Argentina-Italia 3-0 chiuse un ciclo, Germania-Italia 5-2 ne riga un altro. Ripeto: si cresce anche così. Non c’è stata partita, a Moenchengladbach, se non in avvio e alla fine, sazi i tedeschi e noi a raccoglierne le briciole (Gnonto, Bastoni). Le giostre del Mancio, questa volta, hanno prodotto vuoti d’aria (e d’area). Mi sembrava che potesse essere la notte di Scamacca, invece no.
La Nations League è un circo di amichevoli stipato sotto un tendone d’enfasi. Si veniva da tre prestazioni dignitose (1-1 con la Germania, 2-1 all’Ungheria, 0-0 con gli inglesi), abbiamo capito che il viaggio sarà lungo. E tribolato. Flick, lui, è un tecnico che ha dato al Bayern più di quanto i tattical-chic non abbiano dato a lui. A Bologna aveva sbagliato gli esterni, impresentabili. Altra cilindrata, Hofmann e Raum. Poi Kimmich e Gundogan, padroni del centrocampo. E persino un Sané meno vago. Morale: gol di Kimmich, Gundogan (su rigore), Thomas Muller (la cui duttilità geografica mi ricorda Bettega) e doppietta di Werner. Tutta gente di mille battaglie, non già di caste scaramucce.
Con i piedi di Neuer a insegnare il mestiere agli alluci di Donnarumma. Con gli azzurri ben presto soverchiati nel ritmo, nelle idee e persino nel carattere, recuperato agli sgoccioli dagli avanzi di una mortificante batosta. Dal 4-3-3 al 3-4-3, «via» 3-5-2: gli schemi sono scatole, dipende da cosa c’è dentro. Continua la saga dei deb (Luiz Felipe, Caprari, Scalvini). Raspadori libero d’attacco non ha funzionato, anche perché le ali erano mozze; e le incursioni, scarne. Però che riflessi, Neuer.
Guerrieri non si nasce: si diventa. Ci si cruccia perché i club con i giovani non hanno coraggio, non escludo che si cominci a prendersela col ct perché ne ha troppo. Inghilterra-Ungheria 0-4 è un segno dei tempi non meno radicale. E comunque: se siamo fuori dal Mondiale, temo che non c’entrino «solo» le lavagne.
Il terzo incomodo è tornato, dopo due giorni, con la bava alla bocca, ansioso di uniformarsi al delirio dell’idiota e degli psicopatici. Le cure della Clinica psichiatrica non funzionano. E io rido.
E adesso a cambiare le mutande a Zio Micoren, su.
50 Euro al mese posso permettermeli senza problemi(30 DAZN 15 sport NOW tv e 5(?)Amazon),nessun bisogno di cercare siti strani(dove ogni tanto appaiono puttane a pagamento)!!600 euro,anche meno,l’anno…non sono ricco come te che li spendi per 3 partite alle Finals(devo crederci?)….
Scritto da lovre51 il 27 luglio 2022 alle ore 14:46
Credi a quello che vuoi sai cosa me ne fotte?
E comunque non sono ricco.vivo di sussidi….ah ah ah ah ah ah!!!!!!
L’onesto interista che mi dà dello zimbello, e che mi parla di dignità , dopo che gli hanno rovesciato addosso tanta di quella merda, che la metà bastava, mi ha fatto morire. Giuro. Poi l’idiota gli è andato pure dietro, e lì è stata l’apoteosi. Dio salvi la Clinica psichiatrica :-)))
Scritto da Guido il 25 luglio 2022 alle ore 19:51
Almeno io ho sempre usato solo questo nick invece di nascondermi come un coniglio per mesi e poi tornare sotto mentite spoglie.
E poi solo uno zimbello barese puo’ sperare e desiderare che la ”sua?”squadra pareggi 1-1 quando incontra la Bari.
E adesso a lucidare l’oro con il bicarbonato a Bari vecchia,su.
Nel 94 baresi venti giorni per un menisco.Per la cazzetta nel 22 due mesi. Sarà certamente un menisco particolare, e poi si sa in medicina in trent’anni si fanno regressi straordinari.
Scritto da Robertson il 26 luglio 2022 alle ore 08:03
Ecco uno di quelli che esultava per il ritorno del mitico Pobba’ che a Manchester non vedevano l’ora di sbolognare.
E che faceva ironia su Dybala alla Roma quando la sua tifoseria di gomma non ha accolto in grande nemmeno Cr7
il Vangelo è decisamente un romanzo erotico per chiunque sappia leggere e interpretare un testo: il suo contenuto è una storia d’amore (paternalistica) tra Dio e l’essere umano
Scritto da Andrea il 27 luglio 2022 alle ore 10:43
Perchè questa, almeno questa, Andrea l’ha azzeccata. Al di là di avere Fede o meno, l’interpretazione è corretta.
e però l’ho citato a torto, puoi sostituire a piacimento lo stesso con qualsiasi cosa ritieni la più agli antipodi possibile di un romanzo erotico (es. un saggio di filologia)
..
Il Corano
50 Euro al mese posso permettermeli senza problemi(30 DAZN 15 sport NOW tv e 5(?)Amazon),nessun bisogno di cercare siti strani(dove ogni tanto appaiono puttane a pagamento)!!600 euro,anche meno,l’anno…non sono ricco come te che li spendi per 3 partite alle Finals(devo crederci?)….
Sui giudizi di agosto andiamo con i piedi di bachelite.
Dimaria viaggia come una freccia perché è un fideo mentre altro con fisico meno agile all’iniziano sembrano ex giocatori.per il resto su kean anch’io penso che abbia qualità indubbie che vadano razionalizzate.
La vicenda del terzino sx è misteriosa.evidentemente cambiaso è un bidone marcio perché peggio di quelli che abbiamo…anche se pepper Pellegrini potrebbe valere il discorso di Kean.
Allegri a fine partita “Ho visto buone trame di gioco…”
Ah
Si gioca finalmente?
Adesso tutto sto dibattito su Kean…
Kean non è che lo tieni se fa due goal in una amichevole della minchia di luglio. Lo tieni o non lo tieni sulla base di una valuazione consolidata, che immagino sia stata fatta 10 mesi fa quando è stato Ri) acquistato.
Goal ne ha sempre fatti.
è un 2000
è ctip
va fatto lavorare., con uno bravo dello staff.
Non ne vedo tantissimi con quesi numeri e questa esperienza a livello europeo.
Ah, va anche preso un poco a sberlotti perchè è un bimbo.
Se ci risolve a decidere sul suo destino sulla base di questa gita a las vegas siamo all’ammazzacaffe dell’organizzazione aziendale-sportiva.