Senza capo né capi. E’ un titolo che devo aver già fatto, mi sa, ma repetita iuvant (o no?). Giampaolo è stato allenatore della Juventus per una notte. La sua Sampdoria coniuga un verbo semplice: gioca. Si muovono tutti, osano: armonici, ormonici. Sabiri sembrava Zico. Suo l’assist per Leris che, complice Perin, coglie subito la traversa. Sono solo due i nuovi di Madama, Bremer e Kostic, ma siamo sempre al solito minestream. Da Di Maria a Di Allegri. Con Rugani e non Gatti, con Rabiot, l’«invenduto», a deambulare triste, confuso y quasi fatal. Neppure dei peggiori.
Poveri serbi della goeba, Kostic né terzino né ala (coraggio) e Vlahovic, sul filo del fuorigioco, che invoca munizioni e riceve campanili. Bremer e Rugani hanno paura e, di conseguenza, non si sporgono. O non lanciano: ci proverà Rugani (sic). Da Locatelli a McKennie è tutto un ribollir di passaggi all’indietro, tra gli artigli di una Doria scossa solo da una leggerezza di Augello, che liberava Cuadrado, poi murato da Audero.
Gioca male, la Juventus, molto male. Le assenze, d’accordo, ma non è che avesse di fronte, con tutto il rispetto, il City del Pep. C’era una squadra modesta ma vera (citofonare Atalanta): da Rincon a Ronaldo Vieira a Colley. Sempre sul pezzo. Colley e il portiere, soprattutto. Agnelli in tribuna avrà preso atto. L’allenatore attende notizie dal mercato, ma la fuffa di Marassi va al di là di ogni ragionevole letterina a Gesù Bambino. I piedi sono quelli che sono e, dunque, mai pretenderò la luna (già scritto pure questo): mi accontenterei di un pressing e di una manovra tipo Samp del primo tempo.
Fantasia zero: capita. Ma almeno un barlume d’ordine, una parvenza di cuore: manco questi. Vlahovic abbandonato, e a rischio autogol su corner, baricentro basso, errori marchiani in uscita, movimento lento, molto lento. Alla ripresa, calava la Samp e l’ingresso di Miretti era un fiammifero. Accendeva il gol di Rabiot (ma no? ma sì), annullato dal Var per l’offside di Vlahovic. Alzava fumo, persino qualche fumogeno. Un po’ di ossigeno lo forniva anche Kean, e proprio agli sgoccioli Audero negava a Kostic il colpo grosso dei soliti noti. Sarebbe stato troppo. Chiudeva, la Vecchia, con la minigonna dei suoi bebè, Rovella compreso. Qualunquemente. Eppure, diranno a Livorno, già tre punti in più di un anno fa.
Ufficiale:
« Il JMedical comunica di aver perfezionato l’acquisto di Arkadiusz Milik per un costo totale di 2 risonanze magnetiche. A tale cifra potranno aggiungersi fino a un massimo di 8 ricoveri al verificarsi di alcuni infortuni. L’operazione genera sul bilancio una degenza positiva per due anni »
Il demente balcanico dalla licenza elementare comprata a Peshkara crede che copiaincollando Flaiano lo elevi…
Elevati dal cazzo, coglionazzo di un rimbambito con corna così lunghe da catturare le TV zingare d’oltreadriatico.
Che poi il tuo dramma è essere un cornutazzo malgrado ti sia sposato un cesso monumentale, proprio nella speranza che a quella spaventosa faccia d’élite non ai aggiungessero un paio di corna satellitari.
Hai fallito pure lì…FALLITO!
Puoi solo ambire ad avere la solidarietà di un coglione come Sputacchiera multinick indaista, con cui peraltro vi insultarti a più non posso.
Carogne.
Rabiot gioca nella Juventus dopo aver militato nel PSG.bentacur nel Tottenham dopo Boca juniors e Juventus.100presnze in due nelle nazionali Uruguay e Francia.
Barak dal Verona alla Fiorentina.
Della serie :”cervello cervello vaffanculo”.
Stai zitto, zingaro ruba rame del Montenegro.
Vatti a far limare ke corna faccia da ebete che ancora ti ostini a mostrare su twitter.
Fsputacchiera? Foglio di gran zoccola indaista?
Rimani un CANCRO e di quello soccombe RAI… hihihi.
EC: il T9 voleva dire che il valore aggiunto ce lo abbiamo..etc.
Un demente è per sempre.
Dino,77 ci vive nei tubi,passa la vita a mangiare merda.
Allegri sarà anche un cialtrone(aspettiamo però)ma Culo77 ed il chimico(Drasti)sono anche peggio!A proposito chiedo al chimico:che acido userai,Cloridrico o Muriatico?
Scritto da bilbao77 il 24 agosto 2022 alle ore 20:55
——–
Nei tubi ci vanno gli stronzi come te….