Argentina-Italia 3-0 chiuse un ciclo, Germania-Italia 5-2 ne riga un altro. Ripeto: si cresce anche così. Non c’è stata partita, a Moenchengladbach, se non in avvio e alla fine, sazi i tedeschi e noi a raccoglierne le briciole (Gnonto, Bastoni). Le giostre del Mancio, questa volta, hanno prodotto vuoti d’aria (e d’area). Mi sembrava che potesse essere la notte di Scamacca, invece no.
La Nations League è un circo di amichevoli stipato sotto un tendone d’enfasi. Si veniva da tre prestazioni dignitose (1-1 con la Germania, 2-1 all’Ungheria, 0-0 con gli inglesi), abbiamo capito che il viaggio sarà lungo. E tribolato. Flick, lui, è un tecnico che ha dato al Bayern più di quanto i tattical-chic non abbiano dato a lui. A Bologna aveva sbagliato gli esterni, impresentabili. Altra cilindrata, Hofmann e Raum. Poi Kimmich e Gundogan, padroni del centrocampo. E persino un Sané meno vago. Morale: gol di Kimmich, Gundogan (su rigore), Thomas Muller (la cui duttilità geografica mi ricorda Bettega) e doppietta di Werner. Tutta gente di mille battaglie, non già di caste scaramucce.
Con i piedi di Neuer a insegnare il mestiere agli alluci di Donnarumma. Con gli azzurri ben presto soverchiati nel ritmo, nelle idee e persino nel carattere, recuperato agli sgoccioli dagli avanzi di una mortificante batosta. Dal 4-3-3 al 3-4-3, «via» 3-5-2: gli schemi sono scatole, dipende da cosa c’è dentro. Continua la saga dei deb (Luiz Felipe, Caprari, Scalvini). Raspadori libero d’attacco non ha funzionato, anche perché le ali erano mozze; e le incursioni, scarne. Però che riflessi, Neuer.
Guerrieri non si nasce: si diventa. Ci si cruccia perché i club con i giovani non hanno coraggio, non escludo che si cominci a prendersela col ct perché ne ha troppo. Inghilterra-Ungheria 0-4 è un segno dei tempi non meno radicale. E comunque: se siamo fuori dal Mondiale, temo che non c’entrino «solo» le lavagne.
Comunque cairo e’ un pezzo di merda. Non puo’ paragonare i valori di mercato di skriniar,deligt e koukibaly con bremer che e’ emerso negli ultimi 6 mesi e non ha mai giocato in cl tantomeno in una squadra di vertice.
Assolutamente.il mercato e’ sempre aperto.per tutti. Soprattutto per quelli della fc exor.nel 93/94 da dirigente asroma pagato da Sensi per prendere sousa e Ferrara., il grande Delinquente ingannando il proprio datore di lavoro li dirotto’ fraudolentemente a a torino. E’ meglio che state zitti si questi argomenti.
In un mondo ideale deligt rinnova e pigliamo un altro dif centrale di livello.
Viscidoff facce ride…cit.
https://www.tuttojuve.com/calciomercato/tmw-juve-cambiaso-verso-il-prestito-al-bologna-i-felsinei-vorrebbero-il-diritto-di-riscatto-607159
niente, siamo alle solite, si prende gente giovane, non la si testa, e via in prestito, mentre Cambiaso potrebbe far comodo
Che io sappia le operazioni di mercato possono essere condotte solo nei periodi stabiliti dalla Federazione. .Contattare giocatori o loro rappresentanti in tempi diversi magari per parlare proprio della disponibilità al trasferimento e concordare anche l’eventuale futuro compenso consacrando il tutto in atti più o meno scritti o semplicemente in promosse solo verbali non è contrario al regolamento ? Il nostro 3 dovrebbe essere molto informato in materia e chi sa se vorrà essere così gentile dal chiarirmi come stanno effettivamente le cosi.
Coglione l’unica iniezione che spenderei per te è quella letale….
I vaccini lasciali agli altri…..
Adesso parli di raffreddore e vorresti fare opinione….
Prova a tapparti la bocca coglione….
X Fabrizio – Pau Torres dovrebbe essere il sostituto di Chiellini al quale lo accomuna l’uso dello stesso piede sinistro. Anche io lo conosco poco ma basta consultare Wikipedia è vedrai che questo ragazzo a 25 anni è praticamente titolare dalla nazionale spagnola e mi sembra che come referenze siano più che sufficienti per giocare nel nostro campionato. E poi quando parli di livello, a quale ti riferisci, a quello attuale o a a quello di massimo splendore al quale lo spagnolo ha ancora tutto il tempo di arrivare?
Il vecchio demente vive nel terrore….ah ah ah ah!
Un principio