Plus-disastro, plus-casino. Lo 0-1 con l’Inter ha sgonfiato la Juventus. Lo 0-0 di San Siro, con il Milan, ha gonfiato il Bologna. E’ finita 1-1, allo Stadium, in pieno «trip». Rigore o non rigore su Morata, vantaggio o non vantaggio per Cuadrado, traversa, Var, Guida (!) che chiama Sacchi, Sacchi che caccia Soumaoro e Medel e dà punizione. Moviolisti di tutto il mondo, a voi. Era il 41’ o giù di lì. Poi, bello, il pari di Vahlovic, di testa, su rovesciata di Morata, con il Bologna in nove. Amen.
Aveva segnato Arnautovic in avvio di ripresa: gran gol, su assist verticale di Soriano. Un Bologna che argomentava attorno a Svanberg, Schouten e Geronimo-Medel. Una Juventus senza centrocampo, fiacca, panoramica, con Allegri incapace di trasmettere qualcosa che agitasse qualcuno. Ma vi raccomando i piedi: dal tridente in giù. Vlahovic prigioniero (anche di sé stesso, a volte), Morata al largo e in letargo, Dybala in versione «ambulante». E i campanili di Chiellini, sfondo delle ultime cartoline. Palle-gol, zero. Tiri nello specchio, zero.
Una Juventus di qualità modesta, molto modesta, un Bologna che la controllava in scioltezza. Certo, qua e là ha rischiato: la ciccata sotto porta di Rabiot, il palo di Danilo. Ma occhio: un attimo primo del gol, l’austriaco se n’era mangiato un altro.
Sono entrati Zakaria e Bernardeschi (al posto dell’Omarino: serve altro?), Bonucci, Kean e Alex Sandro. A parità di non gioco, non si capisce come questa Juventus non possa cominciare le partite con la foga, almeno, con cui, dopo gli schiaffi, le rincorre.
Del Bologna (forza Sinisa, bravo il suo vice, Tanjga) mi è piaciuto Dijks, sentinella di Cuadrado. In tribuna, c’era Del Piero. Applauditissimo (lui). Mercoledì, in coppa, ci sarà la Fiorentina di Italiano (chapeau). E il quarto posto, detto fra di noi, non è che sprizzi di salute.
De Pasquale e 3 sono inattendibili come inattendibili sono Drastico e Bilbao!Questa clinica,secondo me è al termine.Si parla solo contro Allegri(che è penoso,pura verità )ma la ripetitività non porta alcun beneficio al dibattito.Dovrebbe restare altri 3 anni,spero di no,provate a fare una manifestazione sotto la sede,altrimenti lo sparlare fra voi vale meno di zero.
https://www.calciomercato.com/news/moviola-la-classifica-dei-favori-arbitrali-36926
Inter al secondo posto, Milan al diciottesimo
fossi tifoso rossonero sarei incazzato, ma di brutto
igori inesistente concesso all’Udinese contro il Lecce alla penultima giornata per farle acquisire il punto mancante per la salvezza quando l’ultima partita e’ poi con la Juve.
Quando va,va
Scritto da De pasquale il 21 aprile 2022 alle ore 13:23
ahahahahahah
risalire ad un Udinese-Lecce per collegarlo ad una successiva partita con La Juve e per ipotizzare una congiura preventiva è veramente un aggrapparsi sui vetri esilarante
comunque complimenti per la fantasia
https://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/04/15/1210228/la-pro-vercelli-quando-linter-ci-scipp%C3%B2-lo-scudetto
la storia è questa.
E hanno preso pure 3 goal dalla quarta squadra di ragazzini
Beh non ci sono dubbi che la Juve sia la favorita
Stagione prepotentemente fallimentare.
Non sarà una coppetta Italia a raddizzarla.
Oltretutto le merde sono favorite.
Madama mi ricorda il Milan finalista con Bonucci.
Scritto da De pasquale il 21 aprile 2022 alle ore 13:23
Palloni entrati
Se la Fiorentina prende due pizze da questa Juve versione Catanzaro,Italiano non e’ tutto sto fenomeno di allenatore.
Molto meglio il Sassuolo ed il Verona,come gioco complessivo.
Scritto da nino raschieri il 21 aprile 2022 alle ore 11:53
Paloni entrti di mezzo metro,cross che si trasformano in gol annullati,rigori inesistente concesso all’Udinese contro il Lecce alla penultima giornata per farle acquisire il punto mancante per la salvezza quando l’ultima partita e’ poi con la Juve.
Quando va,va
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/ufficiale-ten-hag-e-il-nuovo-allenatore-del-manchester-united-contratto-fino-al-2025-con-opzione-597626