Vi chiedo scusa, ma la sparo grossa: Champions o non Champions, Juventus-Inter mi ha divertito, City-Atletico mi ha annoiato. Allo Stadium, sparatorie, «Imagine» e fermo immagini, rigori dati, ridati e sfiorati. Insomma: più casino. A Manchester, una barba che non vi dico. Naturalmente, c’è un motivo. Il catenaccione del Cholo. Per carità , il Pep è il Pep e quindi mi guardo bene dal dirgli che forse Foden poteva metterlo prima, e sottolineo forse, ma il ragazzo ha cambiato la partita. L’assist a De Bruyne per il gol, un De Bruyne fin lì più vagone che locomotiva, e finalmente, per Brio!, quei dribbling che non avevo avuto nemmeno da Mahrez.
Al Wanda, Simeone dovrà togliersi almeno uno dei cinque cappotti infilatisi all’Etihad. Ammesso che basti. Parate di Oblak: una. Di Ederson, zero. A proposito: l’ho marcato stretto, Ederson, per via dei lanci lunghi. Mi avevano riportato cose che voi umani… Pur essendosi giocato, esclusivamente o quasi, ai limiti dell’area spagnola, mi spiace dirlo ma è incorso in una penalità . Era il 78’: gliene è scappato uno. In compenso, ai patiti della lavagna consiglio la velocità supersonica di certi recuperi-palla dei «Blue Moon». La rapidità e il rapporto cacciatori-lepre, almeno 4 a 1. Immagino le damigiane di orgasmi nelle alcove di Fusignano.
A Lisbona – dove nacque la leggenda del «quinto Beatles»: George Best – il Liverpool ha portato a spasso il Benfica. Uno a tre. Konaté, Mané, Nunez e quel Luis Diaz che più lo guardo più mi eccita. Come una tangenziale senza gatto sino all’errore di Konaté che ha propiziato la piccola turbolenza del gol, dopodiché un ritorno alle vecchie, care, ricette di casa Klopp: su le maniche, contro-pressing e guai a voi anime prave.
Domenica, in Premier, Manchester City-Liverpool. Alle cinque (e mezza) della sera, ora di corride e toreri. Sull’attenti.
Domande senza senso, di cui frega niente della risposta, solo pretesti. Ergo, tempo perso.
Scritto da Alex drastico il 6 aprile 2022 alle ore 13:18
Beh, se Jurgen dovesse davvero vincere questa Premier coronando una super-rimonta sul City del Pep la soddisfazione sua e dei tifosi Reds sarebbe indubbiamente immensa indipendentemente dall’esito di Champions e FA Cup…il quadruple sarebbe entrare nell’iperuranio ma, a parte il mattoncino gia messo vincendo la finale di Carabao Cup contro il Chelsea ai rigori, per quanto riguarda le restanti 3 competizioni in questione per vincerle tutte sarebbe costretto a superare 3 volte su 3 ( 2 su 3 sicuro, probabilmente anche la Champions) lo stesso Everest , ovvero il City del Pep, e questo francamente non mi sembra semplicissimo ( tutt’altro…), come del resto riconosciuto dallo stesso Klopp
commovventi i giornali meneghini !!! non solo non fanno riferimento agli errori pro inda, ma parlano di “bianconeri bersagliati sui social” (De Ligt,Vlahovic) per simulazione…
RIDICOLI !!!
…e anche ignoranti…oggi sulla gazzetta (online) c’era l’ennesimo errore di ortografia. dispiace per il primario, ma la stampa italiana é veramente oscena.
io salvo oltre al nostro primario, il buon Repice e pochi altri, ma vivendo all’estero magari non conosco qualche bravo giornalista.
Il pallone pesa uguale da tutte le parti. Il problema è che il pallone a Firenze glielo facevano arrivare, a Torino no. Eh ma si vede che i giocatori e della Viola sono più forti dei nostri. Non c’è altra spiegazione. O si?
Dati di fatto: alla viola senza il loro attaccante più forte e in generale tra gli attaccanti più forti in Europa i numeri sono cambiati poco o nulla. Dusan, dopo un tot di partite alla Juve segna meno che a Firenze. Dati di fatto. Oggettivi.
Scritto da Logan il 6 aprile 2022 alle ore 13:49
eh ma alla juve il pallone pesa di più…
uneppronto, glieggiovane!!!
Logan delle 11:58 – Alla fiore Vlahovic era stato preso per fare i gol alla Juve Allegri l’ha voluto per fargli fare la corsa campestre.
Scritto da Dindondan il 6 aprile 2022 alle ore 13:43
Ah ok. Ci sta, anche perché sempre di corsa si tratta, cosa cara al mister. In questo caso il cavallo è Dusan.
Dati di fatto: alla viola senza il loro attaccante più forte e in generale tra gli attaccanti più forti in Europa i numeri sono cambiati poco o nulla. Dusan, dopo un tot di partite alla Juve segna meno che a Firenze. Dati di fatto. Oggettivi.
Guido
Dillo tu come mai Dusan segna meno che a Firenze. Stupiscici. Illuminaci. O qualsiasi cosa tu faccia quando scrivi.
X Logan delle 11:58 – Alla fiore Vlahovic era stato preso per fare i gol alla Juve Allegri l’ha voluto per fargli fare la corsa campestre.
Scritto da Logan il 6 aprile 2022 alle ore 10:46
Rispondere in questa porcilaia sarebbe tempo perso.