Tracce. Dieci cambi rispetto a Wembley e la bellezza di sei deb. Uno su tutti: Wilfried Gnonto, classe 2003, scuola Inter e poi Zurigo. Non lo conosceva nessuno: tranne, forse, Adani. Suo il cross, bello, per il gol di Pellegrini. La Germania non è l’Argentina, ma è sempre la Germania. Ha pareggiato subito, con Kimmich, ha pagato la notte disastrosa di Sané e la modestia dei terzini (Henrichs, Kehrer) e, anche quando sembrava padrona, ci lasciava briciole, spiccioli.
Venivamo dal deserto di uno 0-3 mortificante, gli assenti erano un sacco, il loggione friggeva. Si è colta, qua e là , la volontà di aprire le finestre per far entrare un po’ d’aria fresca. Le geometrie dinamiche di Tonali, i corpo a corpo di Scamacca (un palo), i tiri di Frattesi in versione Barella. Era un’Italia più fisica (nei muscoli di Cristante e di Scamacca), legata alle catene del travaglio macedone per una ventina di muniti e poi, via via, più sciolta, più coraggiosa.
Di genitori ivoriani, Gnonto era un giro di roulette. Il piatto piange, un ciclo è finito e un altro va aperto. Piace, al Mancio, l’idea spiazzante. Convocò Zaniolo prima che Di Francesco lo facesse debuttare nella Roma. Siamo un Paese pigro, vedremo che ne sarà di Gnonto, dei Cancellieri e dei Pobega – dipende da loro, soprattutto – ma intanto il messaggio è passato. Almeno in Nazionale: nella nazione, ho dei dubbi.
La Nations League non sarà mai un’ossessione. Bologna ha partecipato e trascinato. I problemi di base restano e non è il caso di trasformare un fiammifero nel falò di una favola. Si continua a segnare poco. I tedeschi di Flick sommano più qualità , ma in attacco non è che Muller, Werner, Goretzka e Gnabry abbiano combinato molto più dei nostri. Si aspettava una reazione: di garra, di gioco. C’è stata. L’importante, adesso, è governare gli eccessi. La buccia sulla quale, storicamente, scivoliamo.
Matic alla Roma , così dicono, classico regista basso da piazzare in mezzo alla difesa , a zero , ingaggio decente , 31 anni , è un buon acquisto .
Homogay77 non sa come trovare più giustificazioni al fatto, che beccato con il sorcio in bocca (ma notariamente ama e desidera avere membri di carne e nerbo di razza equina), ossia sgamato ad andare a ritroso sulle affermazioni dei pazienti del blog, con certosina precisione, è stato additato come pezzente prezzolato dalla redazione.
Parimenti (e lui essendo un demente, grasso, cardiopatico e con lo scroto penzolante) non potrebbe avere tutta quella memoria che in genera soddisfa l’uso dei “motorini” di ricerca.
Stante che il termine motorino gli ha evocato gesta da frequentatore della curva nord del Meazza, allora l’homogay77, si è inviperito trovandosi scoperto ( o meglio a chiappe scoperte e chiacchierate), e genera sporco e odioso veleno verso chi lo ha scoperto, godente dei privilegi concessi dal suo datore di lavoro.
Così, poi, molte cose si spiegano…
Anche la domenica pomeriggio.
Gnonto si deve sbrigare a giocare a pallone con pasmina, perchè se arriva quell’altro la lo mette a giocare con gli under 18 al torneo di limassol e convoca bernardeschi.
Spuma e pizzette alla sagra dopo la partita. Su wilfred.
Scritto da bilbao77 il 6 giugno 2022 alle ore 23:26
Buongiorno porcilaia.
https://video.corriere.it/sport/morto-gianni-clerici-mitica-sigla-cantata-rino-tommasi-tv/ad9b5ec2-e5a8-11ec-906c-66ab0a80b19b
Oggi li avrebbero banditi dagli USA (e anche da noi…)
https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/morabito-avevo-portato-haaland-alla-juventus-ma-marotta-ha-bloccato-l-operazione-perche-troppo-dispendiosa-602950
———-
Amen (cit.)
Pensa che a Rickione venne dato del frocio da un certo Nessuno mi pare (e che penso fosse zio Pasquale multinick) senza che questi arrivasse ad accorgersene. Arrivai io a difenderlo.
Non avrei dovuto, ma il Rickione nascose per un certo tempo la sua proverbiale imbecillità ed il suo pauroso vuoto di contenuti, e pensai fosse giusto difenderlo davanti ad una merdaccia indaista.
Scritto da bilbao77 il 6 giugno 2022 alle ore 23:26
L’offerta vale sempre,Bilbao.
Facciamo un centone e vediamo chi ha ragione(rima voluta) sui multinik da lei millantati.
Ecco….quando si parla di froci, alla settantasettesima potenza…
Toh…è uscito,ha le due ore d’aria.Lasciamogli le sue solite filastrocche prese dai film di Kusturica!Insultarlo non vale più,neanche,la pena.
I tifosi del ATM non sono fascisti di destra…
I tifosi del ATM non sono fascisti O di destra..perchè sono la squadra del popolo.