vinto. Persino il pari le sarebbe stato stretto. La nemesi, la nemesi.
L’Inter? Veniva da sette punti in sette partite, non aveva alternative, si è raccolta attorno al rientrante Brozovic, a Skriniar, a un Barella meno vago. Con Handanovic ora muro ora meno. Locatelli, speronato al pronti-via da Lau-Toro, è stato ben surrogato dallo svizzero. Mi è piaciuto persino Rabiot. Se mai, è mancato Vlahovic, non proprio l’Attila che sa essere. Si chiude, così, la striscia di 11 vittorie e 5 pareggi. Resta, come era nei voti, il quarto posto. All’Inter è andata bene: anche per questo, Milan e Napoli permettendo, lo scudetto è sempre lì.
E non azzardatevi a prendere in giro il mio nick. Abbiate rispetto, se non per me, per il grandissimo Wolverine. Grazie.
Uno S-Logan molto amareggiato, pare.
Scritto da De pasquale il 5 aprile 2022 alle ore 10:43
Amareggiato no, arrabbiato si, ma solo fino a ieri. Non scriverò di Zakaria per i prossimi venti anni. Non sono un indaista. Piuttosto Depasquale, perché un presidente onesto che ritiene di non aver fatto nulla di male non ja rinunciato alla prescrizione, preferendo la chiarezza di un processo che di certo lo avrebbe visto assolto? Lei fa lo spiritoso e ci sta, vista la classifica. Però svicola. Non un buon segno, questo.
Scritto da mike70 il 5 aprile 2022 alle ore 10:49
La defecazione turca da lei subita ha causato poi dei miglioramenti riguardo all’improponibile colore dei suoi capelli?
Il parrucchiere sotto casa domanda,incuriosito.
Ezio, non ce l’ho in maniera particolare con te. Una certa sensazione generale nei commenti, a partire da domenica sera, porta ad una aria irrespirabile che parla di “complotti arbitrali” contro la Juve che non esiste.
Siamo quarti perchè quello, più o meno, meritiamo (come giustamente dici anche tu)
Gli arbitri sono scarsi scarsi (per tutti)
L’esperto lavoratore di via Cavalli conosce a menadito la sensazione del culo rotto.
Ti sei poi ripreso quando hai smesso o vai di pannollone, onde evitare di riempire i pantaloni in pubblico?
Ribadisco l’abbraccio ai tuoi cari.
Nessuno merita di avere persone del genere in giro per casa.
Uno S-Logan molto amareggiato, pare.
e poi preso un palo dopo un’iniziativa di gran qualitÃ
Scritto da ezio maccalli il 5 aprile 2022 alle ore 09:28
Beh,il palo del turco lo hanno preso in 14 milioni circa,se non vado…Irrati.
C’e’ sempre il circuito,per sgommare in scioltezza,suvvia.
E ora vincete pure questo scudetto, che prima di arrivare a Nove di fila ce ne vuole.
P.s.a davvero con questo arrivano solo alla seconda stella in oltre cento anni? Incluso quello vinto in segreteria (cit Mou)? Che pagliacci.
per il resto di arbitraggi non ho mai parlato, i tanti rigori che abbiamo preso contro quest’anno sono frutto di nostre cazzate, non di errori arbitrali. questi siamo e non son neanche convinto che arriveremo tra i primi 4
mike e co….. non capisco cosa non vi sia chiaro di questo passaggio…………….
Allora, accidenti: potete dirmi perché quel grandissimo farabutto di Moratti non ha rinunciato alla prescrizione, visto che sosteneva di essere onesto?