Tre a zero all’Olimpico, 2-0 in coppa, 3-1 a San Siro. Inter-Roma è finita così. L’ultimo set è stato equilibrato per mezz’ora, poi Calhanoglu ha lanciato Dumfries, centravanti di posizione (e non d’emergenza), gol. Quindi, il ricamo di Brozovic. Da numero dieci, con gli avversari spostati e disarmati/disarmanti. Una goduria, per noi amanti del circo.
Dopo aver fatto la storia, con l’Inter e per l’Inter, Mourinho può permettersi di nascondersi nella cronaca, non importa quale: le semifinali con il Leicester, immagino. Gli mancavano Zaniolo, il più brillante del momento (con Abraham), e Cristante; ha promosso El Shaarawy, non l’idea del secolo; ha varato una difesa «alticcia» – nel senso di allegra – che i campioni hanno letto con calma e tradotto in verticale.
Dimarco fionda mancina è una trovata che Inzaghino aveva già impugnato contro il Verona: meno lucchetto di Bastoni, più votato alle folate. Il colpo gobbo dello Stadium coincise con il ritorno di Brozo: quattro partite, quattro successi. Fra parentesi, è al secondo gol consecutivo. In generale, Inter troppo forte: per tutti, penso, non solo per «questa» Roma, tenera come la notte di Francis Scott Fitzgerald, anche se imbattuta da dodici gare. Una palla al piede, (sostiene) Oliveira. E Abraham, abbandonato da Pellegrini e Mkytarian, non ha raccolto che bossoli randagi: una pacchia, per Skriniar e De Vrij, crocerossine nerborute, dedicarsi esclusivamente al paziente inglese.
Non c’è stata partita neppure quando sembrava che ci potesse essere. La schiacciata di Lau-Toro e il destro di Mkytarian hanno infiocchettato un tabellino mai in discussione. Applausi a Mou, da tutti: il pudore degli amici non si dimentica.
Domani, linea a Lazio-Milan. Ora e sempre forza Stefano Tacconi, portiere dei bei tuffi andati.
Allora è vero che ad Empoli non è facile vincere….
Invece per diventare un gran tennista bisogna seguire quello che farfuglia lovre e i suoi fratelli (bartok, carogno etc.).
Uno che, vista la foto sua che esilarantemente postai anni fà , ha l’aria e l’atletismo per impugnare una racchettina da acchiappamosche, se va bene.
No non lo annullano, pareva fuorigioco di Di Francesco.
fantastico il rigore di jorginho.
Basta Jorginho basta. Basta con gli orrori dal dischetto.
Lascia perdere amico mio
Lo nnullano
-
Scritto da De pasquale
Scritto da X I cialtroni di beck is back il 22 aprile 2022 alle ore
Ettore si faccia curare.barbone
Scritto da De pasquale il 22 aprile 2022 alle ore 19:30
-
-
Scusi il ritardo.
Ho la certezza, che di cure ha bisogno lei.
Tu Quoque Pasquale (trattengo il de, nobilianre, perche’ di nobile nemmeno l’aria che ti sorvola) nella gara ad affibbiare nic, e’ deduco che il cialtrone ben le si addice.
.
Io sono incritto e scrivo su facebook, twitter ed alcuni blog incluso questo, con 2 nic e uno con nome vero, e’ non l’ho nascosto a nessuno.
.
Beccantini sa con quale non scrivo, perche’ sa da quali computer’s escono i post, e’ perche’ i suoi amici della GANG-Telicom, dpo avermi intimidito, mi hanno bruciato tutti i dat di due Mail-Box, una terza mai nominato Beccantini (tranne per le mail), la quarta e’ stata risparmiata grazie alla cosca-rcs che controlla Google-Italia, ed e’ quelle che uso per coprirlo di peste e corna, anche perche’ per spalare merda non la uso piu’, per quella uso facebook e twitter. Avevo un canale youtube, nel quale avevo raggiunto oltre 40 000 visitatori, ma ho insistito a publicare video con gli scandalosi-favori all’inter e’ torti alla Juventus e’ lo hanno chiuso, stessa sorte per quello:VIMEO.
.
Non toccano il mio blog, perche’ non ha carattere commerciale, ho rifiutato di metterci commercials ed e’ direttamente da Google.
.
Io sono Ettore in onore di un mio (virtuale) amico di Arcore (ettore molteni) e Juventino vero, perche’ sui social, di Juventiniveri ce ne siamp pochi…issimi.
.
Per il resto…Io sono Io! E’ a chi non piace vada affanculo! E’ se, come io ne sono certo, che gia’ ce/ci sono, ci stia/no tranquillamente perche’ l’aria e’ piu’ respirabile
-
-
Scritto da De pasquale il 24 aprile 2022 alle ore 12:49
quale lagna? semplice constatazione, in lingua italiana
quanto ai fazzoletti, li avete già finiti voi da tempo con la “lagna” Iuliano-Ronaldo
Dimenticavo: &c.
Non è facile vincere contro chiunque,fatto salvo seguire le teorie della D&B(drastico bilbao)..!!