Tre a zero all’Olimpico, 2-0 in coppa, 3-1 a San Siro. Inter-Roma è finita così. L’ultimo set è stato equilibrato per mezz’ora, poi Calhanoglu ha lanciato Dumfries, centravanti di posizione (e non d’emergenza), gol. Quindi, il ricamo di Brozovic. Da numero dieci, con gli avversari spostati e disarmati/disarmanti. Una goduria, per noi amanti del circo.
Dopo aver fatto la storia, con l’Inter e per l’Inter, Mourinho può permettersi di nascondersi nella cronaca, non importa quale: le semifinali con il Leicester, immagino. Gli mancavano Zaniolo, il più brillante del momento (con Abraham), e Cristante; ha promosso El Shaarawy, non l’idea del secolo; ha varato una difesa «alticcia» – nel senso di allegra – che i campioni hanno letto con calma e tradotto in verticale.
Dimarco fionda mancina è una trovata che Inzaghino aveva già impugnato contro il Verona: meno lucchetto di Bastoni, più votato alle folate. Il colpo gobbo dello Stadium coincise con il ritorno di Brozo: quattro partite, quattro successi. Fra parentesi, è al secondo gol consecutivo. In generale, Inter troppo forte: per tutti, penso, non solo per «questa» Roma, tenera come la notte di Francis Scott Fitzgerald, anche se imbattuta da dodici gare. Una palla al piede, (sostiene) Oliveira. E Abraham, abbandonato da Pellegrini e Mkytarian, non ha raccolto che bossoli randagi: una pacchia, per Skriniar e De Vrij, crocerossine nerborute, dedicarsi esclusivamente al paziente inglese.
Non c’è stata partita neppure quando sembrava che ci potesse essere. La schiacciata di Lau-Toro e il destro di Mkytarian hanno infiocchettato un tabellino mai in discussione. Applausi a Mou, da tutti: il pudore degli amici non si dimentica.
Domani, linea a Lazio-Milan. Ora e sempre forza Stefano Tacconi, portiere dei bei tuffi andati.
Il secondo tempo di Tonali è stato sontuoso, goal a parte. A margine, Sarri “ L’arbitraggio di stasera penso che l’abbiate visto tutti. Io sono di parte, però la sensazione che stesse arbitrando a senso unico ce l’ho avuta in più occasioni”.
Amen.
Si, buon 25 Aprile a tutti.
Festeggiamo e commemoriamo la Liberazione.
Buon 25 aprile!
Di Maria, 34 anni, stipendio 13,44 mln di euro.
????
Di sicuro so chi NON l’ha detto.
“Ammiro profondamente la gente che dice ai suoi giocatori di stare chiusi dietro per 80 minuti aspettando l’occasione giusta per poter vincere. Li ammiro perché io non sono capace.”
Pep Guardiola.
Sicuramente non lo ha detto un cialtrone. Perché non leggo di scuse, di infortuni, gente troppo giovane, la rava e la fava.
“Le responsabilità principali sono mie, sono dell’allenatore, da cui passa l’atteggiamento della squadra e il livello di preparazione a queste situazioni.
Se il gruppo non sa reagire dopo un anno che si sta insieme, quando ci dovrebbe essere un atteggiamento consolidato, è segno che ho trasferito male il mio lavoro ai calciatori perché dobbiamo lottare per lo scudetto com’è stato detto più volte. È stato riconosciuto da tutti che avremmo potuto giocarcela e se il nostro livello è così alto, non può esserci questo divario tra le prestazioni”
Chi l’ha detto?
Scusi il ritardo.
Ho la certezza, che di cure ha bisogno lei.
-Non penso proprio Fieramosca,meglio un deodorante per lei,l’olezzo si ripercuote finanche al di qua dell’oceano
Tu Quoque Pasquale (trattengo il de, nobilianre, perche’ di nobile nemmeno l’aria che ti sorvola) nella gara ad affibbiare nic, e’ deduco che il cialtrone ben le si addice.
-Poveraccio,per lei barbone va benissimo.
.
Io sono incritto e scrivo su facebook, twitter ed alcuni blog incluso questo, con 2 nic e uno con nome vero, e’ non l’ho nascosto a nessuno.
-Beh…Scrivere e’ una parola grossa,mai visto cosi’ tanta ignoranza in una sola persona.
.
Beccantini sa con quale non scrivo, perche’ sa da quali computer’s escono i post, e’ perche’ i suoi amici della GANG-Telicom, dpo avermi intimidito, mi hanno bruciato tutti i dat di due Mail-Box, una terza mai nominato Beccantini (tranne per le mail), la quarta e’ stata risparmiata grazie alla cosca-rcs che controlla Google-Italia, ed e’ quelle che uso per coprirlo di peste e corna, anche perche’ per spalare merda non la uso piu’, per quella uso facebook e twitter.
-Il padrone di casa ha molta pazienza con quelli con i quali la natura e’ stata poco generosa.
Avevo un canale youtube, nel quale avevo raggiunto oltre 40 000 visitatori, ma ho insistito a publicare video con gli scandalosi-favori all’inter e’ torti alla Juventus e’ lo hanno chiuso, stessa sorte per quello:VIMEO.
-Pubblichi un video di 2 ore con tutte le ruberie della Juventus e raggiungera’ rapidamente un milione di visualizzazioni.
.
Non toccano il mio blog, perche’ non ha carattere commerciale, ho rifiutato di metterci commercials ed e’ direttamente da Google.
-Il suo blog lo conoscono in cinque,il buon Tomas Milian era Einstein,al confronto.
.
Io sono Ettore in onore di un mio (virtuale) amico di Arcore (ettore molteni) e Juventino vero, perche’ sui social, di Juventiniveri ce ne siamp pochi…issimi.
-Poveretto,non lo invidio.
.
Per il resto…Io sono Io! E’ a chi non piace vada affanculo! E’ se, come io ne sono certo, che gia’ ce/ci sono, ci stia/no tranquillamente perche’ l’aria e’ piu’ respirabile
-
E vada come vada,il campionato sara’ un successo.
-
Scritto da Ettore Juventinovero il 24 aprile 2022 alle ore 16:28
A proposito dove avete la sede della D&B&C.,Londra o Dublino?