Ei Mou. La Roma finalista di Conference League è un piccolo segnale che nei «fori cadenti» del nostro calcio c’è vita. Quanta, lo sapremo il 25 maggio a Tirana; avversario, il Feyenoord. Prima squadra olandese, nel 1970, ad alzare la Coppa dei Campioni. Lo allenava un certo Happel.
Che discorsi: la Conference non è la Champions, e manco l’Europa League, ma neppure la Macedonia del Nord ci sembrava un iceberg tale da trasformare, noi re di Wembley, da Titani a Titanic. Ha battuto per 1-0 il Leicester, la Lupa, dopo l’1-1 dell’andata. Notte di emozioni forti, l’Olimpico zeppo e spumeggiante, la standing ovation per Ranieri e i suoi occhi umidi; il gol-lampo di Abraham, di testa, e poi il «pullman» davanti a Rui Patricio, fra turisti che ogni tanto scendevano e curiosi che lo circondavano senza rigarne nemmeno un cerchione.
Meccanico di lungo corso e rotto a ogni sinistro, José ha vinto con le sue chiavi inglesi: Smalling, Abraham. Più Zalewski, un cucciolo di 20 anni adocchiato, svezzato, lanciato. Con Zaniolo, cavaliere del coast to coast, troppo cocciuto per non essere sostituito. Le volpi di Rodgers si sono arrese alla vecchiaia di Vardy e a un possesso palla, 63% contro 37%, che, dagli applausi alle bandiere, nessuno del popolo ha preso come una pugnalata all’orgoglio (anzi: li mortacci loro).
Sarà un caso, sarà tutto quello che volete ma Mourinho, appena sbarcato, ha già l’urbe romanista ai suoi piedi, nonostante le 10 sconfitte in campionato, e può tranquillamente spacciare per una mezza impresa i quattro set con il Bodo Glimt (1-6, 2-2, 1-2, 4-0). Passano gli anni, non passa il vate di Setubal. Por qué? Por qué, semplicemente, è unico: dà più titoli di qualsiasi inviato e, di ogni rosa che cura, preferisce le spine ai petali. Così i pugnali gli riescono meglio. Segue dibattito.
Ciapa n’tal cul,chipiu
Mastro beccaio colpisce Manganiello pure Merde indami sudici maiali
Si ma attualmente non penso che Nole stia al meglio,piuttosto ho paura per la caviglia di Charly!
Lorenzo ricordati chi incontra domani però…
Ammazza che scorta.
Tornando ad Alcaraz,già oggi è il n 1 al mondo,potrebbe vincere un paio di slam già quest’anno.Mentre Nadal aveva rischiato già ieri contro Goffin salvando 4 match point comunque a Roma e Parigi dirà ancora la sua!Un aneddoto i cronisti dell’incontro parlavano di 2 possibil 14 a Parigi,a fine mese(Real e Rafa).Pochi ci avranno pensato ma è possibilissimo!
Però…..sto Empoli…..ma allora non era così scarso….
Scritto da DinoZoff il 6 maggio 2022 alle ore 19:25
Ah ah ha h ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Questo è scemo completo.
Guai a chi o fa uscire dal blog,deve rimanere a vita!
Scritto da madfool il 6 maggio 2022 alle ore 19:40
aspetto la cena, mica guardo film porno tutto il giorno…… :-))))))
ci sarà da ridere mercoledì….. questi altro che scorte, son peggio di quelli che giocano a scopa con 3 settebello in mano
Ma la state pure guardando? L’Empoli è così, nel secondo tempo sbracherÃ