In copertina, l’orecchino di Nzola. Complimenti al quarto uomo, che non l’aveva notato. E al giocatore, che non se l’era tolto prima e non ci è riuscito dopo, costringendo, così, Thiago Motta al cambio del cambio. Dieci minuti in dieci. Immagino, da lassù, i moccoli dei Vigili del Fuoco spezzini, gente che, in tempo di guerra, fu capace di battere il Grande Torino pur arrivando allo stadio su un’autobotte.
I risultati, adesso: Spezia-Inter 1-3, Milan-Genoa 2-0. Tappe pianeggianti, di trasferimento, un po’ ventose, con modici strappi: al Picco, Brozovic, Lau-toro, Maggiore e Sanchez. A San Siro, Leao all’inizio e Junior Messias alla fine. In attesa di Napoli-Roma (lunedì), classifica immutata: Milan 71, Inter 69 (e un Bologna in meno), Napoli 66.
Piccole note a margine. Fondamentali le panchine: gol di Martinez e di Sanchez, su assist dell’argentino; rete di Junior Messias su azione di Rebic. Tutte «riserve». La centralità di Brozovic non è una novità: rientrò allo Stadium, contro Madama, e da allora tre vittorie. Spazio, inoltre, alle incursioni di D’Ambrosio, prezioso nella sponda dello 0-1. Ora che, in generale, si è tornati a marcare (abbastanza) a uomo, muovere le pedine, da un reparto all’altro, crea scompiglio, confonde i riferimenti.
Veniva, il Milan, dagli 0-0 con Bologna e Torino. Blessin ha corretto il Genoa dalla cintola in giù. Non oltre, perché in attacco la lavagna non basta, serve talento. Il risultato l’ha orientato Leao, il cui rapporto con i gol è ancora troppo goliardico. Lui e Theo, sulla sinistra, e poi Theo e Rebic, hanno scolpito la differenza. La rosa di Inzaghi è meglio assortita di quella di Pioli. Anche per questo, favoriti rimangono i campioni. Martedì, semifinali di coppa e nuovo derby: ospita l’Inter, 0-0 all’andata. Periferia d’Europa, è il massimo della movida.
=
TESTATE – CANALI TV – SITI INTERNET – PROFILI E QUANT’ALTRO
-
AUTORI DEGLI ARTICOLI -
-
Scritto da Giovanni il 15 aprile 2022 alle ore 16:42
Poveraccio,altro che New Impera,la chiamero’ Polifemo.
Le reporto solo due tra i tanti stralci di quotidiani che hanno rimarcato la buona prestazione dell’Inter contro il Liverpool,una in spagnolo ed una in inglese,sperando capisca altre lingue oltre al romano.
Inter have never lost a European first-leg at home by a two-goal margin and the set-back had come during a string of poor results – namely four games without a victory in Serie A, a run that has seen them edged out of top spot by their city rivals, Milan, and which only ended last Friday with the 5-0 victory over bottom-of-the-table Salernitana.
Simone Inzaghi’s team were impressive, although they rode their luck when Salah hit the post on 52 minutes when he had plenty of the goal to aim at following a lob from Thiago and Samir Handanovic’s failure to punch clear at full length.
Inter vende cara la eliminación: Vence 1-0 en Liverpool y Alexis ve su primera tarjeta roja en Champions
8 mar 2022 07:08 PM
Tiempo de lectura: 4 minutos
Alexis Sánchez fue héroe y villano. Fue una de las figuras en el triunfo de Inter en Liverpool, pero vio la roja que mató las pretensiones de los italianos. FOTO: AP.
El 2-0 de la ida mató las pretensiones del cuadro de los italianos ,con los chilenos ambos titularesy ambos claves con actuaciones sobresalientes, en un duelo en que los italianos dominaron a uno de los mejores equipos del planeta. El tocopillano fue expulsado a los 63’ por una falta a Fabinho, un minuto más tarde del gol de Lautaro Martínez.
Studi e ripassi,vah Ciclope
Scritto da De pasquale il 16 aprile 2022 alle ore 02:36
-
Sappiamo che per la spalatura di merda sulla Juventus e di miele per l’ “inter-la RCS spagnola e diretta e controllata da Milano, e’ oltre Manica impervesa la “malevola” mano della GANG di tale MERDA-beppe-severgnini..
.
Se serve altro…ti/vi servo tosto!
-
Il Liverpool poteva seppellirli di gol ai mangia pipistrelli, giocando al cinquanta per cento. Se avesse giocato come contro il Manchester, sarebbe stato cappotto.
E ora a sbafare gli avanzi dei cinesi,su
Scritto da De pasquale il 16 aprile 2022 alle ore 13:06
.
Hahahaha
Gli avanzi dei cinesi son quello che rimane della tua squadraccia, goditela finché dura, il fallimento è in arrivo!
I tifosi del “Lecco” sono democristiani.
Un po’ come coglione77….un giorno “Lecca” a destra, un giorno “Lecca” al centro.
A sinistra no….non lecca…lo prende direttamente nel bucho.
Come da anni quelli che lavorano ( diconsi quelli che lavorano….)
Scritto da De pasquale il 16 aprile 2022 alle ore 10:40
Ahahahahahahahahahahahah
Il Liverpool ad Anfield costruisce 6 NITIDE palle goal , prendendo 3 tra pali e traverse, l’Inda vince con l’UNICA palla goal prodotta e il nostro intrepido cartonato si inventa a più di un mese di distanza improbabili ed inverificabili post secondo i quali “ l’Inda avrebbe dominato” !! Addirittura!!! Così, come se la partita non l’avessimo vista tutti!!!
Qui di “IMPRESSIONANTE “ c’è solo la totale mancanza del senso del ridicolo di voi cartonati!!
Ahahahahahahahahahahahah
Anzi,a fine campionato riproporremo le sue profezie da minchione,per chi se le fosse perse.
Scritto da Luca L. il 16 aprile 2022 alle ore 11:17
Povero minchione,cercando sponde a destra e a sinistra.
Non la vincera’ mai.
E ora a sbafare gli avanzi dei cinesi,su
Devi stare zitto. Vai a mangiare due pipistrelli, va, che è ora di pranzo.
Ma quindi adesso ? continueranno a fare le loro sporche plusvalenze coi compari di merenda per truccare il bilancio?
Non dimenticare che la procura federale della FiGC, lungi da me da volerla difendere, sia chiaro, ha però agito a seguito e sulle carte ed indagini della Procura della Repubblica…..