Plus-disastro, plus-casino. Lo 0-1 con l’Inter ha sgonfiato la Juventus. Lo 0-0 di San Siro, con il Milan, ha gonfiato il Bologna. E’ finita 1-1, allo Stadium, in pieno «trip». Rigore o non rigore su Morata, vantaggio o non vantaggio per Cuadrado, traversa, Var, Guida (!) che chiama Sacchi, Sacchi che caccia Soumaoro e Medel e dà punizione. Moviolisti di tutto il mondo, a voi. Era il 41’ o giù di lì. Poi, bello, il pari di Vahlovic, di testa, su rovesciata di Morata, con il Bologna in nove. Amen.
Aveva segnato Arnautovic in avvio di ripresa: gran gol, su assist verticale di Soriano. Un Bologna che argomentava attorno a Svanberg, Schouten e Geronimo-Medel. Una Juventus senza centrocampo, fiacca, panoramica, con Allegri incapace di trasmettere qualcosa che agitasse qualcuno. Ma vi raccomando i piedi: dal tridente in giù. Vlahovic prigioniero (anche di sé stesso, a volte), Morata al largo e in letargo, Dybala in versione «ambulante». E i campanili di Chiellini, sfondo delle ultime cartoline. Palle-gol, zero. Tiri nello specchio, zero.
Una Juventus di qualità modesta, molto modesta, un Bologna che la controllava in scioltezza. Certo, qua e là ha rischiato: la ciccata sotto porta di Rabiot, il palo di Danilo. Ma occhio: un attimo primo del gol, l’austriaco se n’era mangiato un altro.
Sono entrati Zakaria e Bernardeschi (al posto dell’Omarino: serve altro?), Bonucci, Kean e Alex Sandro. A parità di non gioco, non si capisce come questa Juventus non possa cominciare le partite con la foga, almeno, con cui, dopo gli schiaffi, le rincorre.
Del Bologna (forza Sinisa, bravo il suo vice, Tanjga) mi è piaciuto Dijks, sentinella di Cuadrado. In tribuna, c’era Del Piero. Applauditissimo (lui). Mercoledì, in coppa, ci sarà la Fiorentina di Italiano (chapeau). E il quarto posto, detto fra di noi, non è che sprizzi di salute.
dopo anni passati a piangere fino a rubare uno scudetto pur essendo arrivati terzi.
Gente con l’anima sporca di merda.
Scritto da Alex drastico il 19 aprile 2022 alle ore 23:23
È un vero piacere leggere che gente come te annaspa nella propria, rosicando, rosicando. Incapaci di assaporare le cose buone che la sua squadra riesce a fare.
dopo anni passati a piangere fino a rubare uno scudetto pur essendo arrivati terzi.
Gente con l’anima sporca di merda.
Scritto da Alex drastico il 19 aprile 2022 alle ore 23:23
È un vero piacere leggere che gente come te annaspa nella propria, rosicando, rosicando. Incapaci di assaporare le cose buone che la sua squadra riesce a fare.
Dindondan
Miretti?
Sto guardando l’Under 19 che gioca contro il Benfica. Dopo 3 minuti becchiamo il primo gol per umo svarione della difesa che regala la palla agli avversari. Non è la prima volta che guardo i nostri giovani e mi sono sempre incazzato per come gestiscono la palla in difesa. evidentemente seguendo gli ordini del loro allenatore. Nel frattempo beccano il secondo gol sempre per non aver saputo gestire la palla nei pressi della nostra area di rigore. Roba da pazzi. Il nostro allenatore lo manderei ad allenare i pulcini.
Scritto da Alex drastico il 22 aprile 2022 alle ore 07:27
——-
Giusto….il rigore era su Bentancourt. Costa prese un palo clamoroso dopo una giocata da fenomeno. Stesso arbitro spagnolo di Porto/Juve….quello che negò il rigore a Ronaldo.
Ha sempre ragione chi vince, non il migliore.
Io non ho MAI usato un altro nick.
All’inizio ero alex x il sig beck a causa di un errore di battitura che poi lasciai tale e quando l’ho cambiato in alex drastico ho avvertito tutti.
End of story.
De Pasquale,mi avete dato nick che non sono miei,non rinnego Caron Dimonio,Zi Dima,il grossetano,Sancho Panza,il fu Mattia Pascal,Don Chisciotte….e potrei trovarne altri che al momento non ricordo.Sono un po’ più colorato del grigio che trovo in molti di voi…non faccio nomi ma si sa.PS.Non sono Bartok ne er centurione…mentre sono convinto che tu eri Rico e Drastico è stato Dinho(un vero maiale).Mettiti un maglioncino colorato,potresti essere più simpatico.
Anche er centurione certo ma pagliacci simili riassume tutto alla perfezione.
Scritto da Alex drastico il 22 aprile 2022 alle ore 12:53
Anche er centurione,mi pare
La solita lungimiranza di Arrivabene
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/tmw-sartori-niente-juve-il-dirigente-verso-il-bologna-597728