Senza capo né capi. E’ un titolo che devo aver già fatto, mi sa, ma repetita iuvant (o no?). Giampaolo è stato allenatore della Juventus per una notte. La sua Sampdoria coniuga un verbo semplice: gioca. Si muovono tutti, osano: armonici, ormonici. Sabiri sembrava Zico. Suo l’assist per Leris che, complice Perin, coglie subito la traversa. Sono solo due i nuovi di Madama, Bremer e Kostic, ma siamo sempre al solito minestream. Da Di Maria a Di Allegri. Con Rugani e non Gatti, con Rabiot, l’«invenduto», a deambulare triste, confuso y quasi fatal. Neppure dei peggiori.
Poveri serbi della goeba, Kostic né terzino né ala (coraggio) e Vlahovic, sul filo del fuorigioco, che invoca munizioni e riceve campanili. Bremer e Rugani hanno paura e, di conseguenza, non si sporgono. O non lanciano: ci proverà Rugani (sic). Da Locatelli a McKennie è tutto un ribollir di passaggi all’indietro, tra gli artigli di una Doria scossa solo da una leggerezza di Augello, che liberava Cuadrado, poi murato da Audero.
Gioca male, la Juventus, molto male. Le assenze, d’accordo, ma non è che avesse di fronte, con tutto il rispetto, il City del Pep. C’era una squadra modesta ma vera (citofonare Atalanta): da Rincon a Ronaldo Vieira a Colley. Sempre sul pezzo. Colley e il portiere, soprattutto. Agnelli in tribuna avrà preso atto. L’allenatore attende notizie dal mercato, ma la fuffa di Marassi va al di là di ogni ragionevole letterina a Gesù Bambino. I piedi sono quelli che sono e, dunque, mai pretenderò la luna (già scritto pure questo): mi accontenterei di un pressing e di una manovra tipo Samp del primo tempo.
Fantasia zero: capita. Ma almeno un barlume d’ordine, una parvenza di cuore: manco questi. Vlahovic abbandonato, e a rischio autogol su corner, baricentro basso, errori marchiani in uscita, movimento lento, molto lento. Alla ripresa, calava la Samp e l’ingresso di Miretti era un fiammifero. Accendeva il gol di Rabiot (ma no? ma sì), annullato dal Var per l’offside di Vlahovic. Alzava fumo, persino qualche fumogeno. Un po’ di ossigeno lo forniva anche Kean, e proprio agli sgoccioli Audero negava a Kostic il colpo grosso dei soliti noti. Sarebbe stato troppo. Chiudeva, la Vecchia, con la minigonna dei suoi bebè, Rovella compreso. Qualunquemente. Eppure, diranno a Livorno, già tre punti in più di un anno fa.
Luca L
È ovvio che la società con la scelta di Allegri sia la prima imputata del disastro. Ma questo non toglie nulla alla mediocrità di Allegri. Vogliamo dirlo o no che si tratta di un volgare cialtrone?
Magari dovresti riascoltare tu facendo più attenzione.
Scritto da Alex drastico il 24 agosto 2022 alle ore 07:45
Io ascoltato molto bene, ripeto: hai voglia di scherzare, ci sta.
Se poi uno ascolta solo quel che gli fa comodo, il problema è suo.
Passo e chiudo per quanto mi riguarda
Volevo anche scrivere dei cambi e dei piedi invertiti di kostic e kean ma evito altrimenti qualcuno mi fa ascoltare un podcast sulle responsabilità dirette del magazziniere della Juve.
Ho non hai ascoltato tutto o vuoi scherzare
Scritto da Luca L. il 24 agosto 2022 alle ore 07:28
Dopo aver guardato la Juve con il cialtrone in panca non ho mai voglia di scherzare tant’e’vero che ho ascoltato due volte fino in fondo per essere sicuro al mille x mille di aver capito bene.
Magari dovresti riascoltare tu facendo più attenzione.
Per il ricotta nascondersi per tre anni consecutivi avendo esperienza come rabiot o simili è molto meglio che avere questi difetti da scuola calcio come miretti Kean o Rovella.
È l’elogio del cinismo e del paraculismo e questo nn stupisce.
A parte il fatto che i rilievi ai propri giocatori, soprattutto se giovani vanno fatti de visu e non in conferenza stampa. Qualunque gestore di risorse (manager, da manage, ovvero gestire) lo sa.
Lui no, critica in plenaria diciottenni e ventenni. È il modo perfetto per perdere il rispetto dei giovani e dei giocatori maturi che abbiano attributi e rispetto di se stessi. E in questo ci sta riuscendo perfettamente, almeno una cosa in cui riesce.
Non è un uomo, è una merda umana (cit.)
https://mobile.twitter.com/8raode/status/1562004990650089473
O non hai … ecc
Scritto da Alex drastico il 24 agosto 2022 alle ore 07:19
Ho non hai ascoltato tutto o vuoi scherzare
Peggio della Santa Inquisizione, ha ha ha
nessuno si è accorto che Miretti ha corso all’indietro, nel calcio non si va mai all’indietro a meno che non sei l’ultimo uomo. Abbiamo rischiato di prendere gol e pure nel finale con Kean, che ha anche tolto il pallone a Bremer. È fisiologico avere problemi giocando a certi livelli se non si ha esperienza. (Cit).
Se questo è un uomo(ri-cit.)