Plus-disastro, plus-casino. Lo 0-1 con l’Inter ha sgonfiato la Juventus. Lo 0-0 di San Siro, con il Milan, ha gonfiato il Bologna. E’ finita 1-1, allo Stadium, in pieno «trip». Rigore o non rigore su Morata, vantaggio o non vantaggio per Cuadrado, traversa, Var, Guida (!) che chiama Sacchi, Sacchi che caccia Soumaoro e Medel e dà punizione. Moviolisti di tutto il mondo, a voi. Era il 41’ o giù di lì. Poi, bello, il pari di Vahlovic, di testa, su rovesciata di Morata, con il Bologna in nove. Amen.
Aveva segnato Arnautovic in avvio di ripresa: gran gol, su assist verticale di Soriano. Un Bologna che argomentava attorno a Svanberg, Schouten e Geronimo-Medel. Una Juventus senza centrocampo, fiacca, panoramica, con Allegri incapace di trasmettere qualcosa che agitasse qualcuno. Ma vi raccomando i piedi: dal tridente in giù. Vlahovic prigioniero (anche di sé stesso, a volte), Morata al largo e in letargo, Dybala in versione «ambulante». E i campanili di Chiellini, sfondo delle ultime cartoline. Palle-gol, zero. Tiri nello specchio, zero.
Una Juventus di qualità modesta, molto modesta, un Bologna che la controllava in scioltezza. Certo, qua e là ha rischiato: la ciccata sotto porta di Rabiot, il palo di Danilo. Ma occhio: un attimo primo del gol, l’austriaco se n’era mangiato un altro.
Sono entrati Zakaria e Bernardeschi (al posto dell’Omarino: serve altro?), Bonucci, Kean e Alex Sandro. A parità di non gioco, non si capisce come questa Juventus non possa cominciare le partite con la foga, almeno, con cui, dopo gli schiaffi, le rincorre.
Del Bologna (forza Sinisa, bravo il suo vice, Tanjga) mi è piaciuto Dijks, sentinella di Cuadrado. In tribuna, c’era Del Piero. Applauditissimo (lui). Mercoledì, in coppa, ci sarà la Fiorentina di Italiano (chapeau). E il quarto posto, detto fra di noi, non è che sprizzi di salute.
Incredibile, gliel’ha annullato, vergogna
Ladri dal 1908
L’inda è un cancro infinito.
Senza vergogna.
Che schifo a Milano…ma dategli tutto senza far giocare le partite a ‘sti stronzi…mamma mia, senza vergogna…
Ladri!
Altro gol eccezionale per fattura tecnica dei reds.
Mane da un mese a sta parte stratosferico.
Alex
Uno cerca di creare un terreno conduttivo per un esilio felice del ricottaro ai champs de gabbione’ e tu remi contro
Non va bene.
Scritto da Robertson il 19 aprile 2022 alle ore 22:06
Non ci avevo pensato.
Mi cospargo umilmente il capo di cenere.
inzaghino ha capito tutto della vita: pullman a due piani davanti alla porta prima di tutto, poi tutto il resto
Agli indaisti travestiti da ultrà della proallegrese brucia il culo per i 4 estintori che Sarri telecomando du per il loro abusato bucio di culo.
Proprio non passa loro e la nivea in culo non lenisce l’atroce dolore Onore a Maurizio Sarri vincitore di quello che chissà per quanti anni ancora sarà l’ultimo scudetto della Juventus.
Il più difficile dei 9.
No Logan
Io pensavo sarebbe arrivato secondo giocando in modo speculativo
Non avrei mai pensato a questa sciatteria ed impudenza.
Non è neppure lontano.patente di quello di Cagliari. Non ha proprio voglia di lavorare ed ha ascendente zero sui giocatori.