Argentina-Italia 3-0 chiuse un ciclo, Germania-Italia 5-2 ne riga un altro. Ripeto: si cresce anche così. Non c’è stata partita, a Moenchengladbach, se non in avvio e alla fine, sazi i tedeschi e noi a raccoglierne le briciole (Gnonto, Bastoni). Le giostre del Mancio, questa volta, hanno prodotto vuoti d’aria (e d’area). Mi sembrava che potesse essere la notte di Scamacca, invece no.
La Nations League è un circo di amichevoli stipato sotto un tendone d’enfasi. Si veniva da tre prestazioni dignitose (1-1 con la Germania, 2-1 all’Ungheria, 0-0 con gli inglesi), abbiamo capito che il viaggio sarà lungo. E tribolato. Flick, lui, è un tecnico che ha dato al Bayern più di quanto i tattical-chic non abbiano dato a lui. A Bologna aveva sbagliato gli esterni, impresentabili. Altra cilindrata, Hofmann e Raum. Poi Kimmich e Gundogan, padroni del centrocampo. E persino un Sané meno vago. Morale: gol di Kimmich, Gundogan (su rigore), Thomas Muller (la cui duttilità geografica mi ricorda Bettega) e doppietta di Werner. Tutta gente di mille battaglie, non già di caste scaramucce.
Con i piedi di Neuer a insegnare il mestiere agli alluci di Donnarumma. Con gli azzurri ben presto soverchiati nel ritmo, nelle idee e persino nel carattere, recuperato agli sgoccioli dagli avanzi di una mortificante batosta. Dal 4-3-3 al 3-4-3, «via» 3-5-2: gli schemi sono scatole, dipende da cosa c’è dentro. Continua la saga dei deb (Luiz Felipe, Caprari, Scalvini). Raspadori libero d’attacco non ha funzionato, anche perché le ali erano mozze; e le incursioni, scarne. Però che riflessi, Neuer.
Guerrieri non si nasce: si diventa. Ci si cruccia perché i club con i giovani non hanno coraggio, non escludo che si cominci a prendersela col ct perché ne ha troppo. Inghilterra-Ungheria 0-4 è un segno dei tempi non meno radicale. E comunque: se siamo fuori dal Mondiale, temo che non c’entrino «solo» le lavagne.
https://roma.repubblica.it/sport/2022/08/03/news/il_marsiglia_contro_veretout_violenza_sessuale-360269210/?ref=RHTP-BH-I360154207-P5-S4-T1
Salve Clinica,
un evergreen : giocatore francese della roma coinvolto in una storiaccia , per colpa del padre….. cosa mettiamo in foto??
….ma chiaramente un giocatore francese della JUVE.
PAGLIACCI fino al midollo.
Però i new trolls si bagnano tutte al pensiero di pogba fuori. Bene.
Ah gia. Ma interspacc, spaccia o no? “non vogliono parlare con noi” avrebbe piagnucolato il compagnuccio di mitraglietta. I salotti buoni il partito comunista cinese mica li caca tanto.
L’ordine è: vendete tutto e portate a casa il dinè. Problema è che il psg si è fatto di fumo. Tuffaro vale 100 forse alle Red Bull Cliff Diving World Series, ma su un campo di calcio diciamo di no.
E il risultato è che spiaze ci ha pure l’atalantino che messo benissimo da un anno non è.
Nel frattempo dybala e bremer hanno firmato.Questo bisogna riconoscerlo.
In risposta alla massa di stronzi ivi presenti. :https://twitter.com/salj80/status/1554551005286735875?s=21&t=uHKKX_bFOi7AdPzKR0GF0A
Ma Moeller non inneggia piu’ ai grandi acquisti?
Scritto da De pasquale il 3 agosto 2022 alle ore 14:29
PISCI, PISCI…..
Io in vacaciones, tu a cambiare il catatere
Dimmi, immondizia, ancora ad aspettare bremer?
Ti ho avvertito:
- 60 mln.
Scegli chi sacrificare:
mastro beccaio
o
tuffaro
PS ma interspaac tira o no..?
Jatavinn o mare,strunz!
Un plauso a Mertens,che non vuole insozzare gli ultimi anni di carriera.
Tuttavia quando ci si imbatte in qualche barlume d’idealismo e affetto per i colori vestiti, non può che far piacere
qui’ veramente tocca ringrazia’ Antonio Conte , se non era x lui non sarebbe iniziato nulla, e questo non significa che lo rivorrei
Scritto decine di volte, una societa’ seria , dopo l’errore di Sarri ed il fallimento Pirlo, fa tabula rasa, prende un allenatore giovane , giocatori giovani , e si cerca di costruire qualcosa
Scritto da intervengo102 il 3 agosto 2022 alle ore 08:35
—-
Esattamente, ormai dovrebbe essere chiara a tutti questa cosa.
Ma Moeller non inneggia piu’ ai grandi acquisti?
Forse e’ immerso in vacanze africane,alle prese con Mandingo
Questo è completamente scemo, clown inaffidabile.
O la società interviene imponendo-consigliando l’intervento in artroscopia oppure rescissione del contratto.
Subito.
Scritto da DinoZoff il 3 agosto 2022 alle ore 11:13
Assolutamente daccordo.