Plus-disastro, plus-casino. Lo 0-1 con l’Inter ha sgonfiato la Juventus. Lo 0-0 di San Siro, con il Milan, ha gonfiato il Bologna. E’ finita 1-1, allo Stadium, in pieno «trip». Rigore o non rigore su Morata, vantaggio o non vantaggio per Cuadrado, traversa, Var, Guida (!) che chiama Sacchi, Sacchi che caccia Soumaoro e Medel e dà punizione. Moviolisti di tutto il mondo, a voi. Era il 41’ o giù di lì. Poi, bello, il pari di Vahlovic, di testa, su rovesciata di Morata, con il Bologna in nove. Amen.
Aveva segnato Arnautovic in avvio di ripresa: gran gol, su assist verticale di Soriano. Un Bologna che argomentava attorno a Svanberg, Schouten e Geronimo-Medel. Una Juventus senza centrocampo, fiacca, panoramica, con Allegri incapace di trasmettere qualcosa che agitasse qualcuno. Ma vi raccomando i piedi: dal tridente in giù. Vlahovic prigioniero (anche di sé stesso, a volte), Morata al largo e in letargo, Dybala in versione «ambulante». E i campanili di Chiellini, sfondo delle ultime cartoline. Palle-gol, zero. Tiri nello specchio, zero.
Una Juventus di qualità modesta, molto modesta, un Bologna che la controllava in scioltezza. Certo, qua e là ha rischiato: la ciccata sotto porta di Rabiot, il palo di Danilo. Ma occhio: un attimo primo del gol, l’austriaco se n’era mangiato un altro.
Sono entrati Zakaria e Bernardeschi (al posto dell’Omarino: serve altro?), Bonucci, Kean e Alex Sandro. A parità di non gioco, non si capisce come questa Juventus non possa cominciare le partite con la foga, almeno, con cui, dopo gli schiaffi, le rincorre.
Del Bologna (forza Sinisa, bravo il suo vice, Tanjga) mi è piaciuto Dijks, sentinella di Cuadrado. In tribuna, c’era Del Piero. Applauditissimo (lui). Mercoledì, in coppa, ci sarà la Fiorentina di Italiano (chapeau). E il quarto posto, detto fra di noi, non è che sprizzi di salute.
Ecco, infatti……
Altra roba l’Arsenal di Wenger.
Risparmiati pure questa, cazzaro.
Eh certo, l’Arsenal di Wenger possiamo tranquillamente paragonarlo all’attuale Arsenal. E per oggi mettiamo via pure questa.
Causio
Semmai De Ligt è il piede armato della Cina. Quindi visto che in campions ci ha dato un calcio nel culo, in poche parole la Cina ha voluto la nostra eliminazione. Resta da capire che gliene fregasse alla Cina di eliminare la Juve.
Sarebbe più corretto ricordare anche gli errori che il var recupera e non soltanto gli errori presunti di favore agli avversari di tifo ; il fuorigioco sostanzialmente ce lo siamo tolto dai piedi,e non e’ poco, ,i gol vengono controllati,e se uno tocca di braccio li annullano.sui contatti giudica l’arbitro, a volte a favore a volte contro,sperando che non sia il cugino di Orsato o desantis,o simili.
Logan Arteta deve stare zitto perché sta ridicolizzando l’Arsenal e portato ad uno dei punti più bassi degli ultimi vent’anni.
Riguardati le partite dell’ Arsenal di Wenger così impari qualcosa.
Tu e lui.
Scritto da DinoZoff il 20 aprile 2022 alle ore 18:11
Ma che cazzo dici!?!?!
Arteta è arrivato due anni fa ed ha iniziato a ricostruire con un delle squadre più giovani d’Europa,facendo calcio organizzato e moderno.
Ha ereditato una squadra sfiduciata che galleggiava a metà classifica ed ha vinto FA CUP eliminando il Manchester city in semi e battendo il Chelsea in finale.
Quest’anno è in lotta per il quarto posto nonostante nessuno pensava potesse farlo.
Sei disinformato e ti esponi continuamente a figure di Guido.
Scritto da De pasquale il 20 aprile 2022 alle ore 17:20
depasquale non c’era il var. e nemmeno l’arbitro addizionale a fondo campo.
per evitare quegli errori, oggi c’è la goal line tec, ed il problema non si pone.
poi è stato istituito il VAR e con quello si manipolano le partite a piacere. il goal dell’udinese, con la mano, buono, il goal di cagliari, con la schiena, si annulla, zakaria? immagine non chiara…. belotti? prima palla, e via così…
avessero sbagliato gli arbitri in campo, pazienza…. ma il var…
Eh.anche se berlusconi non e’ piu’ il presidente acmilan la linea editoriale di sportmediaset non e’ cambiata moltissimo.non siamo piu’ ai livelli dello scontro mancini calcagno ma insomma , il fiancheggiamento di Cesari & c e’ palese .
Logan Arteta deve stare zitto perché sta ridicolizzando l’Arsenal e portato ad uno dei punti più bassi degli ultimi vent’anni.
Riguardati le partite dell’ Arsenal di Wenger così impari qualcosa.
Tu e lui.
Stasera vado allo stadio. Ad oggi il bilancio stagione è di due sconfitte ed un pari. Una squadra senza gioco non può che attaccarsi ad episodi fortuiti. Dopo un filotto di vittorie di culo con più goal che tiri in porta, la dea eupalla ha deciso di restituire il maltolto e sono venuti partite con legni e rigori non concessi. Stasera mi aspetto poco gioco e spero che il proverbiale culo dì alegher compensi le sue cagate di formazione ed atteggiamento in campo.
Diciamola meglio:
Prima che lo diventasse la Russia, Deligt (con Sarri e Pirlo) era il braccio armato della Cina!