La «partita» era Torino-Lazio. Finisce 0-0, senza una trama che scomodi l’epica. Nel recupero palla e sino al limite dell’area, il Toro è una piccola Atalanta. Dopo, non più. Non a caso, Juric è stato, al Genoa, devoto sacrestano del Gasp. Per un’ora, il pressing granata non dà respiro agli avversari. Marca a uomo, il Toro, ma non come una volta, attorno al battitore libero: come si usa adesso, graffiando e mordendo ogni zolla, ogni polpaccio. E sempre in avanti, possibilmente.
E’ in attacco che il livello cala, un po’ perché Radonjic ha la mira storta, Vlasic è appena arrivato e Sanabria trova in Romagnoli e Patric carabinieri inflessibili. Compatta ma contratta, la Lazio di Sarri fatica a venirne fuori. Milinkovic-Savic, a differenza del fratello portiere, uno dei migliori, sarà uno dei peggiori. E se non segna Immobile, chi segna? Saranno proprio del capitano e del serbo, a Toro non più padrone, le (rare) occasioni. A Luis Alberto «C’era Guevara» ha riservato pochi spiccioli: contento lui.
A San Siro, l’Inter spazza via un fragile Spezia: 3-0. Lau-Toro, di controbalzo, su cross di Barella e sponda aerea di Lukaku; Calhanoglu di bisturi; e, a giochi fatti, Correa su assist di Dzeko. Le parate di Dragowski, la traversa di Lukaku e gli errori sotto porta hanno evitato che lo scarto assumesse dimensioni bibliche. Non era l’Inter dormigliona di Lecce, come ha documentato la spinta feroce di Dumfries e Dimarco. Certo, lo Spezia avrà tirato sì e no una volta. Troppa differenza: ma non solo millantata.
Se l’azione dell’1-0 interista è stata bella, bellissimo è stato il gol di Berardi in Sassuolo-Lecce 1-0. Uno smash mancino che, al di là della traiettoria e della posizione, mi ha ricordato lo Zizou di Glasgow. Destro ben piantato a terra e bum.
Ehehehehehe domani Rabiot titolare. Per Gatti o Rugani invece tira la monetina.
Clown.
Domani Rabiot gioca”
Grazie mister.
Scritto da mike70 il 21 agosto 2022 alle ore 12:17
—-
Ha detto pure che lo scorso anno ha fatto una stagione importante.
Ecco, un Rovella o un Miretti (Fagioli l’ho visto poco o nulla quindi non mi posso esprimere altrimenti divento un DinoZoff qualunque) potrebbero fare danni maggiori di Rabiot? E ancora: se lo scorso anno avessimo messo dentro Miretti nella fase calda poco dopo l’innesto di Dusan, avremmo forse pregiudicato il quarto posto, arrivato, ricordo a tutti, per il crollo verticale della Dea?
Grazie mister e grazie presidente fesso che vuole bene all’inda.
Ciò che non mi piace di questa scelta è solo il fatto che Rabiot non ha praticamente fatto la preparazione con la prima squadra.
Evidentemente i centrocampisti giovani non sono pronti…
Non è un mistero che il cialtrone sia un grande estimatore di rabiot.
Società ridicola e autolesionista perché la vicenda rabiot suggerisce agli altri giocatori della rosa che dirigenti ed allenatore sono degli invertebrati.
De gustibus …
“Domani Rabiot gioca”
Grazie mister.
Leggendo il demente contaballe e il Viscidoff ho capito che kulu ha fornito l’ennesima grande prova.
Il vermedoff manco si è accorto dei due assist di kulu culminati con traversa e palo di Kane e son.
D’altronde guardiola cos’ha conto da giocatore?…..ah ah ah ah!
https://m.tuttojuve.com/il-punto/i-l-imboscata-i-no-rabiot-no-il-francese-non-va-reintegrato-la-juve-ha-ancora-un-arma-per-convincerlo-ad-accettare-lo-united-una-possibile-mina-nello-611293
Spero proprio di non vedere Rabiot, nemmeno in panca. Ha rotto i coglioni e lo hanno lasciato fare
https://www.rivistaundici.com/2022/05/23/conte-tottenham-premier-league/