Vi chiedo scusa, ma la sparo grossa: Champions o non Champions, Juventus-Inter mi ha divertito, City-Atletico mi ha annoiato. Allo Stadium, sparatorie, «Imagine» e fermo immagini, rigori dati, ridati e sfiorati. Insomma: più casino. A Manchester, una barba che non vi dico. Naturalmente, c’è un motivo. Il catenaccione del Cholo. Per carità , il Pep è il Pep e quindi mi guardo bene dal dirgli che forse Foden poteva metterlo prima, e sottolineo forse, ma il ragazzo ha cambiato la partita. L’assist a De Bruyne per il gol, un De Bruyne fin lì più vagone che locomotiva, e finalmente, per Brio!, quei dribbling che non avevo avuto nemmeno da Mahrez.
Al Wanda, Simeone dovrà togliersi almeno uno dei cinque cappotti infilatisi all’Etihad. Ammesso che basti. Parate di Oblak: una. Di Ederson, zero. A proposito: l’ho marcato stretto, Ederson, per via dei lanci lunghi. Mi avevano riportato cose che voi umani… Pur essendosi giocato, esclusivamente o quasi, ai limiti dell’area spagnola, mi spiace dirlo ma è incorso in una penalità . Era il 78’: gliene è scappato uno. In compenso, ai patiti della lavagna consiglio la velocità supersonica di certi recuperi-palla dei «Blue Moon». La rapidità e il rapporto cacciatori-lepre, almeno 4 a 1. Immagino le damigiane di orgasmi nelle alcove di Fusignano.
A Lisbona – dove nacque la leggenda del «quinto Beatles»: George Best – il Liverpool ha portato a spasso il Benfica. Uno a tre. Konaté, Mané, Nunez e quel Luis Diaz che più lo guardo più mi eccita. Come una tangenziale senza gatto sino all’errore di Konaté che ha propiziato la piccola turbolenza del gol, dopodiché un ritorno alle vecchie, care, ricette di casa Klopp: su le maniche, contro-pressing e guai a voi anime prave.
Domenica, in Premier, Manchester City-Liverpool. Alle cinque (e mezza) della sera, ora di corride e toreri. Sull’attenti.
Mike,dominante…..ma le finali di coppa gridano vendetta,più delle ultime due.E non attacchiamoci a Mijatovic o rigori non dati(Jugovic).Una squadra così forte deve vincere a prescindere..
Storia di una squadra dominante, nel mondo e in Europa.
Quella di Marcellone!
.
https://www.theguardian.com/football/the-gentleman-ultra/2022/apr/06/milan-1-6-juventus-game-changed-italian-football-serie-a-san-siro
Amedeo,ciao,il sole c’è sempre,anche quando piove.Mentre di notte c’è la luna….tutt’al più la variante sono le nubi.
Depa….intanto perché a volte mi chiami Lorenzo mentre ora mi dai del lei?Vlahovic è un collezionista di auto d’epoca e ha un piccolo salone a Belgrado,potrebbe anche chiedere se vendi la tua bmw.Potresti sfruttare l’occasione per passare all’elettrico..
Quello che ha fatto AM è una truffa ai danni di chi ha pagato il biglietto.
cioe’….ve pare normale che una squadra , in un quarto di champion , non riesce a fare uno straccio di tiro in porta ? ditemi voi
ps tipo noi Vs la Viola in Coppa
Scritto da Riccardo Ric il 6 aprile 2022 alle ore 17:47
no…il calcio e’ semplice , te la giochi e stop , anche perche’ c’e’ chi paga , e tifo a parte, vorrebbe vedere una partita di calcio , e di livello vista la competizione , poi ovvio , sei meno forte sarai un po’ piu’ guardingo , ma quello che ha fatto l’ATM e’ uno schifo , non e’ nemmeno sport , altro che giocano cosi’ , cercano il contropiede , zero tiri in porta , zero azioni pericolose , il nulla insomma .
Ricotta è un normalizzatore. Chi è bravo si normalizza. Poi va via, e rifiorisce. Li avrà preparati bene.
E se c’è il sole magari non piove.
Insomma tutto ed il contrario di tutto.
Come da una vita.
E se non piove magari c’è il sole, Il meteo è semplice. :-)